Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

non è che per caso passavano di lì per firmare il contratto? :D

Speriamo che però gli abbiano valutati bene prima di firmare il contratto eventualmente...non vorrei che per rincorrere il grande nome si dimenticassero che dietro al microfono ci deve essere una persona capace e sopratutto preparata...qualche test event avrebbe di sicuro fatto bene...
Speriamo per esempio che evitano il Jolly come è stato fatto con Tomba...ancora devo capire cosa ci è venuto a fare a Vancouver...infine non si prendano 100mila talent per uno solo sport ( come sci alpino e fondo ) e si lascia gli altri allo sbaraglio...

comunque mi pare di aver capito dall'intervento di oggi a skysport24 che antonio rossi dovrebbe partecipare alle olimpiadi (ma non ho capito bene se da canoista o da commentatore :D). per jury chechi secondo me è possibile che lo chiamino visto che si è ritirato.

Jury Chechi ha già commentato per la RAI a Pechino :) ormai la carriera da atleta è già andata da un po'... :D
a dire il vero credevo fosse ancora sotto contratto RAI anche perchè i Mondiali di ginnastica li ha fatti pure.

la cosa curiosa è che antonio rossi e jury chechi hanno presentato insieme (e credo ancora oggi) ninja warrior su gxt

Antonio Rossi è ufficialmente ritirato, ma la federazione sta facendo pressioni per cercare di convincerlo a tentare un'ultima avventura...;)...(e comunque è nei quadri tecnici federali)

...

qualche altra notizia "olimpica"...

alla Gran Bretagna è stata riconosciuta la qualificazione automatica come Host Nation e quindi parteciperà ai tornei di Basket maschile e femminile...
http://www.fiba.com/pages/eng/fc/news/presRele/p/newsid/46090/presReleArti.html

...

è on-line il minisito del CONI dedicato a Londra 2012, con occhi puntati in particolare alle vicende azzurre...
http://www.coni.it/?dettaglio_news_&tx_ttnews[backPid]=1&tx_ttnews[tt_news]=9472&cHash=484249b9e1

...

confermate ufficialmente infine le procedure di qualificazione per i tornei olimpici di Pallavolo...
http://www.coni.it/?det&tx_ttnews[backPid]=1&tx_ttnews[tt_news]=9480&cHash=647903143e

ma il costo vale la candela, cioe' abbonati per sky? Io avrei investito i soldi in altro modo

redpower ha scritto:
Ma la cosa più clamorosa, a mio parere, è che per 2 settimane di un evento che si disputa ogni 4 anni, sono stati sacrificati diversi altri sport. Ed ora per pomparlo, ne parlano già un anno e mezzo prima.
.
Questo e' uno dei motivi per cui non intendo riabbonarmi a sky. SkyItalia non si comporta affatto da paytv

phelps ha scritto:
non sono prevenuto...conosco lo sport, le olimpiadi e "i miei polli"...
per quanto riguarda gli sport meno noti in Italia, questa sarebbe potuta essere la volta buona per vederli comodamente...invece per chi li apprezza (come me) non cambierà nulla rispetto alle scorse edizioni...dovrò rivolgermi ancora alle tv straniere (con relativi oneri)...:crybaby2: :eusa_wall:
le vedrai con il pc od avendo una parabola - astra 13° E od altri sat?- ed abbonamento dedicato?

scatolo :icon_cool:

Non vi bastano 12 canali?

Beh!

Tornatevi a vedere la Rai!!!

Incredibile!

Sam89 ha scritto:
Beh!
Incredibile!

Non bisogna però buttarla in polemica...alcuni grandi appassionati di olimpiadi hanno creduto fedelmente alla promessa fatta da Sky,ossia quella di trasmettere ogni singolo evento olimpico...e con 12 canali questo non si può fare...
Poi ognuno ha le sue opinioni...c'è chi considera 12 canali pochi,chi il giusto e chi addirittura troppo ( frase purtroppo già sentita a Vancouver:icon_rolleyes: )
Tutto qui...

Sam89 ha scritto:

Beh!

Incredibile!
Infatti .. tornate a rai HD o guardatevele in Streaming.
FISICAMENTE un uomo non è in grado di vedere più di un evento in contemporanea con la stessa tv.. Cosa vi aspettavate 30 canali in HD per le olimpiadi? La polemica che ho letto mi sembra un pò eccessiva.

Sam89 ha scritto:
Beh!
Incredibile!

emma ha scritto:
Infatti .. tornate a rai HD o guardatevele in Streaming.
FISICAMENTE un uomo non è in grado di vedere più di un evento in contemporanea con la stessa tv.. Cosa vi aspettavate 30 canali in HD per le olimpiadi? La polemica che ho letto mi sembra un pò eccessiva.

arieccoci...l'arroganza, la presunzione e la mancanza di rispetto per le opinioni diverse dalle proprie sempre all'ordine del giorno...ovvero della serie: "toccatemi tutto, ma non la mia sky"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dal momento che repetita iuvant:evil5: ...mi auto-quoto...

phelps ha scritto:
eccone un altro che si arroga il diritto di decidere per gli altri cosa deve andare bene o no...ma chi ca**o credete di essere???...cosa mi soddisfa (e cosa non mi soddisfa) lo decido solo IO e nessun altro...:evil5: ...e che ti/vi piaccia o no ho (ancora) persino il diritto di esprimere la mia opinione in pubblico...:eusa_whistle:

emma ha scritto:
FISICAMENTE un uomo non è in grado di vedere più di un evento in contemporanea con la stessa tv..
E questo cosa centra, secondo il tuo ragionamento basterebbero 1/2 canali, come la rai.:5eek:
Il discorso invece riguarda la possibilità di scelta su ciò che si vuole vedere avendo un'offerta completa.
Con soli 12 canali in alcuni giorni non si avrà l'offerta completa anzi per alcuni sport non sarà garantita la copertura in diretta.

B. Pierluigi ha scritto:
Io spero solo non si vada avanti a parlare di sta cosa fino al 2012...

mi dispiace...effettivamente certe polemiche sono fastidiose...purtroppo non sopporto assolutamente questo atteggiamento (di egoismo, arroganza, presunzione e maleducazione) secondo il quale chiunque la pensi "diversamente" deve essere considerato il "nemico" che non può nemmeno esprimere la propria opinione...quindi, dal momento che per me è una questione di principio che va ben oltre l'aspetto tutto sommato frivolo delle olimpiadi e di sky, continuerò sempre a ribadire il mio pensiero e a difendere il mio diritto ad esprimerlo...

a quelli che criticano le nostre opinioni sull'insufficienza della copertura olimpica di Sky invito cortesemente a mandarmi via MP il loro codice cliente. Così chiederò al servizio clienti Sky di oscurarvi il vostro canale preferito per... diciamo... 3 ore al giorno. Poi ne riparliamo su quello che è giusto e quello che non è giusto.
E poi... tornando a difendere l'indifendibile (Sky Italia) prendetevi una bella parabolina e guardate la pay tvina che i francesini hanno (Canal+). Forse vi dimenticherete di difendere Sky Italia o meglio vi dimenticherete proprio di Sky Italia e delle sue promesse non mantenute o delle sue carenze/perdite continue...
NON VOGLIO più sentire nessuno che si azzarda a difendere Sky in questo thread. Perchè è indifendibile così come tutta la direzione sportiva. Chiaro o no??

non mi arreco il diritto di dire "accontentatevi" (perchè da molti appassionati ci si aspetta una copertura praticamente completa, anche se la copertura delle prossime olimpiadi sarà la migliore mai avuta fin'ora, credo che questo sia indubbio.). posso solo dire però di aspettare, perchè come ha detto lo stesso giovanni bruno, ai 12 canali possono esserne aggiunti altri per alcune giornate.

ps: cerchiamo di abbassare i toni, non cè bisogno di urlare ;)

beh però scusami dà fastidio che arriva qualcuno in questo thread a cui le Olimpiadi evidementemente non interessano una cippa (perchè se gli interessassero davvero non direbbe così! - proviamo a togliergli il canale che guardano di più voi vediamo) a dirmi che mi merito la RAI perchè non mi accontento di 12 canali. Ma è ovvio che è meglio della RAI mica discutiamo di questo. E' logico. Paghiamo per avere di più della RAI.
Però si discute l'ennesima robaccia fatta da SkySport delle Olimpiadi a copertura integrale quando con 12 canali (ma manco con 22!) non le riprendi le Olimpiadi integralmente.
Cioè stiamo parlando di SkySport una delle peggiori paytv sportive in Europa se non la peggiore... non è il non plus ultra E non sta attraversando nemmeno una situazione florida. Uno fa anche una brutta figura a difenderli...
1 2 5 10 20 canali non è la questione. Liberi di... vedere qualunque evento delle Olimpiadi? No! perchè non è detto che ci sia!

Indietro
Alto Basso