Discussioni su TV8

Beh era capitato una settimana fa, e oggi con lo stesso banner è capitato uguale. Con l'aggravante che sono andati poi a trasmettere 10 minuti delle qualifiche che avevano appena trasmesso...

Questa settimana tv8 a un passo da la7 nelle 24 h

La7 3,0 210

TV8 2,9 203

Dovrebbero sfruttare il momento favorevole e allargare il palinsesto ad altri generi evitando le repliche continue dei soliti programmi

la tv è fatta di abitudine
4 hotel ieri ha fatto gli stessi ascolti fatti durante l'estate nonostante la partenza di Don’t Forget the Lyrics che fa gli stessi ascolti delle repliche di Deal with it estive
stessa cosa per Celebrity Chef che ricalca gli ascolti di 4 ristoranti andato in onda fino a settimana scorsa nello stesso slot (1,7%)

la tv è fatta di abitudine
4 hotel ieri ha fatto gli stessi ascolti fatti durante l'estate nonostante la partenza di Don’t Forget the Lyrics che fa gli stessi ascolti delle repliche di Deal with it estive
stessa cosa per Celebrity Chef che ricalca gli ascolti di 4 ristoranti andato in onda fino a settimana scorsa nello stesso slot (1,7%)
al primo giorno (ma anche l'intera prima settimana se per questo non è molto affidabile) non si può pretendere che i programmi di day time facciano gli stessi ascolti che si consolidano solo dopo tempo. c'è chi fa meglio grazie all'effetto novità come può succedere che ci sia chi faccia peggio. a maggio, dopo qualche giorno appena sotto, c'era chi intonava già il de profundis per Celebrity Chef, dicendo che assieme agli altri cooking aveva stancato. io dicevo di aspettare e i fatti mi hanno dato ragione.

Ultima modifica:
come al solito commenti con supponenza. Essendo un prodotto nuovo è curioso che faccia quanto uno strareplicato, come è curioso che 4 Hotel (supereplicato) non abbia risentito della partenza diverse produzioni (Gruber e Corsi sul Nove) su reti concorrenti non perdendo nemmeno un decimale. Il post voleva sottolineare questo, la stranezza dei numeri anche se limitatamente ai kick-off non ho parlato di flop. Sui cooking show confermo la mia convinzione che è un genere abusato, soprattutto da Sky, e che il rischio di flop è alto. Celebrity Chef, anche se in un altro orario e sul finale stagione, ha avuto successo bisogna vedere in questa collocazione e con la concorrenza accesa. E' tutto da vedere..

come al solito commenti con supponenza.
intanto io argomento sui ragionamenti e non mi sono mai permesso di scriverti dicendo che parli con supponenza (potrei farlo anch'io), mentre tu stai reiterando questo atteggiamento sprezzante in più occasioni, forse perché non ami il contradditorio. questo è ciò che differenzia il tuo modo di confrontarti col mio. dove poi tu legga supponenza in quel commento sopra lo sai solo tu. forse hai la tendenza a interpretare i messaggi in un certo modo perché ogni commento anche solo in parte differente lo interpreti come un attacco. d'altro canto non avevo fatto menzione a chi avesse scritto a maggio che per Celebrity Chef si stava già mettendo male dopo pochi giorni, ora sono andato a riguardare ed in effetti eri tu quindi capisco il perché del risentimento.

Onde evitare di fare quello che parla a posteriori, lo scrivo qui oggi 6 settembre che commentare il giorno dopo alle 10, allarmati o entusiasti, i dati delle prime puntate di 100% Italia lascerà il tempo che trova perché occorrerà valutare come si assesteranno in seguito i valori.

Ultima modifica:
Domani anche su TV8 inizia presto la programmazione dedicata al GP di Monza (pregara, ecc...) e quindi la Superbike slitta in differita dopo il post gara della F1.

Indietro
Alto Basso