• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anomalie Capo San Marco:

-Mux TVA ch 46 non ricevibile da alcuni giorni (probabile Sfn saltata S.Marco /Kronio);
- CH 47 TIMB che si spegne e si riaccende molte volte al giorno da ieri (stranezze sistema Persidera in toto).

Tutto il resto è ok.
 
Anomalie Capo San Marco:

-Mux TVA ch 46 non ricevibile da alcuni giorni (probabile Sfn saltata S.Marco /Kronio);
- CH 47 TIMB che si spegne e si riaccende molte volte al giorno da ieri (stranezze sistema Persidera in toto).

Tutto il resto è ok.

Mi correggo: da qualche ora il sistema Mediaset è in panne, continui spegnimenti ciclici (ogni 2 min) di tutti i mux compresi Cairo e La3.
 
Tornati a funzionare correttamente i mux Mediaset di San Marco, già dalla tarda serata di ieri /stamane.

Persistono, nella stessa postazione, le frequenti assenze di segnale del ch 47 TIMB (risulta completamente spento da qualche ora).

Ancora non ricevibile il mux TVA ch 46.


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
salve, rilevo problemi di ricezione da Monte Trino, Milazzo, per quanto riguarda il mux2 mediaset (credo sia questo, perdonate l'ignoranza). Ho fatto un aggiornamento della lista canali e non vedo più Top Crime, Canale 5 HD e Italia 1 HD (mux la3 quindi).

Non ho provato gli altri canali dei mux ma sicuramente non vedo nemmeno questi (perdonate la pigrizia :laughing7: )
 
Problemi Mux da Erice-Piana delle Forche (Ricezione Marsala)

Salve,
Segnalo che dopo quella forte ondata di maltempo che ha colpito la zona di Marsala (e le postazioni di Erice-Piana delle Forche) non si riceve più il mux ReteCapri-telerent (ch.32) e continua a dare problemi in tutta la città anche il mux Trm (ch.21) che, purtroppo, risulta irricevibile per gran parte della giornata e della nottata. Anni fa accadde una cosa simile e i tecnici (con grande solerzia) riuscirono a sistemare il problema.
 
vedo che hanno aggiunto R.T.A Radio Tivù Azzurra nel mux Teleoccidente per chi riceve da postazione di M.Bonifato...
la lcn è 871 , fino a stamattina avevo Rai Isoradio in questa lcn :)

un canale con simile nome (mancano i punti) è nella lcn 646
 
vedo che hanno aggiunto R.T.A Radio Tivù Azzurra nel mux Teleoccidente per chi riceve da postazione di M.Bonifato...
la lcn è 871 , fino a stamattina avevo Rai Isoradio in questa lcn :)

un canale con simile nome (mancano i punti) è nella lcn 646
Quella senza punti (che dovrebbe essere identificata RTA - Radio Tivù Azzurra) é l'emittente presente sul mux Tv7 Partinico (B), mentre per la copia del mux Teleoccidente sicuramente andrà in conflitto di numerazione e te la piazza senza LCN

-----------------------------

Ci sono state novità anche qui:

sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31), riposizionato ACQUA C65 sulla LCN 65 ed eliminato Gold 7 C91 (NO LCN)
 
A VOLTE RESUSCITANO I MORTI questa sera sul mux 7gold sicilia ch 39 da erice vetta si è memorizzato TR3 marsala lcn 616 a schermo nero un emittente con lo stesso nome è stata la prima emittente di marsala fallita nel 1986
 
MUX RETECAPRI SPENTO da alcune settimane risulta spento il mux retecapri da erice vetta
 
A VOLTE RESUSCITANO I MORTI questa sera sul mux 7gold sicilia ch 39 da erice vetta si è memorizzato TR3 marsala lcn 616 a schermo nero un emittente con lo stesso nome è stata la prima emittente di marsala fallita nel 1986

non più senza segnale , sta trasmettendo programmazione .....logo MI SPOSO TV :D

cambiato nome canale in --> La Tr3 Marsala
 
Da qualche giorno TCS ( TeleCentroSicula ) Caltanissetta ha cambiato il logo, ch. 39 7Gold Mux88



Inoltre fine mese TU@TV lascia il Mux TFN, tutte le rubriche e TG andranno in onda su AZZURRA TV 194 - 661 ch. 39 7Gold Mux88

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso