• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Speciale "TGR" (Sicilia) in onda su Rai Gulp:
NuEYLap.jpg

gVb8XW6.jpg

8p5VsSA.jpg

NI0EP2f.jpg
 
Che figuraccia...quando capiranno che i giovani, i millenials sono avanti nella mentalità? Uso un termine "giovane" Rai che boomer
 
io non sono millenials ma non ho di questi condizionamenti bigotti assurdi.
Credo che certe tematiche ormai siano state sdoganate, basta vedere i personaggi presenti in tv .L'importante è far parte della "società dei consumi" e questa che determina cosa è "accettabile" e cosa no.
Semmai mancano personaggi ribelli , davvero controcorrrenti, magari coi denti gialli o senza, chi propone sistemi alternativi all'edonismo.
Per dire Pippi Calzelunghe..potrebbe essere ben più pericolosa :D

Per quanto riguarda il tema gender, sicuramente anche ai miei tempi c'era chi nasceva formalmente maschio, femmina senza davvero sentirsi talie Solo che la società non accettava ciò e questi/e si dovevano adattare.
Adattarsi , in un tempo di egoismo, individualismo, eccesso di amor proprio è un valore da riscoprire.
 
Ultima modifica:
Com'è caduto in basso questo canale... alle 21:05 trasmetteranno "un medico in famiglia"... ma cos'è diventato Rai GulPremium?!?
In effetti Un medico in famiglia centra poco o niente con Rai Gulp, a questo punto avrebbero avuto più senso le repliche in loop de Il Collegio se proprio non hanno nient'altro da trasmettere...
 
Su questo canale dei programmi sono proprio al limite della fascia 8 a cui è rivolto il canale visto che dovrebbe essere dagli 8 ai 14 anni, diciamo che sarebbero più adatti agli adolescenti. In teoria ci vorrebbe un parental control che cambia in base al programma trasmesso, oppure saranno i genitori a monitorare come giusto che sia, anche se una volta i canali per bambini e ragazzi erano più innocui e infantili, o di soli cartoni animati, e questo problema non si poneva.
 
Da domani, dal lunedì al venerdì trasmetteranno Chiamatemi Anna alle 21.05 (la serie Netflix). Escluso il mercoledì per un medico in famiglia :eusa_think:.
 
Da domani, dal lunedì al venerdì trasmetteranno Chiamatemi Anna alle 21.05 (la serie Netflix). Escluso il mercoledì per un medico in famiglia :eusa_think:.
Serie molto bella, comunque non è la prima volta che va in onda su Rai Gulp
 
Vedo che è stato adattato per la prima volta al 16/9.

Per la prima volta proprio no. Dobbiamo ringraziare Rai Premium per questo bel regalo.
Tra l'altro, oltre al crop insensato, hanno fatto dei danni alla qualità dell'immagine che vanno oltre il semplice "zoom" durante la ricodifica.
 
Secondo il blog DavideMaggio, Rai Gulp ha segnato il record negativo di ascolti... Addirittura zero spettatori e zero share. Io credo che la Rai essendo pubblica dovrebbe fregarsene dell'Auditel
 
Indietro
Alto Basso