Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lamosier ha scritto:
Però nelle altre tv collegate allo stesso impianto Timb1 e Timb3 vanno benissimo, con livelli nettamente più alti. Gli altri multiplex hanno livelli identici su tutte e tre le prese. Solo i Timb non vanno su un televisore. Troppo strano
anche io nelle altre stanze ricevo al 100% qualità e segnale ma in camera da letto no e solo questa frequenza (47).

Mux La3 a Gela.

Voglio proprio vedere se qui a Gela il mux La3 sul 37 sarà ricevibile o meno visto che la frequenza é attualmente occupata da altri....

@Lanus: li ricevi i miei messaggi privati?

night81 ha scritto:
Voglio proprio vedere se qui a Gela il mux La3 sul 37 sarà ricevibile o meno visto che la frequenza é attualmente occupata da altri....

Aspetta che svuoto ;)

tonis25 ha scritto:
mi dicono che poco fa fra le 19 e le 20 c'è stato un altro micro-blocco ( che poi sarebbe un micro-spegnimento solo che durante l'assenza di segnale esso viene "sostituito" dal 49 di Sant'Anna pizzo Argenteria (in pol. diversa dunque sì livello no qualità).
Comunque tenete d'occhio il 49 di Piana delle Forche e informate il forum su eventuali anomalie

anche oggi, tra le 13 e le 14, un paio di volte il segnale è sparito :eusa_think:

night81 ha scritto:

Ho mandato un email a canale 10 e non ho ricevuto nessuna risposta....ora provo a mandare un messaggio ad Abela ....................

RoByx ha scritto:
io ho un impianto con antenna a pannello su MonteLauro+5 prese che fino a ieri non era amplificato e andava benissimo(incredibile vero?). Ho dovuto amplificarlo proprio perchè i timb ed i reteA iniziavano a squadrettare sulle 2 tv più lontane...non so se abbiano abbassato potenze dal Lauro (forse per problemi di sfn e quindi tutta la rete Lauro->Valverde->Scrisi e Castelmola ma è solo un'ipotesi) oppure normale degrado del mio impianto.

Da me è già amplificato a monte (ho antenna condominiale) Fin ora mai avuto un problema, nè prima e nè subito dopo lo switch off! Da 1 mese a questa parte è successo di tutto: prima con il 52 di mediaset che va a singhiozzo (sono abbonato) il 56 è scomparso e ora sono i timb

Pablyrex ha scritto:
anche io nelle altre stanze ricevo al 100% qualità e segnale ma in camera da letto no e solo questa frequenza (47).

A me invece 47 e 48 e sono un bel pò di canali!

cuciuzzo ha scritto:
Ho mandato un email a canale 10 e non ho ricevuto nessuna risposta....ora provo a mandare un messaggio ad Abela ....................

E tu pensi che risponderanno ammettendo di essere in torto?
Sanno benissimo che il 37 lo stanno occupando in maniera arbitraria! Oltretutto hanno una potenza davvero assurda in emissione tanto da rendere impossibile la ricezione del 36 di Mediaset per chi abita in zona centro storico

Ripristinato oggi il mux Telerent-7Gold(CH39) da Erice con Ottimo Segnale.
Grande Lanus!!!

::
ORE 18.20

Attivato anche MONTE LAURO Mux La3 ch. 37.

img20121206182647.jpg

::

confermo l'attivazione alle ore 18 ..Ero a Siracusa coi tecnici E IT mi è stato comunicato al cell ma non avevo l'ipad con me...Ottimo segnale e ottima qualita di immagine

Tgs segnale debole o assente

Salve a tutti, il segnale del Mux Tgs Ch 22 Piana delle Forche risulta debole o assente, spero sia un problema temporaneo.

rai3tgrsicilia ha scritto:
Ci risiamo nuovamente, ad una settimana di distanza dall'ultimo evento, il mux 4 Rai che trasmette sul ch. 40 risulta spento dal ripetitore di Alcamo Monte Bonifato (Trapani), è una casualità ?.

Seguendo l'argomento del giorno (la riattivazione del mux la3), non avevo risposto con un aggiornamento positivo della questione di cui sopra.Forse si è trattato di una casualità, ma avevo seriamente temuto un guasto più serio.

Segnalo che al momento tutti e tre i mux Timb operanti da Monte Abate - Cesarò (Me) sono spenti...

Giampy80 ha scritto:
Salve a tutti, il segnale del Mux Tgs Ch 22 Piana delle Forche risulta debole o assente, spero sia un problema temporaneo.
stesso identico problema per TGS a Capo San Marco, sarà un tilt momentaneo di tutta la rete ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso