Discussioni su TV8

Al momento se non ci saranno cambi di guida tv da parte di sky; TV8 trasmetterà in esclusiva digitale terreste La notte degli oscar domenica dalle 23:40 ; sarà in diretta anche su skycinema oscar non disponibile al momento nel digitale terrestre.
Conduce : Francesco Castelnuovo e il Cinemaniaco Gianni Canova.
Ospiti : Denise Negri,Michela Andreozzi, Elena di Cioccio e Margareth Madè.

1.367.000 con o senza abbonati Sky?

Stesso risultato del Napoli, quindi il problema non è la squadra ma il canale o meglio il pubblico che non va oltre al 6.
Forse la partita interessava in modo particolare solo agli interisti, mentre gli altri sapevano che era già qualificata e che l'avversario era troppo debole e squadra di poco prestigio per rendere la partita interessante.

Le variabili sono tante e bisognerebbe sapere anche in quanti l'hanno vista su Sky. Però mi aspettavo un risultato superiore rispetto alla partita del Napoli...

Guardando la partita (sia ddt sia tivusat) mi sono chiesto ma come fanno a trasmettere in modo cosi' osceno? Non è meglio che non le facciano vedere.

Ho notato anch'io una qualità particolarmente bassa. I giocatori anche con immagini non particolarmente movimentate erano tutti contornati da squadrettamenti.
Nelle altre partite precedenti non era così evidente. 'E successo qualcosa? Un abbassamento della qualità video?

Al momento se non ci saranno cambi di guida tv da parte di sky; TV8 trasmetterà in esclusiva digitale terreste La notte degli oscar domenica dalle 23:40 ; sarà in diretta anche su skycinema oscar non disponibile al momento nel digitale terrestre.
Conduce : Francesco Castelnuovo e il Cinemaniaco Gianni Canova.
Ospiti : Denise Negri,Michela Andreozzi, Elena di Cioccio e Margareth Madè.
non credo ci saranno ripensamenti
sono 2-3 anni che li fanno vedere anche su TV8

TV8 come ricorda la scritta fissa sul canale trasmette gara 2 di Superbike alle 4.00 e in replica alle 13.00. Non dovrebbero dare live la gara "corta" che da quest'anno precede poche ore prima la classica gara 2 di SBK lunga come gara 1 del sabato. Non è neanche molto chiaro dall'epg. Sky invece trasmette tutto cos'ha a disposizione, come la Superport che corre anche in Australia. Da vedere se prossimamente TV8 darà delle gare di questa categoria che invece trasmetteva Mediaset. Su TV8 ci sono due o tre pause pubblicitarie come faceva Mediaset l'anno scorso (non troppo lunghe) ma la pausa che ho visto non aveva il riquadrino sulla gara.

TV8 non ha dato la sprint race live ma collegandosi alle 4 penso che l'abbiano data in differita, per poi dare la gara live alle 5. Adesso che ripropongono il tutto dalle 13, verso le 13.30 stava andando la gara sprint e adesso verso le 14 gara 2.

Si esatto ;)

Qui il logo di TV8 per la superbike:
W4Mp1V1.jpg

mw7eYW0.jpg

Per chi segue il canale sul DTT, ora durante la superbike cosa sente sulla 2° traccia audio? Grazie :)

In SD si vedono quelle righe orrende tremolanti, visto che non sistemano, l'HD è d'obbligo per questo canale.

@ALE: sul sat sulla 2a traccia ci sono i rumori dal circuito senza telecronaca, sul dtt uguale!
Sulle repliche non c'è più il logo che hai postato prima.

(fede69 mi ha anticipato)

Il logo del canale quasi a metà schermo. Potrebbero togliere Motul (che poi, cosa significa? Su Mediaset non c'è mai stato)

Indietro
Alto Basso