Discussioni su TV8

Non per fare paragoni impropri, ma in Francia su M6 danno un format simile (Scènes de Ménages) che ha invece successo da molti anni :)
Probabilmente è un insieme di fattori (rete, orario, pubblicità)...
Lo stile, le musiche, l'impronta generale è DECISAMENTE francese, qualcosa che non sfigurerebbe su M6 o France 2!

Certo,poi ripetuto a iosa negli anni diventa noioso, ma qui abbiamo uno stile sfortunatamente diverso di fare TV...
 
cioè. dal niente tv8 che solitamente non fa nulla, mette lovebugs una cosa di 20 anni fa con una comica che al massimo conoscono per bakeoff (dove debuttò con un risultato bassissimo e che è quasi raddoppiato) e annalaisa. e dovrebbe fare ascolti.

il programma non ha fidelizzato nessuno, non è un cult in italia (cosa sia in altri paesi non ha nessun valore), il canale non fa sitcom e il cast non è conosciuto.

imparagonabile col nome borghese, anche in replica o con bastianich o cannavacciuolo. se questi avessero esordito oggi coi loro programmi sconosciuti avrebbero fatto risultati imbarazzanti
 
Indietro
Alto Basso