• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato il mux La3(CH37) anche da Erice-Piana delle forche

Attivato il mux La3(CH37) anche da Erice-Piana delle forche con Ottimo Segnale
 
Esclusiva Dts : Prossima Partenza Su Uno Dei 2 Mux Stampasud /telerent I Canali Snaitv E Anime Gold!!!
 
Ci risiamo nuovamente, ad una settimana di distanza dall'ultimo evento, il mux 4 Rai che trasmette sul ch. 40 risulta spento dal ripetitore di Alcamo Monte Bonifato (Trapani), è una casualità ?.
 
ma quindi dipende dai ripetitori di Piana delle Forche se i canali sul mux di mediaset (uhf 49) ultimamente si mettono a saltare/fischiare così spesso qui a Marsala?

Anche oggi, tra l'1 e le 2 del pomeriggio, ho notato che l'ha rifatto, ma è da un paio di settimane che la cosa sta diventanto sempre più frequente e fastidiosa...

Ero gia' pronto ad andare in giro a chiedere conferme ai vicini quando ho letto le ultime pagine di questo thread, temevo una qualche tipo di interferenza dentro casa o nei dintorni XD
 
skryabin ha scritto:
ma quindi dipende dai ripetitori di Piana delle Forche se i canali sul mux di mediaset (uhf 49) ultimamente si mettono a saltare/fischiare così spesso qui a Marsala?

Anche oggi, tra l'1 e le 2 del pomeriggio, ho notato che l'ha rifatto, ma è da un paio di settimane che la cosa sta diventanto sempre più frequente e fastidiosa...

Ero gia' pronto ad andare in giro a chiedere conferme ai vicini quando ho letto le ultime pagine di questo thread, temevo una qualche tipo di interferenza dentro casa o nei dintorni XD
il ch. 49 di Erice P.d.F. è stato ripristinato correttamente ieri. Se oggi ci sono stati dei microspegnimenti fra le 13 e le 14 sono stati "programmati" per l'attivazione di la3 ch.37 (canale5 e rete4 HD) a Piana delle Forche
 
tonis25 ha scritto:
il ch. 49 di Erice P.d.F. è stato ripristinato correttamente ieri. Se oggi ci sono stati dei microspegnimenti fra le 13 e le 14 sono stati "programmati" per l'attivazione di la3 ch.37 (canale5 e rete4 HD) a Piana delle Forche

ottimo, risintonizzo allora per prendere i nuovi canali...e speriamo che i problemi sul 49 siano definitivamente finiti ;)
 
skryabin ha scritto:
ottimo, risintonizzo allora per prendere i nuovi canali...e speriamo che i problemi sul 49 siano definitivamente finiti ;)
mi dicono che poco fa fra le 19 e le 20 c'è stato un altro micro-blocco ( che poi sarebbe un micro-spegnimento solo che durante l'assenza di segnale esso viene "sostituito" dal 49 di Sant'Anna pizzo Argenteria (in pol. diversa dunque sì livello no qualità).
Comunque tenete d'occhio il 49 di Piana delle Forche e informate il forum su eventuali anomalie
 
ma il mux di retecapri è attivo da monte pellegrino? è da qualche giorno che non lo prendo e ancora oggi scansionando il ch 32 non spunta nulla, ovvero sembra che lo agganci in quanto ci sta un po per fare la scansione del canale, ma non memorizza nulla
 
Vico84 ha scritto:
ma il mux di retecapri è attivo da monte pellegrino? è da qualche giorno che non lo prendo e ancora oggi scansionando il ch 32 non spunta nulla, ovvero sembra che lo agganci in quanto ci sta un po per fare la scansione del canale, ma non memorizza nulla
Sì lo ricevo perfettamente...
 
non capisco allora come mai io non lo ricevo, fino a l'altro ieri si vedeva, adesso niente più, e ho l'impianto risistemato da zero da un paio di settimane con nuova antenna, cavi e filtri vari
 
Vico84 ha scritto:
non capisco allora come mai io non lo ricevo, fino a l'altro ieri si vedeva, adesso niente più, e ho l'impianto risistemato da zero da un paio di settimane con nuova antenna, cavi e filtri vari
E' passato da QPSK a 64QAM, quindi è peggiorata "l'incisività" del segnale.
 
ragazzi a voi come va il 44 da montelauro (rete A1)? da me arriva con un segnale basso, prima era il canale con il segnale più forte di tutti...il 42 invece tutto ok (ed anche il resto da montelauro). Ricevo da Catania con antenna puntata esclusivamente sul lauro.
edit: è un problema del mio impianto, scusate.
 
Ultima modifica:
Informazioni Mux Retecapri

Ciao a tutti :) vorrei sapere se c'è almeno una piccola probabilità che venga attivato il mux Retecapri a Piana delle Forche? Siccome è un mux nazionale mi chiedo come mai non sia stato attivato... :( qualcuno sa notizia in merito?
 
RobyOneKenobi ha scritto:
E' passato da QPSK a 64QAM, quindi è peggiorata "l'incisività" del segnale.

Quoto! ;)

riescono a ricerverlo solo su Palermo città,prima invece copriva buona parte della provincia di Palermo.

E' quasi una settimana che il Mux di Capri non è ricevibile in molte zone della provincia,l'altro ieri sera mi ha aggianciato i nuovi canali e poi dopo poco è sparito,infatti a Bagheria(PA) al momento non si riceve nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso