• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Ieri, dal nulla, giornata boom per TV8.

4 Ristoranti – 335 1.70
Guess My Age: La Sfida – 475 1.90
Italia’s Got Talent – 659 3.20

e qui i film tv dal sito di Antonio Genna

Film “Sulle tracce di Zoe” (ore 09.00) 60.000 spettatori – 1,1%
Film “Di nuovo in sella” (ore 10.48/12.24) 82.000 spettatori – 1,1%
Prima TVFilm “Sorelle di sangue” (ore 13.46) 189.000 spettatori – 1,4%
Prima TVFilm “La melodia del mio cuore” (ore 15.32) 161.000 spettatori – 1,5%
Film “I consigli di zia Hope” (ore 17.22/19.03) 221.000 spettatori – 1,7%
 
Ieri, dal nulla, giornata boom per TV8.

4 Ristoranti – 335 1.70
Guess My Age: La Sfida – 475 1.90
Italia’s Got Talent – 659 3.20
O si sono stufati di Amadeus o è perché adesso è in HD e si vede bene. :D
Sicuramente durante le partite e lo sport ci siamo tolti i vari problemi del canale SD, come le righe tremolanti o seghettate del campo.
 
Da oggi inizia Masterchef Italia 9 alle 18:50 con una puntata al giorno.

mettono a riposo 4 Ristoranti? Anche se masterchef è una replica è già un passo avanti.
Guess my age è un format usurato però bisogna dire che non ha un traino, 4 ristoranti in dote gli lasciava appena 1% ieri già che è stato trainato con un 1,7% si è avvicinato al 2%
 
Da oggi i Film di TV8 ricambiano orario : alle 8:30 (e da oggi alle 13:25) c'è 1 Film del Ciclo 'Ombre...' e alle 10:20 (e di pomeriggio dalle 15:15 con 2 Film) c'è 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore'
 
e qui i film tv dal sito di Antonio Genna

Film “Sulle tracce di Zoe” (ore 09.00) 60.000 spettatori – 1,1%
Film “Di nuovo in sella” (ore 10.48/12.24) 82.000 spettatori – 1,1%
Prima TVFilm “Sorelle di sangue” (ore 13.46) 189.000 spettatori – 1,4%
Prima TVFilm “La melodia del mio cuore” (ore 15.32) 161.000 spettatori – 1,5%
Film “I consigli di zia Hope” (ore 17.22/19.03) 221.000 spettatori – 1,7%

Sono più alti gli ascolti rispetto alle scorse settimane?
 
Pechino Express qualcuno qui aveva detto che sarebbe andato in onda a pochi giorni da Sky Uno, come X Factor e Italia's got Talent. Dissi subito che ero scettico e che sarebbe andato in onda probabilmente dopo diverso tempo o direttamente a settembre. Col senno di poi posso dire che ci avevo azzeccato.
Guess my age è un format usurato però bisogna dire che non ha un traino
sta cosa dei traini mi sa che sta sfuggendo di mano: non è che tutto può o deve avere un traino. Altrimenti traina che ti traino si dovrebbe avere palinsesti accesi 24 ore su 24, cosa che è impossibile! Tempo fa lessi lamentele per la mancanza di traino a Ogni Mattina! Ma che davvero?
 
Ultima modifica:
Pechino Express qualcuno qui aveva detto che sarebbe andato in onda a pochi giorni da Sky Uno, come X Factor e Italia's got Talent. Dissi subito che ero scettico e che sarebbe andato in onda probabilmente dopo diverso tempo o direttamente a settembre. Col senno di poi posso dire che ci avevo azzeccato.

Era abbastanza scontato, lo fanno con Masterchef figuriamoci con Pechino Express.
 
Da oggi i Film di TV8 ricambiano orario : alle 8:30 (e da oggi alle 13:25) c'è 1 Film del Ciclo 'Ombre...' e alle 10:20 (e di pomeriggio dalle 15:15 con 2 Film) c'è 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore'
Domani alle 14 e 15:45.
Visto che cambiano spesso, non fare più questi post per pubblicare film che vedi solo tu e mia madre
 
Pechino Express qualcuno qui aveva detto che sarebbe andato in onda a pochi giorni da Sky Uno, come X Factor e Italia's got Talent. Dissi subito che ero scettico e che sarebbe andato in onda probabilmente dopo diverso tempo o direttamente a settembre. Col senno di poi posso dire che ci avevo azzeccato.

sta cosa dei traini mi sa che sta sfuggendo di mano: non è che tutto può o deve avere un traino. Altrimenti traina che ti traino si dovrebbe avere palinsesti accesi 24 ore su 24, cosa che è impossibile! Tempo fa lessi lamentele per la mancanza di traino a Ogni Mattina! Ma che davvero?

Il palinsesto è una catena, funziona così. Un programma che non ha forza propria viene trainato dal programma che lo precede. Un conto è avere in dote 1% un altro avere il 3%.
 
Il palinsesto è una catena, funziona così. Un programma che non ha forza propria viene trainato dal programma che lo precede. Un conto è avere in dote 1% un altro avere il 3%.
certamente, ma resta il fatto che non tutto può avere un traino, altrimenti ci sarebbero programmi a tutte le ore, cosa non sostenibile già per reti più grandi, figuriamoci per TV8. Guess My Age, come tutti i programmi in access, è pensato per fungere da traino ad altri, non è che se va male può dare la colpa alla mancanza di traino a sua volta. È GMA che deve trainare altri, non il contrario! Poi è chiaro che se la rete è seguita pure prima è meglio, ma è un plus che non può considerarsi necessario.
 
certamente, ma resta il fatto che non tutto può avere un traino, altrimenti ci sarebbero programmi a tutte le ore, cosa non sostenibile già per reti più grandi, figuriamoci per TV8. Guess My Age, come tutti i programmi in access, è pensato per fungere da traino ad altri, non è che se va male può dare la colpa alla mancanza di traino a sua volta. È GMA che deve trainare altri, non il contrario! Poi è chiaro che se la rete è seguita pure prima è meglio, ma è un plus che non può considerarsi necessario.

funziona così, e non lo dico io. Si tende a rafforzare il preserale e access anche per lanciare la prima serata.

ieri infatti
Masterchef parte con lo 0,9% e Guess my age riscende a 1,3%
 
funziona così, e non lo dico io. Si tende a rafforzare il preserale e access anche per lanciare la prima serata.

ieri infatti
Masterchef parte con lo 0,9% e Guess my age riscende a 1,3%

tv8 ultimamente le sta prendendo pure da nove... mah...
 
funziona così, e non lo dico io. Si tende a rafforzare il preserale e access anche per lanciare la prima serata.

ieri infatti
Masterchef parte con lo 0,9% e Guess my age riscende a 1,3%
Non si sta sostenendo che i traini non esistano o non abbiano una loro funzione Onov, si sta dicendo che ci sono programmi che hanno i traini e altri che fungono da traino ad altri. Altrimenti si dovrebbe mettere un traino a GMA, poi il traino al traino di GMA e ancora il traino al traino del traino e non si finirebbe più. Sarebbe bello avere palinsesti pieni di programmi nuovi e interessanti h24 ma è un'utopia anni 90 che è difficile ritorni, perché la tv è cambiata e i soldi sono molto meno di prima. Lyrics che super traino ha? E Deal with it che traino aveva? Ricordo benissimo che prima c'era un programmino sugli oggetti di seconda mano che era sotto all'1%... Vogliamo fare altri confronti? Prendiamo La7: prima degli speciali sulla guerra di questi giorni c'erano i telefilm regolarmente sotto l'1% prima del tg... quindi di che stiamo parlando? La mancanza di traino non può essere una scusante quando sei tu che devi fare da traino ad altri.
Visto che l'anno scorso si diceva che Ogni Mattina scontava l'assenza di traino, io mi chiedo: ma che traino gli si voleva mettere alle 8 di mattina?

p. s. ho ritrovato il post: lo sostenevi proprio tu...
 
L'HD di tv8 sembra proprio di livello, non ha niente da invidiare a quella delle altre reti. La visione della partita è stata ottima, perfetta la trasmissione da studio. Peccato per i contenuti, potrebbero farne una rete con ambizioni più alte
 
Indietro
Alto Basso