• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Mah secondo me si e no... Ipotizzando canale italia potrebbe andare sui mux locali solo con Canale Italia 83 e Canale Italia 84 (se deciderà di mantenere entrambi, o solo con Canale Italia 83... ex analogica). E in alcune regioni (se non vende ad altri) anche con i canali tipo Canale Italia 11.
Per il resto, secondo me farà come GoldTV. Andrà in affitto con alcuni (o tutti?) i suoi canali su qualche mux nazionale... come fa GoldTV da tempo. Alla fine i loghi (e probabilmente le società) sono differenti tra i "Canale Italia ..." e i "Italia XXX".
 
Secondo me è più semplice concorrere per ottenere mezzo o un mux intero all'asta
 
Eh se condividesse un mezzo mux con Retecapri?
D’altronde entrambi sono a copertura nazionale diversificherebbero al nord e centro con Canale Italia 11 e al sud con Telecapri
 
Eh se condividesse un mezzo mux con Retecapri?
D’altronde entrambi sono a copertura nazionale diversificherebbero al nord e centro con Canale Italia 11 e al sud con Telecapri
Molto teoricamente Rete Capri ha copertura nazionale...in provincia di Bologna - zona Appennino - mai ricevuto e così in buona parte della costiera adriatica.
 
Vedete qualche cosa din locale nei numerosi canali che hanno a numerazione nazionale? E neanche sui regionali 83 e 84 inclusi...
Il bando offre 4 mezzi mux sarà dura vincere per loro... gli altri 2 mazzi sono x retecapri e e7 ovviamente ( se non li vendono).
 
Eh se condividesse un mezzo mux con Retecapri?
D’altronde entrambi sono a copertura nazionale diversificherebbero al nord e centro con Canale Italia 11 e al sud con Telecapri
Le uniche possibilità di condividere mezzo Mux con Retecapri sono o di acquistare il mezzo Mux da Europa 7 o partecipare all'asta e vincerla.
E poi, chiedo, possono farlo non essendo operatore di rete nazionale?
 
Così che le multiregionali come Canale Italia, La 9 , Gold e Studio Uno potrebbero concorrere
 
L'unica che ha una possibilità di vittoria è canale Italia. Tutte le altre le vedo molto distanti oppure syndacation e quindi prive di diritto d'uso
 
Il cartello però è poco chiaro e sembra più una cosa generica. Probabilmente se mettevano il logo di Canale Italia... la gente non risintonizzerebbe :laughing7: Invece mettendo canali nazionali generici... la gente magari ci casca e risintonizza :laughing7:
Tra l'altro i canali del mux 1 non sono tutti in H.264, l'alta qualità di cui scrivono.

E lo spazio tra lettere e punteggiatura è un vizio di questi ultimi anni ma non è corretto in nessuna lingua che conosco.
 
Canale Italia ha buone possibilità di salvarsi per il futuro, ovviamente il mux 2 a breve comunque sarà rottamato ovunque.
 
Dopo due giorni di assenza segnale è stato riattivato il mux 2 dalla mia postazione di riferimento. Sono presenti ben 32 canali che hanno la dicitura "Canali Nazionali".
 
Dopo due giorni di assenza segnale è stato riattivato il mux 2 dalla mia postazione di riferimento. Sono presenti ben 32 canali che hanno la dicitura "Canali Nazionali".
Si, infatti ho visto nel mio televisore sfondare ampiamente i 400 canali sintonizzati.

Incredibile, per avere oltre 30 cartelli duplicati, per giunta sullo stesso mux.
 
Dopo due giorni di assenza segnale è stato riattivato il mux 2 dalla mia postazione di riferimento. Sono presenti ben 32 canali che hanno la dicitura "Canali Nazionali".

Lasciamo perdere che altrimenti mi inc... Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali a Torino

Sul 53 ben 48 canali

Una cosa scandalosa per non dire altro, roba che quasi viene voglia di mettere i filtri e bloccare i canali :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso