Discussioni su canali di Canale Italia

Italia 154 rimane solo nel Mux 2 di Canale Italia (nazionale) ma è senza LCN... Quindi è come se non ci fosse.

Quindi LCN 154 e LCN 164 non sono utilizzate da Canale Italia se non per delle copie di canali già presenti su altra lcn.

Caossss

Secondo me non sanno neanche loro cosa stanno facendo. Un avviso sul sito o un messaggio scorrevole in sovraimpressione sarebbe gradito...

Con tutti questi pasticci hanno peggiorato la ricezione del loro mux principale in alcune zone (dove la sfn non è più presente a causa dei contenuti differenti). Il Mux 2 che magari può arrivare anche meglio... ha tutti i canali senza LCN.

Cioè se vogliono darsi la mazzata sui piedi da soli... ci stanno riuscendo in pieno!

Segnalo nel Mux Canale Italia 2 a schermo nero Serenissima e Canale Italia 154 entrambi senza lcn ovvio . Li avranno eliminati?

Mi piacerebbe capire che cosa stanno facendo , se tenere un solo Mux , ma poi tutti sti doppioni boh

Va in rottamazione immagino anche se l'efficienza dei mux viene per ora mantenuta. In trentino è nuovamente attivo il 53 con i cratteri maiuscoli ma non ho confrontato i contenuti con il mux 2. Serenissima manca ora e prima serviva la zona, anche in analogico.

Intanto da giorni è spento almeno dalle mie parti, presumo un guasto, il mux 1 Canale Italia CH 39 UHF da M.Paradiso, spero ripristinino.

Ultima modifica:
In Piemonte al posto del Mux Canale Italia 2 Piemonte hanno messo la versione "nazionale" del Mux 1 ma con tutti i canali con id Canali Nazionali. Mux trasmesso in QPSK (quindi modulazione robusta) e cartello. Quindi il Mux Canale Italia 2 Piemonte ha cessato di fatto di esistere.

Comunque fa un po' sorridere che il cartello parli di alta qualità... :D Alta qualità i canali del gruppo canale italia? :5eek:

Sto termine è sfuggito di mano...

Comunque fa un po' sorridere che il cartello parli di alta qualità... :D Alta qualità i canali del gruppo canale italia? :5eek:

Sto termine è sfuggito di mano...
Non ho capito... dove abito io in ER vedo soltanto il mux 2 ora pieno di cartelli...quindi non vedrò più nulla?

Indietro
Alto Basso