Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Lodigiani non mi sembra così sconosuta attore maschio siL'ascolto di Love Bugs credo dipenda dalla coppia utilizzata, sconosciuta alla maggior parte del pubblico, che comunque un sorriso lo strappano spesso
Rimpiango i tempi di Fabio De Luigi e le sue partner nella sitcom
rimarrà attorno all'1%. E' stretto tra i film di natale e foodish, ma quello fa. Rimangono 27 puntate? O li esauriscono anche a due alla volta o spostano su CieloLove Bugs – 208.000 1.13%
Foodish – 483.000 2.34%
4 Ristoranti – 432.000 2.29%
BubinoBlog
Esattamente gli stessi ascolti del giorno precedente per Love Bugs
Ecco, improvvisamente mi sta simpatica pure la PeregoNunzia De Girolamo sarà la co-conduttrice della prossima puntata del GialappaShow.
Fonte: pagina Facebook della Gialappa's Band.
Praticamente nel fine settimana la maggior parte del daytime è occupata da film di serie b (se non c)Da questo weekend ,i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Christmas' andranno in onda la domenica in 1°serata (con 3 Film) ,e dal prossimo weekend anche di mattina (con 2 Film) e di pomeriggio (con 3 Film ,come fanno durante la settimana)
la perego non è stata male a posteriori, ha quasi fatto tutta la scala in scivolata all'inizioEcco, improvvisamente mi sta simpatica pure la Perego