Discussioni su TV8

Potrebbe essere strutturato meglio. Il gioco finale secondo me è difficile. Vediamo gli ascolti e il gradimento, ma quando inizierà Striscia La Notizia e con il confronto con Ra1, perderà ascolti. Savino comunque conduce bene il programma, poi può piacere o no.

Edit: meno male che avevo detto che era difficile. Hanno vinto.

Ultima modifica:
Scusate, volevo vedere 100% Italia con Savino ma me lo sono perso...
Ho controllato e le puntate non sono disponibili sul sito di TV8, voi sapete se ci sono in streaming oppure le mandano soltanto in TV?

Ho controllato e le puntate non sono disponibili sul sito di TV8, voi sapete se ci sono in streaming oppure le mandano soltanto in TV?
Se lo hai perso ieri puoi vederlo stasera, è dal lunedì al venerdì alle 20:30

Visibile in streaming on demand su Now per chi è abbonato al ticket entertainment con scadenza a fine dicembre.

Ho appena finito di vedere la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta.
Nicola Savino è un bravo professionista e ha reso dinamica e simpatica l'impostazione della puntata, come ha già avuto modo di confermare a inizio anno con "Back to school" (cosa che invece non posso dire della Balivo con la nuova versione di Lingo che non mi è piaciuta, ho cambiato dopo 10 min... idem l'anno scorso con Magalli e la sua odiosa conduzione "menefreghista"), anche il tema in sé è interessante, quantomeno più originale del solito quiz "scolastico" a parole, forse i giochi sono ancora un po' pochi e ripetitivi, però mi rendo conto che dura 50 minuti circa per cui rientra ampiamente nei limiti. Col tempo può solo migliorare.
Di sicuro continuerò a seguirlo perché mi ha incuriosito parecchio, lo sostituirò a "Reazione a catena" che, con Liorni, non mi fa più impazzire da anni... (rimpiango molto Gabriele Corsi, il migliore!)
Spero solo che riesca a conquistare sufficiente pubblico per essere riconfermato, abbiamo bisogno di più variazioni / sperimentazioni come questa piuttosto che la solita roba trita e ritrita (vedi L'eredità, Reazione, Lingo, Caduta, ecc...), secondo me ovviamente!
Per fortuna TV8 e NOVE hanno voglia di innovare coi game show, hanno portato ottime proposte come "100% Italia", "Guess my age", "Don't forget the lyrics", "Deal with it" e altre, di certo più interessanti e variegate rispetto ai sopra citati...!

Ultima modifica:
P.S. Bellissima puntata di "100% Italia" quella di oggi, a chi è interessato consiglio vivamente di recuperarla!
Savino mattatore della serata e concorrenti preparati e frizzanti, eccellente!

grazie a NOW si scopre che l'attuale ciclo previsto di 100% consta di 69 puntate, non si sa se già tutte registrate oppure no. Con questo numero di puntate si arriverebbe a coprire il periodo fino a Natale, fermo restando la possibilità di eventuale riconferma.

Indietro
Alto Basso