Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Quasi imbarazzante la bruttezza di questo film![]()
![]()
![]()
![]()
E forse ancora più imbarazzante il coraggio di Sky di passarlo come un Lunedi Premiere!!!![]()
![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Meno male che esistonoquesti film!!!
E basta col giudicare.. Voi che vi credete tanto migliori
infatti sempre la solita "ciofeca"dado88 ha scritto:Ho smesso di vedere questi film 10 anni fa....tanto sono tutti uguali![]()
Ognuno ha il suo punto di vista sul film, ma non puoi criticarlo perchè la pensa diversamente da te.Stefano91 ha scritto:Meno male che esistonoquesti film!!!
Ho capito che tra noi 2 non scorre buon sangue (mi sei sempre andato contro nell'area dtt, altro che imparzialeVIANELLO_85 ha scritto:Ognuno ha il suo punto di vista sul film, ma non puoi criticarlo perchè la pensa diversamente da te.
Quindi Stefano Calma.
e di solito cosa si fa, quando si "crede" di aver subito un torto?Stefano91 ha scritto:...ma addirittura cancellare il mio post lo reputo macroscopicamente eccessivo!
pocho4ever ha scritto:e pensate che natale in sudafrica è più ridicolo di questo
Tono e aggressivita eccessivi?? Se cosi fosse stato, sarei gia un utente bannato a vita, figuratevi, non aspettate altro che uno sgarro da parte mia...YODA ha scritto:e di solito cosa si fa, quando si "crede" di aver subito un torto?
Si scrive un MP al moderatore per chiedere chiarimenti.
senza vittimismi.
riguardo la cancellazione, è stata fatta visto il tono e l'aggressività espressa nella risposta.
se uno giudica il film una ciofeca è un suo giudizio.
se tu la ritieni meritevole basta scrivere, ad esempio...no per me non è una ciofeca, ma mi diverte, come diverte tante altre persone.
ci vuole molto?
specie nel cinema, è facilissimo trovare giudizi su una pellicola diametralmente opposti.
quindi perchè scaldarsi?![]()
a vita no, ma magari, la prossima volta...Stefano91 ha scritto:... Se cosi fosse stato, sarei gia un utente bannato a vita, ...
Stefano91 ha scritto:Meno male che esistonoquesti film!!!