Discussioni su canali di Canale Italia

Piccolo riepilogo dei vari mux Canale Italia

1: 34 contenuti
A: Lazio (37 contenuti)
B: Aosta (34 contenuti)
D: Molise (35 contenuti)
E: FVG (43 contenuti)
F: Veneto (43 contenuti)
G: Piemonte (44 contenuti)

2: 32 cartelli/contenuti

3: come l’1

Ps: le lettere le ho messe a mia scelta

Anche a Palermo dalla postazione di Monte Pellegrino su UHF 51, 32 slot di “Canali Nazionali” sull’ex Canale Italia 2, inoltre il mux cambia anche il nome in “CANALE ITALIA”

Ma sì, sarà una riprogrammazione fatta a tastoni finché l'emissione fa uscire più o meno quello che si vuole :laughing7:

Curioso per i SID del Friuli, sarà differenziato per i canali locali che ci sono da molto.

Breve sunto, tanto perché mi sono incuriosito:

mux unico:
- nazionale, Piemonte e Lazio (e Puglia): SID da 1 a 35 saltando il 16. Il 16 è occupato dai due Canale Italia 11 solo nelle rispettive regioni; eventuali duplicati messi oltre il 40;
- mux Friuli: SID da 1001 a 1043 usati tutti (prima le due locali e poi il resto in ordine sparso)
- mux VdA, Molise, Veneto: boh.

frequenza doppia in rottamazione:
SID da 1 a 32 (tutti col cartello)

Sinceramente non si capisce cosa vogliono fare... c'è da vedere se dopo un tot di giorni di cartelli... non mettano al suo posto il Mux 1. Una delle due frequenze è chiaro che rottami. C'è da vedere se hanno facoltà di scegliere quale frequenze "utilizzare".
Quindi molto facile che rottami il mux 2 Canale Italia e resterà in tutta Italia per il momento solo il mux 1 Canale Italia.

Situazione Mux:
EMlKy5R.jpg

jJGmqmb.jpg

Piccolo riepilogo dei vari mux Canale Italia

1: 34 contenuti
A: Lazio (37 contenuti)
B: Aosta (34 contenuti)
D: Molise (35 contenuti)
E: FVG (43 contenuti)
F: Veneto (43 contenuti)
G: Piemonte (44 contenuti)

2: 32 cartelli/contenuti

3: come l’1

Ps: le lettere le ho messe a mia scelta
Emilia-Romagna uhf60 32 canali nazionali

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

e questo cosa vorrebbe dire io sto aspettando che chiude il mux 53 non capisco mi poi spiegare xche io li vedo sul 27 mux1 di canale itlalia e sto aspettando che spengano il mux2 che sarebbe il 53 nn capisco questo cartello grazie della spiegazione.
Se chiami il n.verde la voce dice che verranno le persone ricontatte via cellulare per tutti i prossimi cambiamenti dai loro tecnici per rendere tutto più semplice e chiaro .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda , nn so se è già stata fatta , ma a cosa servono questi canali fantasma? Nn mi spiego il significato

Indietro
Alto Basso