• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Italia's Got Talent ha ascolti alti, probabilmente l'Europa League non è molto seguita

Sì però siamo alle solite. O l’auditel mente o gli italiani sono delle “capre” come dice Sgarbi :D
Se la partita è su l’1 o sul 5 la guardi se è su l’8 no? E qui c’è in ballo almeno 2 milioni di persone. Parliamo del Napoli non della Sampdoria o Atalanta o Udinese ecc ecc
 
Sì però siamo alle solite. O l’auditel mente o gli italiani sono delle “capre” come dice Sgarbi :D
Se la partita è su l’1 o sul 5 la guardi se è su l’8 no? E qui c’è in ballo almeno 2 milioni di persone. Parliamo del Napoli non della Sampdoria o Atalanta o Udinese ecc ecc

L'Europa League non è mai andata ne su Rai 1 ne su Canale 5, quindi non si possono fare questi confronti. In passato era su Italia 1 e gli ascolti erano questi più o meno
 
Sì però siamo alle solite. O l’auditel mente o gli italiani sono delle “capre” come dice Sgarbi :D
Se la partita è su l’1 o sul 5 la guardi se è su l’8 no? E qui c’è in ballo almeno 2 milioni di persone. Parliamo del Napoli non della Sampdoria o Atalanta o Udinese ecc ecc
Sarà che l'auditel ha un campione ridotto che basta che lo scatolotto lo danno a pochi appassionati di calcio, a nessun tifoso del Napoli o a tanti svogliati che non partecipano attivamente, che si sballa la rilevazione degli ascolti. Vorrei anche vedere quanti abbonati Sky e quanti utenti Tivùsat fanno parte del campione Auditel, e se e come lo usano. Già avere un decoder e un telecomando in più e ti passa la voglia di pensare pure all'apparecchio dell'Auditel.
 
Che pochi. Ma la gente non si sintonizza sull’8 perché non lo riceve oppure perché il canale 8 non sanno nemmeno che esista?
Io sono convinto che è iniziato il declino del calcio in TV, la gente è già stanca e per motivi che non sto qui a spiegare. Personalmente questa partita l'ho vista a tratti su uno smartphone.

Pensa che Ajax-Real Madrid ha fatto solo 3.5 mln su Rai1, poco sotto la media serale della rete.
 
Io sono convinto che è iniziato il declino del calcio in TV, la gente è già stanca e per motivi che non sto qui a spiegare. Personalmente questa partita l'ho vista a tratti su uno smartphone.

Pensa che Ajax-Real Madrid ha fatto solo 3.5 mln su Rai1, poco sotto la media serale della rete.

Ajax Real Madrid su l'8 non sarebbe arrivata al milione. Quindi si deduce che due milioni e mezzo di persone se è su l'1 guardano una partita e se è su l'8 no.
Fa ridere così senza dover mettere faccine
 
L'Europa League non è mai andata ne su Rai 1 ne su Canale 5, quindi non si possono fare questi confronti. In passato era su Italia 1 e gli ascolti erano questi più o meno

Alcune partite di Europa League sono andate anche su Canale5 quando Mediaset aveva i diritti...quando ci fu la partita Fiorentina-Juventus in Europa League ad esempio è andata su Canale5. Poi c'è anche il fattore sfortuna visto che sono 20 anni che questa coppa non viene vinta da squadre italiane. La Rai deteneva i diritti dell'ex Coppa UEFA ma credo che veniva acquistata a partite singole visto che andava anche su La7.
 
Poi c'è anche il fattore sfortuna visto che sono 20 anni che questa coppa non viene vinta da squadre italiane.
Questo è anche vero. Se i giocatori e le società snobbano l'Europa League perché devo dedicare 2 ore in TV se sai che le italiane non andranno in fondo? A questo punto la gente preferisce dedicare ad altro il tempo libero.
 
Questo è anche vero. Se i giocatori e le società snobbano l'Europa League perché devo dedicare 2 ore in TV se sai che le italiane non andranno in fondo? A questo punto la gente preferisce dedicare ad altro il tempo libero.

Snob direi in parte sì poi c'è anche la sfortuna, tante squadre italiane sono arrivate almeno alle semifinali dal 1999 ad oggi tra cui Inter, Milan, Lazio, Parma (ultima vincitrice della coppa proprio nel 1999), Fiorentina (x2 2008 e 2015) e Napoli.

Comunque siamo OT.
 
si danno inter rapid giovedi confermato ieri sera durante il post gara.
passata la pubblicità 23-24 febbraio tv8 motogp,formula 1,superbike
 
Alcune partite di Europa League sono andate anche su Canale5 quando Mediaset aveva i diritti...quando ci fu la partita Fiorentina-Juventus in Europa League ad esempio è andata su Canale5. Poi c'è anche il fattore sfortuna visto che sono 20 anni che questa coppa non viene vinta da squadre italiane. La Rai deteneva i diritti dell'ex Coppa UEFA ma credo che veniva acquistata a partite singole visto che andava anche su La7.

Da 20 anni anche se esiste solo da 10 anni
 
Guardando la partita (sia ddt sia tivusat) mi sono chiesto ma come fanno a trasmettere in modo cosi' osceno? Non è meglio che non le facciano vedere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso