Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

emma ha scritto:
In ogni caso la rai nemmeno 10 anni fà ha garantito una copertura così... io nn capisco di cosa stiamo parlando!
Allora siete proprio duri.
Come ho già detto mille volte non si può fare il paragone con l'offerta rai.
Sky aveva promesso una copertura completa delle olimpiadi, questo implica come minimo che ogni sport venga coperto in diretta.
Purtroppo con soli 12 canali questo non potrà avvenire in alcuni giornate quindi alcuni sport non avranno la copertura in diretta, ripeto sport non Marocco-Ghana di hockey su prato come certi scrivono...

Ps Comunque io considero che da qui a luglio 2012 molte cose potranno cambiare compresi i canali a disposizione (anche questo l'ho già ribadito più volte ma qui alcuni fanno finta di non capire).

montani1 ha scritto:
Allora siete proprio duri.
Come ho già detto mille volte non si può fare il paragone con l'offerta rai.
Sky aveva promesso una copertura completa delle olimpiadi, questo implica come minimo che ogni sport venga coperto in diretta.
Purtroppo con soli 12 canali questo non potrà avvenire in alcuni giornate quindi alcuni sport non avranno la copertura in diretta, ripeto sport non Marocco-Ghana di hockey su prato come certi scrivono...

Ps Comunque io considero che da qui a luglio 2012 molte cose potranno cambiare compresi i canali a disposizione (anche questo l'ho già ribadito più volte ma qui alcuni fanno finta di non capire).

Già. non riescono a capirlo questo concetto forse non capiscono quello che vogliamo dire o forse più semplicemente non interessa loro le Olimpiadi. Poi paragonare l'offerta RAI (editore scandaloso a livello sportivo) con Sky (editore che è l'eccellenza o dovrebbe esserlo) che senso ha?
Non perchè la RAI non ci ha dato niente per 50 anni dovremmo perseguire la mediocrità per altri 50 anni! Paghiamo per avere l'eccellenza!

Seguirò la condotte di Phelps. Ho espresso questo concetto per l'ultima volta. Dopo di che parlerò in questo thread solo di sport olimpici e di notizie correlate alle Olimpiadi.

Pesante pesante stoccata di Boschetto durante la partita di Miami:
Boschetto: Alle Olimpiadi commenteremo anche l'hockey su prato tutto il torneo in diretta (quindi abbiamo la conferma che un canale dei 12 sarà dedicato all'hockey)
Bertolucci: Commenterai tu!
Boschetto: Non si sa mai ci devono ancora dire cosa dobbiamo commentare

E' dove la stoccata?? Mi sembra che abbia detto la stessa cosa che ha detto Nicolodi

che non sanno nemmeno cosa fare? ed è stato decisamente pesante nell'affermarlo.
insomma andiamo verso una Caporetto sportiva nei commenti

Vabbè non esageriamo...il modo con cui si stanno avvicinando è molto approssimativo e in stile Rai ma su certi sport partono già in vantaggio...i primi nomi sono circolati ed è chiaro che si stanno organizzando molto lentamente...tuttavia manca ancora più di 1 anno e ci sono tutte le possibilità di fare bene...non si può definire fallimentare qualcosa che ancora non abbiamo visto e sentito...

Poi sinceramente non vedo come possano fare peggio della concorrenza...

Anakin83 ha scritto:
che non sanno nemmeno cosa fare? ed è stato decisamente pesante nell'affermarlo.
.....questo non è una novità da settimane, quando DKI ha fatto quella intervista a Nicolodi, quindi Boschetto non ha detto nulla di nuovo

comunque, come già scrissi in passato, Boschetto ricordo che commentò ai tempi di Tele+ una Coppa dei Campioni di hockey prato...quindi, se ne trasmetteranno in quel di Londra, credo che lui sia il candidato principale alle telecronache...

sempre in tema hockey prato...beccatevi questa notizia...
a Londra per la prima volta si giocherà su un campo blu con gli spazi a lato delle linee laterali e di fondo rosa!!!:evil5: :5eek: :D
http://www.london2012.com/news/2011/03/blue-hockey-pitches-to-make-their-olympic-debut-at-londo.php

Beh comunque credo sia un'ottima notizia tutto il torneo di hockey in diretta, essendo uno degli ultimi sport olimpici considerati in Italia. Questo lascia ben sperare :D

Anakin83 ha scritto:
Pesante pesante stoccata di Boschetto durante la partita di Miami:
Boschetto: Alle Olimpiadi commenteremo anche l'hockey su prato tutto il torneo in diretta (quindi abbiamo la conferma che un canale dei 12 sarà dedicato all'hockey)
Bertolucci: Commenterai tu!
Boschetto: Non si sa mai ci devono ancora dire cosa dobbiamo commentare
Adesso però ogni cosa che dicono non possiamo farne una tragedia.
Ricordo che siamo a marzo 2011 e non a luglio 2012 quindi c'è MOLTISSIMO tempo per organizzare la macchina.
Pretendere a più di un anno dell'evento di sapere chi commenterà la terza partita della prima giornata del torneo di hockey prato mi sembra esagerato. Considerando che Boschetto come altri è "multisport" e dovranno ancora capire quali incastri fare.

Ange 86 ha scritto:
Adesso però ogni cosa che dicono non possiamo farne una tragedia.
Appunto.
Però ad Anankin piace leggere frecciate verso l'azienda in tutto ciò che affermano i telecronisti Sky:eusa_whistle: (come in un editoriale di Dallari di qualche tempo fa, che era tutto tranne che polemico...:evil5: )

gigio82 ha scritto:
Appunto.
Però ad Anankin piace leggere frecciate verso l'azienda in tutto ciò che affermano i telecronisti Sky:eusa_whistle: (come in un editoriale di Dallari di qualche tempo fa, che era tutto tranne che polemico...:evil5: )
azz che memoria che hai per i rancori :D ti ricordi di chiunque dica una parola contro questa paytv anche risalenti a decenni fa stile libro rosso della maestrina di Cuore. un po' strano no? :lol: si si lo sappiamo.

cmq Anakin per favore non Anankin.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
.....questo non è una novità da settimane, quando DKI ha fatto quella intervista a Nicolodi, quindi Boschetto non ha detto nulla di nuovo
quindi cosa c'entra? vorrei solo avvisarti che non è mica tanto bello tutto ciò

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
quindi cosa c'entra? vorrei solo avvisarti che non è mica tanto bello tutto ciò
Ma infatti noi lo diciamo da settimane che non è una cosa bella, tutto qui. Solo che non si vedo nulla nelle parole dette da Boschetto. Tutto qui.

Per quanto riguarda le Olimpiadi sono io stra sicuro che su Sky avremo un canale per ogni sport di squadra

Buone notizie per l'Italia olimpica...nella tappa di coppa del Mondo di Tiro di Sydney che si è conclusa poche ore fa, arriva anche la qualificazione numero 12 per i colori azzurri, grazie a Luigi Lodde nella specialità Skeet...quando non siamo nemmeno a metà del periodo di qualificazione l'Italia è già ad un passo dal raggiungimento del massimo numero di qualificazioni possibile nel Tiro a Volo, manca solo la seconda "Carta Olimpica" nel Double Trap (e anche nel Tiro a Segno 4 dei nostri 6 atleti di punta sono già qualificati)...

http://www.coni.it/?det&tx_ttnews[backPid]=1&tx_ttnews[tt_news]=9562&cHash=7163b8d878

Igor Cassina possibile talent di Sky???Vanzini si è un po sbilanciato ad obbiettivo olimpiade...

Oggi ho notato che su SkySport2 intorno alle 17.30 è andato in onda il primo appuntamento con il programma Olympic Magazine. Ma molto stranamente nella guida non ho notato nessuna replica :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Oggi ho notato che su SkySport2 intorno alle 17.30 è andato in onda il primo appuntamento con il programma Olympic Magazine. Ma molto stranamente nella guida non ho notato nessuna replica :crybaby2:

Mercoledì 13/4 ore 20 su SSEHD;)

Indietro
Alto Basso