Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Comunque le Ore della Rai a Pechino erano 208 altro che 800:icon_rolleyes:
Ancora una volta il giornalista di Repubblica ha scritto una ca**ata...
Ma come si fa oggi ad essere disinformati con tutto le fonti possibili e immaginabili che vi sono sul Web???boh...

Villans'88 ha scritto:
Ma come si fa oggi ad essere disinformati con tutto le fonti possibili e immaginabili che vi sono sul Web???boh...
Purtroppo in Italia tutto è possibile. :badgrin:

Vabbè. Io non so più cosa dire. 12 canali (12!) e c'è pure chi si lamenta perchè si perderà Burundi-Turkmenistan di Hockey su prato.

Vi meritate la Rai.

Nessuno ha mai detto che non siamo contenti dei 12 canali ma che non è quello che Sky aveva promesso (tutte le gare) ;)

phelps ha scritto:
alle Olimpiadi ogni singolo evento di ogni disciplina è prodotto (alla massima qualità) e messo a disposizione delle varie TV...:evil5: :evil5: :evil5:

Scusami phelps ma smentisci tu stesso questo messaggio così convinto pochi post dopo. Come dici te incontri di tennis su campi non ripresi dalle telecamere ci furono eccome a Pechino. Io non credo che un primo turno di doppio misto sul campo 5 di Wimbledon possa avere più di una telecamera di servizio, premesso che anch'io credo che bastino gli show court classici di Church Road!

fabio78 ha scritto:
Vabbè. Io non so più cosa dire. 12 canali (12!) e c'è pure chi si lamenta perchè si perderà Burundi-Turkmenistan di Hockey su prato.

Vi meritate la Rai.
Chi fa un commento del genere si capisce che è poco appassionato degli sport olimpici.
12 canali in certe giornate non sono sufficienti per seguire tutti gli sport, non i primi turni di certi sport di squadra.
Comunque aspettiamo la programmazione finale perchè è possibile che i canali utilizzati siano più di 12.

fabio78 ha scritto:

Vi meritate la Rai.
straquotoooooooooo ma è solo uno e pure che provoca

montani1 ha scritto:
Chi fa un commento del genere si capisce che è poco appassionato degli sport olimpici.
12 canali in certe giornate non sono sufficienti per seguire tutti gli sport, non i primi turni di certi sport di squadra.
Comunque aspettiamo la programmazione finale perchè è possibile che i canali utilizzati siano più di 12.
magari per qualche giorno si una di + di 12 canali :eusa_think:

fabio78 ha scritto:

Vi meritate la Rai.

eccone un altro che si arroga il diritto di decidere per gli altri cosa deve andare bene o no...ma chi ca**o credete di essere???...cosa mi soddisfa (e cosa non mi soddisfa) lo decido solo IO e nessun altro...:evil5: ...e che ti piaccia o no ho (ancora) persino il diritto di esprimere la mia opinione in pubblico...:eusa_whistle:

Il fatto è semplice.Siccome si è tagliati innumerevoli e innumerevoli altri sport per acquistare le olimpiadi,uno si aspettava che c'era pure canale seguiamo gli atleti fuori dal campo di gara:)D)

logico ,anche chi critica questa copertura ,che non ce confronto sky e vecchie coperture rai,

Ognuno ha la sua idea e va rispettata. La mia è che più canali ci sono e meglio è, però 12 a me vanno benissimo, però bisogna gestirli bene. La mia speranza è che in alcuni giorni realmente aumenti il numero di canali e che soprattutto abbiano molta flessibilità cioè che non dedichino un canale per ogni disciplina ma che sappiano anche variare in base agli orari ecc. Cioè non mi facciano la cosa tipo un canale per il nuoto e poi quando non ci sono gare di nuoto mandano repliche del nuoto sennò lo spazio effettivo utilizzato dai 12 canali sarebbe veramente poco. Ci vuole una certa flessibilità, quando non c'è nuoto si mandano altre gare in onda in quel momento su altri campi gara non coperti dagli altri 11 vanali e la notte mi fai le repliche del nuoto. Concordate?

phelps ha scritto:
eccone un altro che si arroga il diritto di decidere per gli altri cosa deve andare bene o no...ma chi ca**o credete di essere???...cosa mi soddisfa (e cosa non mi soddisfa) lo decido solo IO e nessun altro...:evil5: ...e che ti piaccia o no ho (ancora) persino il diritto di esprimere la mia opinione in pubblico...:eusa_whistle:
Ovvio. togliamo ogni tanto la copertura di qualche partita sui canali Calcio (che ci farebbe pure bene secondo me) e vediamo se dicono lo stesso :lol::lol: scenderanno in piazza stile Nord Africa.
ma lo vedi anche nel gruppo Facebook di SkySport... c'è gente che definisce le Olimpiadi acquistate da Sky una rottura di palline.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
ma lo vedi anche nel gruppo Facebook di SkySport... c'è gente che definisce le Olimpiadi acquistate da Sky una rottura di palline.
Anche in questo forum :mad: ...gia m'immagino la gente che a Luglio del 2012 protesta perchè non ci sono abbastanza repliche di calcio oppure nessuna amichevole acquistata :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:

Visto,si lamentano di piu'per il calcio russo

sawyer83 ha scritto:
Visto,si lamentano di piu'per il calcio russo

Come al solito...per 2 anni non ha fregato niente a nessuno di questo campionato ma adesso che manca è motivo di disdetta...e comunque la Sudamericana e la Libertadores faranno restare il numero di partite di calcio immutate...qui gli unici a perderci siamo sempre noi amanti di altri sport...

ragazzi scusate ma le olimpiadi saranno visibili con lo sky pack sport giusto ? :eusa_whistle:

princekento ha scritto:
ragazzi scusate ma le olimpiadi saranno visibili con lo sky pack sport giusto ? :eusa_whistle:
Giusto...sicuramente ci sarà anche un ticket per vedere il pacchetto Sport in quel periodo ;)

alex85rmm ha scritto:
Ognuno ha la sua idea e va rispettata. La mia è che più canali ci sono e meglio è, però 12 a me vanno benissimo, però bisogna gestirli bene. La mia speranza è che in alcuni giorni realmente aumenti il numero di canali e che soprattutto abbiano molta flessibilità cioè che non dedichino un canale per ogni disciplina ma che sappiano anche variare in base agli orari ecc. Cioè non mi facciano la cosa tipo un canale per il nuoto e poi quando non ci sono gare di nuoto mandano repliche del nuoto sennò lo spazio effettivo utilizzato dai 12 canali sarebbe veramente poco. Ci vuole una certa flessibilità, quando non c'è nuoto si mandano altre gare in onda in quel momento su altri campi gara non coperti dagli altri 11 vanali e la notte mi fai le repliche del nuoto. Concordate?

Concordo eccome :icon_bounce:

phelps ha scritto:
sono d'accordo con te,purtroppo sei incappato in uno skyboy,razza che non conosce la parola "democrazia",per loro esiste solo sky e quello che fà sky è sempre giusto.amen

Indietro
Alto Basso