rob7417
Digital-Forum Platinum Master
G.P. d’Italia di Formula 1 (ore 14.58/16.26) 3.361.000 28%
Fonte Antonio Genna
Fonte Antonio Genna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
G.P. d’Italia di Formula 1 (ore 14.58/16.26) 3.361.000 28%
Fonte Antonio Genna
Buono, io l'ho visto dal tablet in streaming e devo dire anche lì la visione non maleG.P. d’Italia di Formula 1 (ore 14.58/16.26) 3.361.000 28%
Fonte Antonio Genna
No ricordo ascolti più grandi sempre per il GP d'Italia in passatoE' record per il canale?
No ricordo ascolti più grandi sempre per il GP d'Italia in passato
Il programma di Savino vi sta piacendo? A me no.
Come ascolto sicuramente la finale di Europa League con l'Inter aveva fatto di più, probabilmente anche qualche altra gara di Moto quando c'era Rossi competitivoE' record per il canale?
Se lo hai perso ieri puoi vederlo stasera, è dal lunedì al venerdì alle 20:30Scusate, volevo vedere 100% Italia con Savino ma me lo sono perso...
Ho controllato e le puntate non sono disponibili sul sito di TV8, voi sapete se ci sono in streaming oppure le mandano soltanto in TV?
Visibile in streaming on demand su Now per chi è abbonato al ticket entertainment con scadenza a fine dicembre.Scusate, volevo vedere 100% Italia con Savino ma me lo sono perso...
Ho controllato e le puntate non sono disponibili sul sito di TV8, voi sapete se ci sono in streaming oppure le mandano soltanto in TV?
Visibile in streaming on demand su Now per chi è abbonato al ticket entertainment con scadenza a fine dicembre.
Tra l'altro la prima puntata l'hanno caricata già ieri sera quasi in contemporanea col passaggio TV e senza pubblicità ovviamente.Ah grazie mille, non credevo che fosse anche su NOW!
100% Italia 518.000 spettatori e 2.7%