• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Per fare un termine di paragone aspettiamo la copertura delle tv degli altri paesi...tipo la BBC ha già annunciato la sua copertura???

Comunque avevo la sensazione che non superavamo nemmeno i 10 canali...
 
pocho795 ha scritto:
Inutile nel senso che anche per te, rispettando tutti i tuoi gusti ovviamente, sarebbe stato impossibile guardare tutte le Olimpiadi (alle 3 di notte, alle 10 di mattina piuttosto che alle 6 di pomeriggio).

Poi, su 12 canali (e con più eventi live) credo riuscirai a trovare lo sport che ti piaccia di più.

è qui che ti sbagli...durante i 16 giorni olimpici io mi chiudo in casa, non ci sono più per nessuno...e guardo (quasi) tutti gli eventi per circa 20 ore al giorno (di più non ce la faccio...almeno 4 ore al giorno devo dormire...;) )

già so che i più penalizzati saranno molti tra gli eventi che più mi piacerebbe seguire...vedi mio post precedente...
 
Villans'88 ha scritto:
Per fare un termine di paragone aspettiamo la copertura delle tv degli altri paesi...tipo la BBC ha già annunciato la sua copertura???...

un paragone con le altre tv ha poco senso...sono tutte tv di stato che non hanno lo spazio per organizzare coperture totali (solo on-demand via internet potrebbero...)
la BBC non ha ancora fatto annunci ufficiali per Londra 2012...per Pechino 2008 utilizzò 1 canale "generalista" (anche in HD) + 6 "tematici" via sat (solo 4 per motivi di "spazio" sul DTT locale)...
 
phelps ha scritto:
è qui che ti sbagli...durante i 16 giorni olimpici io mi chiudo in casa, non ci sono più per nessuno...e guardo (quasi) tutti gli eventi per circa 20 ore al giorno (di più non ce la faccio...almeno 4 ore al giorno devo dormire...;) )

già so che i più penalizzati saranno molti tra gli eventi che più mi piacerebbe seguire...vedi mio post precedente...


Bhè, allora scusami.

Comunque, facendo due calcoli approssimativi, sono ben 94 ore di diretta al giorno (17 giorni, compresi apertura e chiusura, diviso 1600ore).
 
Non per difendere Sky ma battere una copertura del genere sara' difficile, per la Cina la BBC uso' come gia detto 6 canali che riproponevano molte cose ad orari umani in registrata e poi c'era anche la possibilita' via internet collegandosi al sito della EBU e sul loro sito, cosa non possibile in Italia visto che qualcuno non paga..... :eusa_whistle:
 
TIKAL ha scritto:
Non per difendere Sky ma battere una copertura del genere sara' difficile, per la Cina la BBC uso' come gia detto 6 canali che riproponevano molte cose ad orari umani in registrata e poi c'era anche la possibilita' via internet collegandosi al sito della EBU e sul loro sito, cosa non possibile in Italia visto che qualcuno non paga..... :eusa_whistle:

Che la copertura di Sky Italia sia imbattibile a livello mondiale è sicuro... ma con tutti gli sport che hanno sacrificato per queste Olimpiadi uno si aspettava che inquadrassero anche le gambe dell'ultimo in classifica dell'inseguimento individuale su pista... cosa che non avverrà. Sempre che sappiano cosa sia l'inseguimento individuale.
 
TIKAL ha scritto:
Non per difendere Sky ma battere una copertura del genere sara' difficile...

lo so...anzi, impossibile direi...però quando al momento dell'acquisizione dei diritti annunciarono in pompa magna la famigerata "copertura integrale" mentivano (probabilmente sapendo di mentire...) e ora hanno deluso chi aveva voluto credere a quell'annuncio...quindi che si becchino i dovuti improperi...:badgrin: :D ;)
 
Si', certo, pero' sembra che abbiano fatto 30 e non vogliano fare 31.
 
io mi ricordo che quando sky prese le olimpiadi, annunciò che le avrebbe trasmesse su una decina di canali, e infatti...;)
 
Anch'io concordo sul fatto che 12 canali sono pochi per una copertura completa dell'olimpiade.
Ripeto però quanto detto alcune settimane fa, per me è inutile fare una presentazione ad oltre un anno dall'olimpiade, molti aspetti possono cambiare ed anche i canali utilizzati potrebbero aumentare in determinati giorni quindi conviene aspettare le settimane prima dell'evento quando sarà stilata la programmazione completa.
 
Ma fatemi capire: copertura INTEGRALE per voi significa poter vedere, se si vuole, anche il 1° turno del doppio femminile di badminton tra una coppia taiwanese e una uzbeka??? :D
Se la risposta è si è NORMALE e CHIARO che rimarrete sempre delusi ;)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma fatemi capire: copertura INTEGRALE per voi significa poter vedere, se si vuole, anche il 1° turno del doppio femminile di badminton tra una coppia taiwanese e una uzbeka??? :D
Se la risposta è si è NORMALE e CHIARO che rimarrete sempre delusi ;)

E' chiaro, semplicemente perchè non sono eventi prodotti....
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma fatemi capire: copertura INTEGRALE per voi significa poter vedere, se si vuole, anche il 1° turno del doppio femminile di badminton tra una coppia taiwanese e una uzbeka??? :D
Se la risposta è si è NORMALE e CHIARO che rimarrete sempre delusi ;)

copertura INTEGRALE in italiano ha un significato ben preciso...;) ...il resto è solo aria fritta...:eusa_whistle:
in particolare nella pratica significa avere a disposizione TUTTO per POTER SCEGLIERE quel che aggrada...e non dover subire le decisioni di altri (che per chi non segue le mode e il popolo-bue significa inevitabilmente essere "sacrificato" e non considerato...:evil5: :crybaby2: )

Enrico86 ha scritto:
E' chiaro, semplicemente perchè non sono eventi prodotti...

alle Olimpiadi ogni singolo evento di ogni disciplina è prodotto (alla massima qualità) e messo a disposizione delle varie TV...:evil5: :evil5: :evil5:
 
phelps ha scritto:
copertura INTEGRALE in italiano ha un significato ben preciso...;) ...il resto è solo aria fritta...:eusa_whistle:
in particolare nella pratica significa avere a disposizione TUTTO per POTER SCEGLIERE quel che aggrada...e non dover subire le decisioni di altri (che per chi non segue le mode e il popolo-bue significa inevitabilmente essere "sacrificato" e non considerato...:evil5: :crybaby2: )



alle Olimpiadi ogni singolo evento di ogni disciplina è prodotto (alla massima qualità) e messo a disposizione delle varie TV...:evil5: :evil5: :evil5:

questo significa che a wimbledon giocano solo sui show court? mi sembra strano...
 
Finalmente gli abbonati a sport vedranno davvero lo sport!!
 
TimHenman ha scritto:
Beh, le olimpiadi sono le olimpiadi, wimbledon e' wimbledon :D

A SI SI....ma sicuro che non cambierà nulla rispetto al mese precedente.... i campi visibili saranno gli stessi..
 
Indietro
Alto Basso