Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quale postazione ricevi ?Da circa una settimana i canali Mediaset 4-5-6-504-505-506,non si riesce a prenderli, è colpa del caldo di questo periodo?
Erice ?Penso da Sant'ANNA,aggiungo che altri canali,in questo periodo mancano alla visione.
ma sei un veggente....
Nessuno ha mai spiegato come é composta la propria Antenna.no no, mi piace il tuo modo di "tagliare la testa al toro" cosi ci azzecchi senz'altro (visto come sono messi la maggior parte degli impianti da quelle parti) io di solito preferisco pero prima chiedere come é l'impianto ricevente, sia mai che uno va su a scollegare magari inutilmente una antenna di terza banda...
Salve qualcuno può controllare su Scrisi se ci sono problemi coi rete A e Mediaset? Per ora io non li vedo bene Li vedo bene e poi alcuni momenti della giornata mi danno problemi il ch 41 di Antenna Sicilia non lo vedo più
Per ora o un ber molto scadente per i ch 42 44 49 36 ho qualità altalenante, gli altri invece li vedo perfetti tutti
Stamattina erano tutti perfetti
Ricevo tutto da scrisi Gambarie Calanna con una BLU220 e un ampli da 20db