• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Da domani alle 9:45 ci sono le repliche di '4 Hotel' ,i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' andranno in onda dalle 15:35 (con 2 Film)
 
Da domani alle 9:45 ci sono le repliche di '4 Hotel' ,i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' andranno in onda dalle 15:35 (con 2 Film)

Non si capisce perchè al mattina, la vera fascia debole della rete, non sperimentano altro invece di piazzare a tutte le ore 4Hotel. Sembra che non abbiano altro. A sto punto pure una serie tv andrebbe bene
 
alla fine 100%italia si è bloccato a questo 1.80-1.90%.... lunedì ci poteva essere al scusa dell'italia ,ma ieri in teoria aveva anche pechino express dopo e sempre a 1,80 è rimasto


ne ho vista qualche puntata ( in replica su now senza pubblicità) ma devo dire che forse è un pò troppo ripetitivo come schema, poi per carità tutti i giochi quiz son ripetitivi ma questo mi ha già annoiato....forse era più coinvolgente la versione "al rovescio" di zero e lode...
 
ne ho vista qualche puntata ( in replica su now senza pubblicità) ma devo dire che forse è un pò troppo ripetitivo come schema, poi per carità tutti i giochi quiz son ripetitivi ma questo mi ha già annoiato....
esattamente la critica che avevo rivolto anch'io al programma. non si può pensare che quando i programmi non funzionano sia sempre e solo colpa del contesto, del canale, della collocazione, del traino e non della qualità del programma in sé. già vedendo le prime puntate avevo ipotizzato che in 100% Italia la componente di ripetitività rischiava di essere molto maggiore e sarebbe stata penalizzante a lungo andare. mi auguro se ne rendano conto anche gli autori e prendano le contromisure. Savino cerca di fare il suo ma se il contenuto è sempre lo stesso...
 
l'unico giochino un pò diverso è quello per scegliere chi diventerà campione dove perlomeno lo schema di gioco è un pò diverso...peccato che anche li dovendo dare le risposte più date spesso su 5 risposte almeno 2 ,se non 3 , son sempre uguali tra le due coppie...
 
Non si capisce perchè al mattina, la vera fascia debole della rete, non sperimentano altro invece di piazzare a tutte le ore 4Hotel. Sembra che non abbiano altro. A sto punto pure una serie tv andrebbe bene

I Film di mattina andavano Benissimo ,dispiace che abbiano deciso di togliergli
 
I Film di mattina andavano Benissimo ,dispiace che abbiano deciso di togliergli

Cinque film al giorno sono troppi e al mattino non arrivano al 2%.
Venerdì non è il giorno giusto per Masterchef che ieri è rimasto stritolato dalla troppa roba altamente competitiva
 
Da oggi alle 8:00 c'è la rubrica 'Kitchen Sound' con Borghese ,i Film del Ciclo 'Ombre...' iniziano alle 8:05
 
Sta per concludersi la trasmissione delle prime 60 puntate di Celebrity Chef, registrate già prima dell'avvio del programma a maggio scorso. Sarà interessante vedere se proseguiranno con nuove puntate o se ripartiranno dall'inizio con le repliche.

Il programma continua a macinare buoni risultati: ieri quasi 400.000 telespettatori e il 2.30% di share, con Savino a seguire che non ha guadagnato niente in termini di spettatori e non a caso ha fatto meno in share: 1,80%. Per un confronto del trend col competitor principale c'è il thread sugli ascolti dtt: https://www.digital-forum.it/showthread.php?109815-DTT-Ascolti-Televisivi

I dubbi su 100% Italia si intensificano.
 
Ieri 100% Italia ha superato il gioco canoro del Nove, sia in share che in valori assoluti
 
Indietro
Alto Basso