• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

pocho795

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
311
Località
San Prisco, Caserta
Una copertura totale, mai vista prima, e cinque novità assolute: 12 canali dedicati, 1600 ore di gare in diretta – con una crescita del 700% rispetto all’offerta di tv in Italia in occasione di Pechino 2008 – live tutte le medaglie, copertura totale in diretta delle gare degli azzurri e, ancora, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, per essere davvero registi delle proprie emozioni e costruire il proprio palinsesto olimpico “fai da te’’.

TUTTI I DETTAGLI QUI



Update del 17/04/12 By Ercolino


Olimpiadi Londra 2012, su Sky Sport l'esperienza totale, completa e in movimento
 
va in frantumi il sogno di chi sperava di vedere TUTTA l'Olimpiade su Sky...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...SOLO 12 canali (tutti in HD...almeno questo)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

che delusione (ed è un eufemismo)...ci avevo creduto davvero nella copertura INTEGRALE...povero illuso che sono io (e che mascalzoni e imbroglioni che sono quelli di sky:evil5: )...
 
12 canali mi sembrano un po pochini...è poi era necessario quelle 100ore per il calcio :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
12 canali mi sembrano un po pochini...è poi era necessario quelle 100ore per il calcio :crybaby2:

12 canali sono la META' di quelli che servono...le ore per il calcio...non è questione di ore...dovevano garantire la copertura INTEGRALE dei Giochi ed invece, come al solito, hanno MENTITO spudoratamente e solo pochi sport saranno trattati come meritano...
 
Io non avrei scommesso nemmeno sui 12 canali...

Solo per fare alcuni esempi: oltre 150 saranno le ore dedicate al basket, 80 quelle del nuoto; 65 quelle dedicate ad eventi di atletica, in 10 giorni, 80 le ore di programmazione del tennis e quasi 100 quelle riservate al calcio.
Un racconto, insomma, pressoché totale delle principali discipline. E un’altra promessa: su Sky la copertura di tutte le 959 medaglie in palio ai Giochi di Londra.


Speriamo:icon_rolleyes:
 
quindi non ci sarà la copertura integrale. 100 ore al calcio. Ops... peccato che non ci siamo. ma nemmeno le 80 di tennis bastano
 
In effetti io comunque non speravo su una copertura totale, in quanto sarebbe stato inutile per diversi motivi e, soprattutto, davvero "faticante".
Più che altro 1600ore non sono neanche pochissime (magari eccessive per alcuni sport, vedi il calcio, e riduttive per altri), quindi diciamo che i veri appassionati potranno essere comunque soddisfatti (anche per loro sarebbe stato impossibile guardare tutte le Olimpiadi integralmente :D )

Ecco, appunto, si spera nella copertura su ogni medaglia. Questo sì!
 
Anch'io non mi aspettavo la copertura totale..certo si passa dal solo un canale e mezzo di raisport a ben 12 canali totali. Pero qualcosina di più mi aspettavo
 
partite già prevunti c'è la parola "almeno" e poi certi sport una settimana ci sono l'altra no quando ci sarà l'atletica il nuoto non c'è poi la rai quando ha trasmesso pallamano e hockey su prato ad esempio MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sinceramente non mi aspettavo 12 canali,ma di meno.100 ore di calcio sono eccessive,lasciando perdere il fatto che l'italia non ce,ma ci sono certe partite che sono perdibili e poi under 23 manco i giocatori professionisti.
 
Si' anche io speravo qualcosa di piu', almeno 15, quello che mi preoccupa di piu' pero' e' che temo facciano vedere tutte le partite di calcio, quindi anche quelle in contemporanea, ciucciando magari tre canali.

Praticamente sport di squadra come pallamano e hockey ce li sogneremo fino alle semifinali, pallavolo e pallanuoto vedremo poco piu' che le partite della nazionale. E' anche vero che passiamo da un canale e mezzo piu' eurosport a 12 canali piu' eurosport.
Edit: Dado ti giuro che l'ho scritto prima di aver letto il tuo messaggio, praticamente uguale :D
Edit 2: "faticanti" per chi ? Di sicuro non per gli appassionati !
 
Speriamo siano almeno 12 canali di qualità....alta qualità..:icon_rolleyes:
Però qualche Primafila potrebbero anche sacrificarlo per una
Olimpiade....!!!!
 
andy83 ha scritto:
partite già prevunti c'è la parola "almeno" e poi certi sport una settimana ci sono l'altra no quando ci sarà l'atletica il nuoto non c'è poi la rai quando ha trasmesso pallamano e hockey su prato ad esempio MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il dubbio che non li trasmetta nemmeno Sky viene sinceramente con 12 canali. Per fortuna dice "almeno" 12 canali. io lo interpreto come 12 canali sempre attivi. Ma possono aumentare al bisogno.
 
pocho795 ha scritto:
...copertura totale... sarebbe stato inutile...

questa te la potevi risparmiare...:mad: ...se permetti avrei voluto poter decidere cosa vedere, invece qualcun altro lo farà per me...sicuramente contro i miei gusti, come se fosse la rai...

pocho795 ha scritto:
...si spera la copertura su ogni medaglia. Questo sì!

con solo 12 canali te lo puoi scordare...:evil5: ...in alcuni momenti non ne basterebbero il doppio...:evil5:
 
andy83 ha scritto:
partite già prevunti c'è la parola "almeno" e poi certi sport una settimana ci sono l'altra no quando ci sarà l'atletica il nuoto non c'è poi la rai quando ha trasmesso pallamano e hockey su prato ad esempio MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non sono prevenuto...conosco lo sport, le olimpiadi e "i miei polli"...
per quanto riguarda gli sport meno noti in Italia, questa sarebbe potuta essere la volta buona per vederli comodamente...invece per chi li apprezza (come me) non cambierà nulla rispetto alle scorse edizioni...dovrò rivolgermi ancora alle tv straniere (con relativi oneri)...:crybaby2: :eusa_wall:
 
phelps ha scritto:
questa te la potevi risparmiare...:mad: ...se permetti avrei voluto poter decidere cosa vedere, invece qualcun altro lo farà per me...sicuramente contro i miei gusti, come se fosse la rai...



con solo 12 canali te lo puoi scordare...:evil5: ...in alcuni momenti non ne basterebbero il doppio...:evil5:
non mi di che i tuoi gusti sono la pallamano e l'hockey su prato solo x attacca sky io penso che tennis, ciclismo,volley,calcio,basket vedremo tutto come la pallanuoto c'è il canale italia nell'interattività ...dunque aspettiamo;)
 
phelps ha scritto:
questa te la potevi risparmiare...:mad: ...se permetti avrei voluto poter decidere cosa vedere, invece qualcun altro lo farà per me...sicuramente contro i miei gusti, come se fosse la rai...


Inutile nel senso che anche per te, rispettando tutti i tuoi gusti ovviamente, sarebbe stato impossibile guardare tutte le Olimpiadi (alle 3 di notte, alle 10 di mattina piuttosto che alle 6 di pomeriggio).

Poi, su 12 canali (e con più eventi live) credo riuscirai a trovare lo sport che ti piaccia di più.
 
andy83 ha scritto:
non mi di che i tuoi gusti sono la pallamano e l'hockey su prato solo x attacca sky io penso che tennis, ciclismo,volley,calcio,basket vedremo tutto come la pallanuoto c'è il canale italia nell'interattività ...dunque aspettiamo;)

invece sì...i miei sport di squadra preferiti (tra quelli olimpici estivi) sono proprio la pallamano e l'hockey prato (insieme al basket maschile) e tra quelli individuali atletica, nuoto, scherma (che sicuramente saranno ben coperti, come sempre del resto...), ma anche lotta, judo e altre che in Italia sono meno note e che per una volta speravo di poter gustare senza dovermele cercare in "qualche modo"...prendo nota che non sarà così...mi dispiace, pazienza...;)
 
Le Olimpiadi secondo Sky, ecco come sarà Londra 2012
Un'offerta completa e onnicomprensiva, per Sky, nella sua veste di televisione ufficiale dei Giochi: 12 canali dedicati tutti in HD, 1600 ore di gare in diretta. Tutte le medaglie live e completa copertura delle performance degli azzurri.

di LORENZO LONGHI
da Londra

Bolt e la Pellegrini, Howe e la Isinbayeva: il grande sport, quello da leggenda, quello che fa la storia, è pronto a planare su Sky che, a 500 giorni dalla cerimonia di apertura di Londra 2012, ha presentato nella capitale inglese la propria offerta relativa ai Giochi della XXX Olimpiade.

Una offerta completa e onnicomprensiva, per Sky, nella sua veste di televisione ufficiale delle Olimpiadi per l'Italia: 12 canali dedicati tutti in HD, 1600 ore di gare in diretta - addirittura sette volte superiore rispetto all'offerta tv italiana in occasione di Pechino 2008 - live tutte le medaglie, la copertura totale e in diretta delle gare degli azzurri e, ancora, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, per uno spettatore che può così diventare il regista delle proprie emozioni e del proprio palinsesto olimpico.

Tanto per dare qualche numero: Sky garantirà la copertura di tutte le 959 medaglie in palio e di tutte le gare dei 26 sport olimpici e, alle 1600 ore di gare in diretta, aggiungerà 100 o re di approfondimento (dagli studi di Londra e Milano) e 500 di sintesi delle varie gare per oltre 2200 ore di programmazione. Con almeno 12 canali in Alta Definizione attraverso i quali godersi lo spettacolo che offriranno gli oltre diecimila atleti in gara. L'interattività, infatti, sarà l'arma segreta: premendo semplicemente un tasto del telecomando Sky, si potrà infatti accedere al mosaico olimpico o ad altre schermate che faranno da guida nella fruizione della sterminata offerta live.

L'Olimpiade, che comincerà il 25 luglio 2012 con il calcio femminile e vedrà la cerimonia di apertura il 27 luglio, ha di fatto già cambiato il volto di un intero quartiere della capitale inglese, quello di Stratford sulla direttrice che va verso Est. Appena tre anni fa, in quella zona, la skyline prevedeva un'orizzonte di campagna, mentre oggi mostra in tu tto il suo splendore l'Olympic Park, il villaggio olimpico - ormai in via di definitivo completamento - nel quale avranno sede, fra gli altri, anche nove impianti sorti ex novo, dallo stadio al centro acquatico. Investimenti cospicui per una Olimpiade che si annuncia indimenticabile e che, proprio per questo, Sky coprirà in ogni suo evento.

Ma per Sky - che sarà tv ufficiale anche dei Giochi invernali di Sochi 2014 e delle Olimpiadi estive di Rio 2016 - l'Olimpiade comincia in realtà dodici mesi prima: il prossimo 27 luglio (dunque un anno prima delle cerimonia di apertura) vedrà l'avvio del canale Sky Sport Olimpia, che accompagnerà i telespettatori verso i Giochi con approfondimenti, immagini e film olimpici storici, interviste ai protagonisti, curiosità e le immagini più belle legate agli atleti e a tutte le discipline che sar anno di scena nei Giochi londinesi.

(da sky.it)
 
Indietro
Alto Basso