• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

4 Ristoranti in replica a quasi 800mila spettatori :5eek: bene anche 4 hotel.

4 Ristoranti segna 796.000 spettatori con il 3.1%.
4 Hotel è stato seguito da 615.000 spettatori con il 2.7%.
 
Posso chiedere 2 cose? Chi commenterà la SBK? E quando annunceranno lo staff che dovrebbe seguire le gare?
 
In onda promo che da domenica 24 febbraio alle 21.15 partono i nuovi episodi della 5^ stagione di 4 ristoranti
 
Italia’s Got talent – Special Edition ha segnato il 2.3% con 554.000 spettatori
 
buongiorno,tv8 sul dtt è solo in sd ?
perchè anche andando sul 508 la qualità rimane quella del canale 8.
 
Ma è una cosa voluta il fatto che durante gli eventi live la qualità di tv8 peggiori decisamente?
La partita del Napoli oggi è inguardabile.
 
Ma è una cosa voluta il fatto che durante gli eventi live la qualità di tv8 peggiori decisamente?
La partita del Napoli oggi è inguardabile.

si disse qualche tempo fa che il problema era dovuto al downscaling dall'HD di sky all'SD di tv8

ricordo gli ultimi 2 anni di calcio live su tv8 davvero pessimi....e non seguo le moto, perchè ne ho sentite pure lì...
 
Hanno qualche problema di emissione, strumentazioni vecchie o tarate male. Anche in HD su Sky non si vede bene, nonostante abbia lo stesso bit rate dei canali Sky Sport HD. TV8 HD sul sat immagini slavate, TV8 SD su dtt e sat, oltre a quello, mi pare che si vedano le linee del campo seghettate e tremolanti. Quindi se TV8 passasse in HD tale e quale su dtt e Tivùsat, sarebbe sicuramente un passo avanti, ma gli eventi sportivi si vedono peggio che su Rai e Mediaset. Sia in SD che in HD, c'è poco da fare, dovrebbero fare qualche intervento drastico sull'emissione.
 
Io ho notato solo le righe tremolanti quando sono in movimento, altrimenti mi sembra un SD come gli altri
 
Hanno qualche problema di emissione, strumentazioni vecchie o tarate male. Anche in HD su Sky non si vede bene, nonostante abbia lo stesso bit rate dei canali Sky Sport HD. TV8 HD sul sat immagini slavate, TV8 SD su dtt e sat, oltre a quello, mi pare che si vedano le linee del campo seghettate e tremolanti. Quindi se TV8 passasse in HD tale e quale su dtt e Tivùsat, sarebbe sicuramente un passo avanti, ma gli eventi sportivi si vedono peggio che su Rai e Mediaset. Sia in SD che in HD, c'è poco da fare, dovrebbero fare qualche intervento drastico sull'emissione.

Sul satellite il bitrate del canale è ora più alto rispetto al DTT. Arriva anche a 5 Mbps... anche se ieri durante la partita si aggirava sui 3,5 Mbps. Ma nonostante questo i difetti ci sono sempre.
 
Indietro
Alto Basso