• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale a Beverly Hills

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Quasi imbarazzante la bruttezza di questo film:icon_rolleyes: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E forse ancora più imbarazzante il coraggio di Sky di passarlo come un Lunedi Premiere!!!:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
 
Bruce61 ha scritto:
Quasi imbarazzante la bruttezza di questo film:icon_rolleyes: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E forse ancora più imbarazzante il coraggio di Sky di passarlo come un Lunedi Premiere!!!:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

hai perfettamente ragione.....;)
 
Avevo paura di questo thread :D

Comunque il film è stato visto da 512 mila spettatori :5eek: e Sky sa che questo genere di film fa ottimi ascolti.

Comunque è meglio non pensare troppo alla logica del lunedi premiere;)
 
Meno male che esistonoquesti film!!!
E basta col giudicare.. Voi che vi credete tanto migliori
 
Stefano91 ha scritto:
Meno male che esistonoquesti film!!!
E basta col giudicare.. Voi che vi credete tanto migliori

Io non mi ritengo migliore di nessuno e ho espresso solo un giudizio. Poi probabilmente alla maggior parte delle persone piace, ma per me rimane un film osceno!!!
 
Ho smesso di vedere questi film 10 anni fa....tanto sono tutti uguali :D
 
Ma che orrore la qualità su sky on demand!!!!mi è sembrata pessima non credete?
 
Stefano91 ha scritto:
Meno male che esistonoquesti film!!!
E basta col giudicare.. Voi che vi credete tanto migliori
Ognuno ha il suo punto di vista sul film, ma non puoi criticarlo perchè la pensa diversamente da te.

Quindi Stefano Calma.
 
Sono decenni che non vedo questi film al
cinema...denaro sprecato, ma quando passano
su Sky dò loro una occhiata per curiosità....
sono sempre le stesse cose, però De Sica
a me stà simpatico lo guardo solo perchè
c'è lui...;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ognuno ha il suo punto di vista sul film, ma non puoi criticarlo perchè la pensa diversamente da te.

Quindi Stefano Calma.
Ho capito che tra noi 2 non scorre buon sangue (mi sei sempre andato contro nell'area dtt, altro che imparziale :D, ma addirittura cancellare il mio post lo reputo macroscopicamente eccessivo!
 
Anche secondo me al cinema sono soldi buttati, ma l'ho trovato godibile sul divano di casa.
Considerarlo un film da Lunedì première fa più ridere di tutte le battute della pellicola messe insieme, ma devo ammettere che qualche risata è riuscita a strapparmela. :D

Inoltre è sempre piacevole guardare un film ben recitato da (quasi) tutti gli attori anche se la trama risulta un pò debole e lenta, specie nella parte centrale.
Buone, comunque, diverse battute; forzate, però, numerose altre.
 
Stefano91 ha scritto:
...ma addirittura cancellare il mio post lo reputo macroscopicamente eccessivo!
e di solito cosa si fa, quando si "crede" di aver subito un torto?
Si scrive un MP al moderatore per chiedere chiarimenti.
senza vittimismi.
riguardo la cancellazione, è stata fatta visto il tono e l'aggressività espressa nella risposta.
se uno giudica il film una ciofeca è un suo giudizio.
se tu la ritieni meritevole basta scrivere, ad esempio...no per me non è una ciofeca, ma mi diverte, come diverte tante altre persone.
ci vuole molto?
specie nel cinema, è facilissimo trovare giudizi su una pellicola diametralmente opposti.
quindi perchè scaldarsi? ;)
 
YODA ha scritto:
e di solito cosa si fa, quando si "crede" di aver subito un torto?
Si scrive un MP al moderatore per chiedere chiarimenti.
senza vittimismi.
riguardo la cancellazione, è stata fatta visto il tono e l'aggressività espressa nella risposta.
se uno giudica il film una ciofeca è un suo giudizio.
se tu la ritieni meritevole basta scrivere, ad esempio...no per me non è una ciofeca, ma mi diverte, come diverte tante altre persone.
ci vuole molto?
specie nel cinema, è facilissimo trovare giudizi su una pellicola diametralmente opposti.
quindi perchè scaldarsi? ;)
Tono e aggressivita eccessivi?? Se cosi fosse stato, sarei gia un utente bannato a vita, figuratevi, non aspettate altro che uno sgarro da parte mia...
 
Stefano91 ha scritto:
Meno male che esistonoquesti film!!!
E basta col giudicare.. Voi che vi credete tanto migliori

1) meno male che esistono, sì, ma per il Cassiere e De Laurentis

2) basta col giudicare? Cioè accettare e dire sì, sempre e comunque?

3) non è che mi credo migliore di questo film, SONO migliore di questo film.

Che è da 3, inutile girarci attorno. E quello prima mi era quasi piaciuto (NATALE A RIO), giusto per dire che non sono prevenuto.

Il mio commento al riguardo é:

"Quello prima, Natale a Rio, non mi aveva completamente schifato (voto 5/6). Qua ahinoi torniamo bassini assai, sarà la scelta di togliere Fabio De Luigi, chissà… Solita formula, soliti giochi degli equivoci, solite battute (qualcuna riuscita), ma su tutto una certa stanchezza, una certa mancanza di ritmo, che tolti quelli, rimane ben poco. Sono incerto se dare 4 o proprio 3, che mi sembra più giusto. Tanti attori sprecati (Tognazzi, Gassman, lo stesso De Sica, caspita, che razza di cognomi, i genitori hanno fatto una bella parte del cinema italiano… bene anche Ghini), volgarità in netto aumento rispetto al cinepanettone precedente, sempre un sacco di stupidaggini e situazioni impossibili, fin dal primo minuto. Diciamo che è un film buono solo per i cultori della serie. E’ andato bene nei botteghini nostrani.
Nei titoli di coda, risulterebbe che il film è di interesse culturale per il Ministero dei Beni etc… (la dizione esatta non la ricordo). E’ una battuta da titoli di coda? E’ il segnale che ci siamo giocati l’Italia? Boh?"
 
Indietro
Alto Basso