Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato mux La3 a Capo San Marco (Sciacca)

Attivato da pochi minuti a CAPO SAN MARCO ( SCIACCA) il multiplex La3 con: livello del segnale 98%; qualità del segnale 100%. Spettacolare, bravi EI T !!!

Ultima modifica:
magazine1 ha scritto:
Anche a me succede la stessa su due decoder Telesystem non hd: ricevo sul 501 Rai HD (solo audio con schermata nera e dicitura Formato video non supportato) e del 506(Italia 1HD) nulla proprio. Mentre nella tv in hd con decoder hd integrato li ricevo entrambi.
la cosa strana è: in un decoder in sd è normale che non si veda ma quantomeno il segnale e l'audio c'è...ma che non si riceva assolutamente il 506 mi sa di strano!!! Proprio non esiste.
Canale 5 e Rete 4 HD si memorizzano solo se hai un televisore HD (col mio Lcd LG HD si vedono splendidamente) mentre con i decoder non si memorizzano neppure.

tonis25 ha scritto:
Attivato da pochi minuti a CAPO SAN MARCO ( SCIACCA) il multiplex La3 con: livello del segnale 98%; qualità del segnale 100%. Spettacolare, bravi E.T. !!!

Attivato prima del previsto. ;)

qui ancora non abbiamo avuto l'onore di vedere il ch 37 di H3g ? (seeeee :D )
E' di h3g come lo è il ch 50 di prima tv??? Non vedo l'ora che lo attivino. Chissà quante cose interessanti e mai viste prima si vedranno
Mi incuriosisce sapere se lo spareranno forte da Scrisi o sarà come gli altri mux mds....sicuramente adotterà una diversa strategia, come tutti gli altri mux irradiati da quel sito. Non vedo l'ora, lo aspetterò come si aspetta la mezzanotte a capodanno :D

fabio169 ha scritto:
Allora i canali hd penso che li dovro' ricevere anche senza decoder hd ,almeno il segnale ci deve essere, anche se dopo il formato non e' supportato e quindi non si vede.Prova ne sia che il canale Rai 1 hd lo ricevo sento la voce ma il video no.

Can. 501 si
can 506 mai !
Ciao... C'è una differenza tra la rai e i canali mediaset...
Mentre la rai sul 501 ha 2 tracce audio delle quali la prima è in mpeg-1 e la seconda è in Dolby Digital, i canali mediaset hanno SOLO la traccia Dolby Digital. Alcuni decoder sd e anche alcuni televisori, quando trovano solo la traccia audio Dolby Digital ed il video mpeg-4 (cioè HD, non supportato) nel canale, si "rifiutano" di memorizzarlo... Personalmente visto e testato su alcuni decoder come l'i-can...
Non è quindi un problema di ricezione; dovresti vedere comunque una buona intensità e qualità del segnale sulla frequenza...

Da diverse ore risulta a schermo nero il mux La3 a Monte Pellegrino. Qualità segnale 0% Livello segnale 100% COFDM AGC 1250 circa

xyz123 ha scritto:
Da diverse ore risulta a schermo nero il mux La3 a Monte Pellegrino. Qualità segnale 0% Livello segnale 100% COFDM AGC 1250 circa

Ti risulta ancora a schermo nero?
perchè a Bagheria è perfettamente visibile con qualità/potenza 100%.

REDNEX ha scritto:
Ti risulta ancora a schermo nero?
perchè a Bagheria è perfettamente visibile con qualità/potenza 100%.
Provo a risintonizzare e vediamo cosa succede...

tonis25 ha scritto:
Sì sì ;)
Lanus, leggevo poco fa con il galaxy sul sito di EI T http://www.eitowers.it che Elettronica Industriale ad aprile 2012 ha stretto un contratto di 12 anni con TIMB per l'ospitalità e la gestione degli impianti TIMB (ecco il link del contratto http://www.eitowers.it/bin/37.$plit/C_107_news_16_documento_it.pdf ) .
Io pensavo che TIMB avesse una struttura tutta propria...

è una conseguenza della fusione Dmt - EI, si era paventato che una fusione del genere avrebbe creato un quasi monopolio nelle torri e la cosa non deve stupire.
Anche reteA ha dei contratti con loro, ma si è quasi obbligati in virtù della posizione che occupano sul mercato

xyz123 ha scritto:
Da me si vede perfettamente ;) nessuna perdita di segnale ancora oggi

Mux La3

Ho appena risintonizzato e continuo a non vedere il mux. Livello segnale 100% Qualità segnale 0% COFDM AGC intorno a 1250

Acceso il ch 37 da castelmola!vi elenco i valori:su tv lcd lg qualità 100%,segnale 100%,su decoder telesystem segnale 98% qualità 87%

ma non dovevano aumentare il segnale da monte lauro x il mux di gold 88 ? io da augusta(sr) sono ormai diversi mesi ke mi da segnale assente,l'unico canale ke adesso ricevo è gold 88,mentre supertennis,7gold stampasud,play me,channel 30 sono sempre stati con segnale assente:icon_rolleyes:

Mux La3

xyz123 ha scritto:
Ho appena risintonizzato e continuo a non vedere il mux. Livello segnale 100% Qualità segnale 0% COFDM AGC intorno a 1250
Adesso non lo ricevo più completamente:eusa_think:

MUX La3 Monte Scrisi

Riattivato da poco il MUX La3 ch37V da Monte Scrisi
Qualità segnale ottima da Messina Centro/Nord

supermarioxx ha scritto:
ma non dovevano aumentare il segnale da monte lauro x il mux di gold 88 ? io da augusta(sr) sono ormai diversi mesi ke mi da segnale assente,l'unico canale ke adesso ricevo è gold 88,mentre supertennis,7gold stampasud,play me,channel 30 sono sempre stati con segnale assente:icon_rolleyes:

Si infatti..dovevano ma purtroppo le condizioni meteo non sono state idonee a garantire le operazioni di posizionamento nel traliccio del nuovo impianto circolare coi nuovi pannelli..Non so se te ne sei accorto ma c'è stato "un po" di maltempo:eusa_whistle:

Zancle ha scritto:
Riattivato da poco il MUX La3 ch37V da Monte Scrisi
Qualità segnale ottima da Messina Centro/Nord

WWWOOOW, non vedo l'ora di tornare a casa e vedere questo nuovo mux medias...sorry h3g......:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso