Discussioni su TV8

P.S. Bellissima puntata di "100% Italia" quella di oggi, a chi è interessato consiglio vivamente di recuperarla!
Savino mattatore della serata e concorrenti preparati e frizzanti, eccellente!
Ho visto la parte finale, e hanno perso perché hanno preferito Hansel e Gretel a Biancaneve e i sette nani..., in attesa della seconda puntata di Pechino Express.

grazie a NOW si scopre che l'attuale ciclo previsto di 100% consta di 69 puntate, non si sa se già tutte registrate oppure no. Con questo numero di puntate si arriverebbe a coprire il periodo fino a Natale, fermo restando la possibilità di eventuale riconferma.

Ottimo, spero per la riconferma se dovesse andare avanti così bene!

Crescono
Pechino Express a 4,6%, ma anche 100% Italia a 2,9%
Celebrity Chef 2,2%

Ultima modifica:
Il 30 Settembre parte l'11°serie di 'Masterchef Italia' (andata in onda su Sky Uno lo scorso inverno)

Pechino Express, Xfactor, Masterchef. Tv8 avrà 3 prime serate assolutamente competitive. Se 100% Italia consolida il risultato intorno al 3%, se Celebrity Chef navigherà intorno al 2,5% potrebbero sistemare solo il mattino e avere un palinsesto assolutamente competitivo che potrebbe ambire al 3% come media giornaliera.

non son capace di farmelo piacere, proprio non mi invoglia a guardarlo
l'ho riguardato, a me provocava scetticismo all'inizio e quella sensazione non è andata via. oltretutto col tempo non rischia di stancare facilmente? è vero che tutti i game hanno uno schema che si ripete, però non tutti reggono sulla lunga distanza. ribadisco, come sempre, che su questi programmi di day time i conti li si deve fare dopo un po' di tempo, perché all'inizio è sbagliato tanto esaltarsi quanto buttare giù tutto.

Fra l'altro il concetto portante di 100% e' diseducativo.
La risposta giusta e' quello che pensa la maggioranza della gente. Un quiz dove non esiste il merito e la competenza.

La rovina della societa' (e della politica)

Don’t Forget the Lyrics in crescita prevale di poco sul calante 100% Italia : 2,6% vs 2,5%
Pareggio tra Celebrity Chef in prima tv contro la replica di Cash or Trash 1,9% entrambi
Sempre bene Pechino Express al 4,1%

Quanto stanno facendo (soprattutto quanto hanno fatto la settimana scorsa) come ascolti i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' e del Ciclo 'Ombre...'?

Indietro
Alto Basso