• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Mi sa che i film milosi e patinati in periodo di guerra stonano e infatti soprattutto al mattino vanno sotto 1%. Hanno stancato?
 
A causare possibili cali d'ascolti c'è anche stato qualche movimento sul dtt (non solo per TV8 ovviamente) tra risintonizzazioni, eventuali cambi di mux o frequenze, e passaggio all'HD in questo caso.
 
Mi sa che i film milosi e patinati in periodo di guerra stonano e infatti soprattutto al mattino vanno sotto 1%. Hanno stancato?

Credo invece che x i Valori che trasmettono non ci si stanca . Anzi ,proprio in tali periodi c'è più bisogno di assistere a Film che trasmettono Serenità
 
Sì, dovrebbe essere pure confermato un "Meglio di" il lunedì in seconda serata
 
Giovedì 21.00 | Conference League, ottavi ritorno Roma - Vitesse | diretta

Sabato:
13.00 | Qualifiche motomondiale GP Indonesia | sintesi
15.15 | Rugby Sei Nazioni Galles - Italia | diretta
21.30 | Qualifiche F1 GP Bahrain | differita

Domenica:
12.10 | Moto3 GP Indonesia - gara | differita
13.25 | Moto2 GP Indonesia - gara | differita
15.15 | MotoGP GP Indonesia - gara | differita
21.30 | F1 GP Bahrain - gara (con pre gara dalle 20.00) | differita


TV8 è passato di recente in HD sul dtt, segnalate i vostri pareri sulla qualità visiva della partita scorsa di Europa League, degli eventi sportivi sopra indicati e altri eventuali, e del canale in generale.
 
causa Juventus-Salernitana in contemporanea, non mi potrò vedere la differita della motogp, ma in compenso mi vedrò quella della F1
 
Giovedì 21.00 | Conference League, ottavi ritorno Roma - Vitesse | diretta

Sabato:
13.00 | Qualifiche motomondiale GP Indonesia | sintesi
15.15 | Rugby Sei Nazioni Galles - Italia | diretta
21.30 | Qualifiche F1 GP Bahrain | differita

Domenica:
12.10 | Moto3 GP Indonesia - gara | differita
13.25 | Moto2 GP Indonesia - gara | differita
15.15 | MotoGP GP Indonesia - gara | differita
21.30 | F1 GP Bahrain - gara (con pre gara dalle 20.00) | differita


TV8 è passato di recente in HD sul dtt, segnalate i vostri pareri sulla qualità visiva della partita scorsa di Europa League, degli eventi sportivi sopra indicati e altri eventuali, e del canale in generale.
Avere tv8 in hd sul dtt era impensabile fino a pochi giorni fa. Non è un hd supereccezionale ma direi che è più che accettabile. Prima in sd era forse il peggior canale nazionale come qualità
 
Avere tv8 in hd sul dtt era impensabile fino a pochi giorni fa. Non è un hd supereccezionale ma direi che è più che accettabile. Prima in sd era forse il peggior canale nazionale come qualità
per te quali canali hd ‘supereccezionali’, o comunque qualitativamente migliori, ci sono su dtt? :icon_rolleyes:
 
Sul sat ad esempio dal meglio al peggio secondo me, tralasciando i canali minori e tv estere:

HD dei canali Sky principali e dei Nat Geo
canali free di Discovery (Nove HD, DMAX HD...)
Mediaset HD
TV8 HD e Cielo HD
Rai HD sui canali principali
La7 HD
Rai HD di Rai 5 HD, ecc... che è scadente


Edit: su TV8 HD tra sat e dtt su un 32" non ho notato delle differenze così enormi, quindi per me è buono su entrambi.
 
Ultima modifica:
Questa mattina (non so se è solo x oggi) hanno ricambiato il palinsesto di TV8 : alle 9:00 hanno dato 1 Film del Ciclo 'Ombre...' (che continueranno ad andare in onda alle 13:45) e alle 10:45 hanno dato 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore ' (che continueranno ad andare in onda di pomeriggio dalle 15:30-15:40 con 2 Film) ,non so se hanno cambiato solo x oggi ma spero che questi Film facciano ascolti più Alti (xchè come ho detto se lo Strameritano)
 
Questa mattina (non so se è solo x oggi) hanno ricambiato il palinsesto di TV8 : alle 9:00 hanno dato 1 Film del Ciclo 'Ombre...' (che continueranno ad andare in onda alle 13:45) e alle 10:45 hanno dato 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore ' (che continueranno ad andare in onda di pomeriggio dalle 15:30-15:40 con 2 Film) ,non so se hanno cambiato solo x oggi ma spero che questi Film facciano ascolti più Alti (xchè come ho detto se lo Strameritano)

hanno il vizio di cambio film spesso... inutile comprare una guida tv per loro.
 
Questa mattina (non so se è solo x oggi) hanno ricambiato il palinsesto di TV8 : alle 9:00 hanno dato 1 Film del Ciclo 'Ombre...' (che continueranno ad andare in onda alle 13:45) e alle 10:45 hanno dato 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore ' (che continueranno ad andare in onda di pomeriggio dalle 15:30-15:40 con 2 Film) ,non so se hanno cambiato solo x oggi ma spero che questi Film facciano ascolti più Alti (xchè come ho detto se lo Strameritano)

Io spero in altro, programmare 5 film tv al giorno è una resa incondizionata. Un disarmo, un tirare a campare. Non fanno poi tutti questi ascolti. Al mattino fanno sull'1% e spesso scendono anche sotto, al pomeriggio siamo sul 2%. Dovrebbero lasciarli solo al pomeriggio, al mattino potrebbero anche provare altro.
 
Io spero in altro, programmare 5 film tv al giorno è una resa incondizionata. Un disarmo, un tirare a campare. Non fanno poi tutti questi ascolti. Al mattino fanno sull'1% e spesso scendono anche sotto, al pomeriggio siamo sul 2%. Dovrebbero lasciarli solo al pomeriggio, al mattino potrebbero anche provare altro.
posso concordare che 5 film al giorno siano un'esagerazione, sul fatto che non gli convenga come ascolti al mattino un po' meno, perché sono programmati solo film già acquisiti, il costo è letteralmente zero, cosa che qualsiasi altro programma, in prova o no, non sarebbe. i programmi che hanno tentato sono costati e hanno fatto meno. Ci credo che non vogliano più saperne. Ora come ora la priorità dovrebbe essere rinvigorire il preserale e tornare ad avere un access presentabile, visto che sono due fasce orarie più pregiate.
 
Ieri, dal nulla, giornata boom per TV8.

4 Ristoranti – 335 1.70
Guess My Age: La Sfida – 475 1.90
Italia’s Got Talent – 659 3.20
 
Indietro
Alto Basso