Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Anakin83 ha scritto:
...
E poi... tornando a difendere l'indifendibile (Sky Italia) prendetevi una bella parabolina e guardate la pay tvina che i francesini hanno (Canal+). Forse vi dimenticherete di difendere Sky Italia o meglio vi dimenticherete proprio di Sky Italia e delle sue promesse non mantenute o delle sue carenze/perdite continue...
NON VOGLIO più sentire nessuno che si azzarda a difendere Sky in questo thread. Perchè è indifendibile così come tutta la direzione sportiva. Chiaro o no??
Però per onestà intellettuale bisogna dire che il pacco sport di canalsat è composto da un solo canale gestito direttamente da canalsat (più quello di news 24/7) mentre tutti gli altri sono di editori esterni: quindi il famoso discorso per fortuna che Sky italia ha Eurosport ed Espn america deve valere anche per canalsat.
E questo vale anche per altre pay-tv straniere.
Noi come editori esterni abbiamo, oltre ai soliti noti in europa, sitcom e basta che con Nuvolari ha perso colpi.
Avessimo anche noi dei canali tipo ma chaine sport,ab moteurs,espn,premiere sport anche se gli ultimi due sono "option" il pack sport sarebbe molto meglio.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
beh però scusami dà fastidio che arriva qualcuno in questo thread a cui le Olimpiadi evidementemente non interessano una cippa (perchè se gli interessassero davvero non direbbe così! - proviamo a togliergli il canale che guardano di più voi vediamo) a dirmi che mi merito la RAI perchè non mi accontento di 12 canali. Ma è ovvio che è meglio della RAI mica discutiamo di questo. E' logico. Paghiamo per avere di più della RAI.
Però si discute l'ennesima robaccia fatta da SkySport delle Olimpiadi a copertura integrale quando con 12 canali (ma manco con 22!) non le riprendi le Olimpiadi integralmente.
Cioè stiamo parlando di SkySport una delle peggiori paytv sportive in Europa se non la peggiore... non è il non plus ultra E non sta attraversando nemmeno una situazione florida. Uno fa anche una brutta figura a difenderli...
1 2 5 10 20 canali non è la questione. Liberi di... vedere qualunque evento delle Olimpiadi? No! perchè non è detto che ci sia!

Mi scuso se ho offeso qualcuno.
Però,da come eravamo abituati,hai voglia!...Secondo me,12 non sono male,e son convinto che riuciremo a vedere di tutto.Naturalmente se erano 20,era meglio,e vi posso dire che sono un appassionato di tutto lo sport,sopratutto nelle Olimpiadi lo spirito di nazionalità cresce a dismisura.

Posso dirvi anche che,sono stato tre giorni in ospedale,c'era la tv "normale",nei giorni del terremoto in Giappone..beh,il nulla..il nulla..il nulla!Volevo sapere di più ma c'erano telenovele,filmettini,lacrime,documentari stravecchi etcc,etcc.
Skytg24 è un vero servizio pubblico!

Anakin83 ha scritto:
Però si discute l'ennesima robaccia fatta da SkySport delle Olimpiadi a copertura integrale quando con 12 canali (ma manco con 22!) non le riprendi le Olimpiadi integralmente.
Cioè stiamo parlando di SkySport una delle peggiori paytv sportive in Europa se non la peggiore...

Anch'io critico l'attuale direzione di SkySport ma guardando in giro in Europa,anche Canal+,anche se solo come palinsesto,non mi sembra così superiore...poi ognuno ha le sue opinioni...

Anakin83 ha scritto:
a quelli che criticano le nostre opinioni sull'insufficienza della copertura olimpica di Sky invito cortesemente a mandarmi via MP il loro codice cliente. Così chiederò al servizio clienti Sky di oscurarvi il vostro canale preferito per... diciamo... 3 ore al giorno. Poi ne riparliamo su quello che è giusto e quello che non è giusto.
E poi... tornando a difendere l'indifendibile (Sky Italia) prendetevi una bella parabolina e guardate la pay tvina che i francesini hanno (Canal+). Forse vi dimenticherete di difendere Sky Italia o meglio vi dimenticherete proprio di Sky Italia e delle sue promesse non mantenute o delle sue carenze/perdite continue...
NON VOGLIO più sentire nessuno che si azzarda a difendere Sky in questo thread. Perchè è indifendibile così come tutta la direzione sportiva. Chiaro o no??
ma basta ma quale insufficenza????? ma BASTA!!!!!!!!!!!!!!! si poi al primo problema te ce voglio a telefona al call center di canal + e mi riferisco a disdette o robe varie BASTA VERAMENTE!!!!!!!!!

edit By Ercolino

Per favore cerchiamo di usare toni civili ,non voglio più vedere uscite del genere

L'educazione prima di tutto

Grazie

Io non sono espertissimo, ma sò che per, facciamo un esempio, il tennis tavolo, nei primi giorni ci sono una marea di incontri tra singolari, doppi, doppi misti ecc.... e ho in mente un'immagine di Pechino dove mostravano, dall'alto, la palestra dove si svolgevano gli incontri di tennis tavolo... e vidi 10-12 tavoli tutti occupati dove stavano giocando... con tanto di arbitri, punteggio ecc... Ecco: voi, per copertura integrale, intendete pretendere 1 canale per ogni tavolo? Oppure un canale per il tennis tavolo dove si faccia vedere 1 incontro?
Forse è una domanda stupida, ma non mi è chiaro questo concetto.

B. Pierluigi ha scritto:
Io non sono espertissimo, ma sò che per, facciamo un esempio, il tennis tavolo, nei primi giorni ci sono una marea di incontri tra singolari, doppi, doppi misti ecc.... e ho in mente un'immagine di Pechino dove mostravano, dall'alto, la palestra dove si svolgevano gli incontri di tennis tavolo... e vidi 10-12 tavoli tutti occupati dove stavano giocando... con tanto di arbitri, punteggio ecc... Ecco: voi, per copertura integrale, intendete pretendere 1 canale per ogni tavolo? Oppure un canale per il tennis tavolo dove si faccia vedere 1 incontro?
Forse è una domanda stupida, ma non mi è chiaro questo concetto.
Non credo che ci sia la copertura di tutti i tavoli, lo stesso discorso valeva a Pechino per i primi turni del tennis (forse a Wimbledon saranno coperti tutti i campi del tennis).
Io non chiedo la copertura completissima perchè servirebbero più di 30 canali ma almeno la copertura in diretta di tutti gli sport con un canale dedicato, con 12 canali purtroppo ci sono giorni dove questo non verrà garantito.

leggendo il titolo e il primo thread della discussione, ho pensato: "cavolo!!! 12 canali per le olimpiadi!!!", poi ho letto il mare di critiche secondo il quale sarebbero pochi :5eek: :5eek: .
partendo dal presupposto che non sono mai stato docile con sky, anzi... non ho mai risparmiato critiche andando più di una volta in controtendenza ai vari thread aperti, 12 canali sono un enormità ed è, non un'ottima copertura, ma superlativa.
non ci nascondiamo dietro a frasi "si vede che non sei appassionato...", perchè quelli come me, che fino ad oggi hanno visto le olimpiadi in rai con un solo canale (2 al massimo considerando raisport1), potrebbero dire a chi critica l'offerta o chi pretende di guardare i 21 eventi in contemporanea, "si vede che stai esaurito!!!".
inoltre, lo sport vissuto, (oltre a quello praticato) è allo stadio, ai palaforum, nei palazzetti quindi chi è VERAMENTE appassionato, e si lamenta di un offerta simile, pensasse bene di approfittare della vicinanza di londra per farsi un bel giretto in loco in quei giorni (se 12 canali sono pochi), visto che in aereo ci vuole 1:15 min da milano, in auto una dozzina di ore.

Neanche per sogno, l'olimpiade e' l'unico evento sportivo che e' davvero meglio guardare a casa sulla poltrona piuttosto che in loro, infatti in loco si recano solo gli appassionati di un solo sport, non gli all arounder (razza rarissima ma di qualita' :D ). Io faccio parte di questa razza e non andrei a vedere le olimpiadi dal vivo neanche giocassero nel mio condominio :evil5:

TimHenman ha scritto:
in loco si recano solo gli appassionati di un solo sport, non gli all arounder
sono d'accordissimo con te ;) .
la mia era solo una provocazione, perchè la protesta mi sembra allucinante.

Incredibile come ci sia ancora qualcuno che considera le lamentale allucinanti.
Allucinante è il fatto che non si vuole capire che con 12 canali la copertura in diretta di tutti gli sport non è garantita in alcune giornate olimpiche.:evil5:

Secondo me ci sta facendo molta confusione, rispetto a quello che ha offerto la Rai con il suo canale e mezzo avere questi 12 canali è fantastico. Ma ovviamente visto che è stata la stessa Sky ha dirlo e che a Vancouver lo hanno fatto ci aspettavamo di avere una copertura quasi totale di Giochi.

agostino31 ha scritto:
è infatti nel comunicato sta scritto
:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:
Infatti io lo dico da tempo che i canali utilizzati potrebbero essere di più, perchè la presentazione fatta è stata molto generica.
Però mi da fastidio che ci sia qualcuno che reputi allucinanti le lamentele per i 12 canali, per di più prendendo come paragone l'offerta rai.

Indietro
Alto Basso