Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda caso hanno fatto una intervista accanto al countdown dei giochipietro89 ha scritto:non è che per caso passavano di lì per firmare il contratto?![]()
Questo e' uno dei motivi per cui non intendo riabbonarmi a sky. SkyItalia non si comporta affatto da paytvredpower ha scritto:Ma la cosa più clamorosa, a mio parere, è che per 2 settimane di un evento che si disputa ogni 4 anni, sono stati sacrificati diversi altri sport. Ed ora per pomparlo, ne parlano già un anno e mezzo prima.
.
le vedrai con il pc od avendo una parabola - astra 13° E od altri sat?- ed abbonamento dedicato?phelps ha scritto:non sono prevenuto...conosco lo sport, le olimpiadi e "i miei polli"...
per quanto riguarda gli sport meno noti in Italia, questa sarebbe potuta essere la volta buona per vederli comodamente...invece per chi li apprezza (come me) non cambierà nulla rispetto alle scorse edizioni...dovrò rivolgermi ancora alle tv straniere (con relativi oneri)...![]()
![]()
Sam89 ha scritto:Non vi bastano 12 canali?
Beh!
Tornatevi a vedere la Rai!!!
Incredibile!
Infatti .. tornate a rai HD o guardatevele in Streaming.Sam89 ha scritto:Non vi bastano 12 canali?
Beh!
Incredibile!
Sam89 ha scritto:Non vi bastano 12 canali?
Beh!
Incredibile!
emma ha scritto:Infatti .. tornate a rai HD o guardatevele in Streaming.
FISICAMENTE un uomo non è in grado di vedere più di un evento in contemporanea con la stessa tv.. Cosa vi aspettavate 30 canali in HD per le olimpiadi? La polemica che ho letto mi sembra un pò eccessiva.
phelps ha scritto:eccone un altro che si arroga il diritto di decidere per gli altri cosa deve andare bene o no...ma chi ca**o credete di essere???...cosa mi soddisfa (e cosa non mi soddisfa) lo decido solo IO e nessun altro......e che ti/vi piaccia o no ho (ancora) persino il diritto di esprimere la mia opinione in pubblico...
![]()
E questo cosa centra, secondo il tuo ragionamento basterebbero 1/2 canali, come la rai.emma ha scritto:FISICAMENTE un uomo non è in grado di vedere più di un evento in contemporanea con la stessa tv..
B. Pierluigi ha scritto:Io spero solo non si vada avanti a parlare di sta cosa fino al 2012...