Discussioni su TV8

Ma infatti non aveva senso il cambio di giorno
siamo sicuri che ad incidere sia solo il cambio di giorno e non la ripetizione del format usurato e cosa peggiore che mancano purtroppo i comici come quelli di un tempo? la conduzione di forest poi è palese che sia involuta con un continuo parlare e battute meno al vetriolo di un tempo, insomma vuoi o non vuoi non c'è più la verve di un tempo e i tempi del parlato sono più lunghi e noiosi, il programma una volta era più rapido e veloce aveva ritmo, adesso è tutto di una lentezza esasperante...

No,il programma è a dirla tutta evoluto
volevi dire involuto... io non ci vedo alcuna evoluzione rispetto a prima, ma un peggioramento, che poi tu mi dici che fa ancora un buon risultato è perchè c'è lo zoccolo duro di affezionati che lo guarda... pure sensualità a corte quest'anno è inguardabile...

Su Now si presume sarebbero in HD, a differenza dello streaming dal loro sito web. Nel caso saranno nell'elenco qui https://www.nowtv.it/watch/entertainment/guardodalvivo
sempre che la notizia sia vera...
Scusa l'ignoranza, ma devo essere abbonato? Quindi per chi non lo è si deve accontentare dello streaming basico sul sito che non ha nemmeno il trasto di chromecast?
Ieri per dire ho visto Che Tempo Che fa in streaming perchè sul digitale terrestre come al solito saltava di continuo, sono passato allo streaming su Discovery+ e l'ho visto in tv con Chromecast, una cosa del genere non è possibile con i canali sky sul digitale terrestre?

Scusa l'ignoranza, ma devo essere abbonato? Quindi per chi non lo è si deve accontentare dello streaming basico sul sito che non ha nemmeno il trasto di chromecast?
Ieri per dire ho visto Che Tempo Che fa in streaming perchè sul digitale terrestre come al solito saltava di continuo, sono passato allo streaming su Discovery+ e l'ho visto in tv con Chromecast, una cosa del genere non è possibile con i canali sky sul digitale terrestre?
Su NOW non è presente TV8, da oggi è su Sky Go (https://www.digital-news.it/news/sk...li-free-tv8-e-cielo-su-smartphone-tablet-e-pc)

In realtà non si vedono neanche da abbonati, a meno di non avere Sky satellitare che ha tutto. Non so perché a Sky non abbiano una diffusione uniforme tra DTT, sat e streaming dei loro canali gratuiti, se è per motivi contrattuali o altro.

volevi dire involuto... io non ci vedo alcuna evoluzione rispetto a prima, ma un peggioramento, che poi tu mi dici che fa ancora un buon risultato è perchè c'è lo zoccolo duro di affezionati che lo guarda... pure sensualità a corte quest'anno è inguardabile...
Vabbè, se hai un pregiudizio e vuoi sempre paragonarlo al programma di un tempo, ne uscirai male, anche perché i tempi son assai diversi (né è vero che tutto fosse roseo un tempo )

In realtà ci sono stati vari miglioramenti, e varie parti, anche se invariate, rimangono godibili

Jean Claude è rimasto sempre a un buon livello: non quello di una volta ma buono

@arwhite

È il mercoledì principalmente credo

La gente che lo vede, anche in streaming, c'è sempre

Specie con una presenza potente sui social

Io ad esempio anche se lo guardo direttamente in serata quando va in onda, preferisco guardarlo sempre dall'on demand, essendo senza pubblicità.
Intanto nella prossima puntata di mercoledì ospiti a Gialappa's show Luciana Littizzetto ed Elio e le storie tese. Co-conduttrice della puntata sarà Filippa Lagerback.

Io lo guardo "a spizzichi e mozzichi" nei vari passaggi su SkyUno e SkyUno+1
Anche così si implentano gli ascolti...

Il gioco dei 9 mi ha già stufato, ho guardato un quarto d’ora.
Mi fa piacere però che ci sia Gene Gnocchi che tante tante volte c’era anche nel programma di Vianello :)
Niente contro Nicola, ma ricordavo che Vianello col suo humour teneva in piedi da solo il programma

Beh, non si può fare il paragone tra i due conduttori. Raimondo Vianello, vince a mani basse. Ma io do un voto positivo a questa nuova versione. Il programma comunque è gradevole e divertente. Vedremo nelle prossime puntate.

il programma è carino ma immensamente lento... non lo hanno ancora capito che i quiz lenti non vanno più di moda... servono formule veloci e rapide... vabbè

ma allora come mai gli ascolti sono calati? ok la giornata infelice del mercoledì però se un programma è bello lo guardi a prescindere dal giorno di programmazione
Io personalmente il mercoledì non riesco proprio a guardarlo, e vado di on demand. Al lunedì potrei riuscirci. Nell'era dell'on demand guardare gli ascolti comunque lascia il tempo che trova, quindi non andrei a ragionare per assoluti. Il programma a mio parere è salito di livello. Maccio fa sempre il suo, Max Giusti con Borghese e De Laurentiis ha aggiunto 2 perle, Doc-doc mi fa scassare, l'analista pure. Gli sketch sono più veloci e il ritmo ne guadagna. Poi se ci si vuole fossilizzare su un bel ricordo color rosa nostalgia della trasmissione di 20/30 anni fa è un altro discorso ed è chiaro che il nuovo non andrà mai bene a prescindere semplicemente perché "nuovo".

ma allora come mai gli ascolti sono calati? ok la giornata infelice del mercoledì però se un programma è bello lo guardi a prescindere dal giorno di programmazione
...non è proprio così...io ad esempio il mercoledì quando gioca la Champions guardo la partita e soltanto la partita...al limite durante l'intervallo guardo TV8 o SkyUno.

È stata rischiosa come collocazione, han fatto bene
ha fatto una bella battuta forest da fazio...quando ti affezioni, poi cambiano giorno. la prossima settimana da fazio ci saranno i gialappi a ricordare la nuova collocazione. facile o difficile...anche quest'anno dovrebbero esserci due edizioni in questi periodi morti in cui tutti gli altri si spengono cioè aprile e poi fine agosto quando gli altri non partono neanche. e io sono strafelice.
Savino da Fiorello su Rai2 per pubblicizzare il suo game su tv8 :eusa_think:
una sorta di sgarbo al 9 visto che la "scontro" è principalmente tra i due canali e non con affari tuoi ? e forse anche un dispettuccio ad amadeus...
macchè. savino è deejay e amico di fiorello. fiorello non ha bisogno di tutto questo.
siamo sicuri che ad incidere sia solo il cambio di giorno e non la ripetizione del format usurato e cosa peggiore che mancano purtroppo i comici come quelli di un tempo? la conduzione di forest poi è palese che sia involuta con un continuo parlare e battute meno al vetriolo di un tempo, insomma vuoi o non vuoi non c'è più la verve di un tempo e i tempi del parlato sono più lunghi e noiosi, il programma una volta era più rapido e veloce aveva ritmo, adesso è tutto di una lentezza esasperante...
se una cosa non ti piace più non seguirla. non so che comici guardi ma questo tipo di programma mi piace tantissimo di più dei vecchi zelig (che avevano comunque il pregio di essere live mentre questi non lo sono), ovvio che la comicità da standup è completamente diversa, ma questo gialappashow non è peggiore dei vecchi programmi. ci sono una valanga di comici a mitraglia mentre prima erano molti di meno e c'era più interesse ai video da reality e da altri programmi(che si sono riversati sui social quindi non servono poi molto). forse dovresti rivederti le vecchie puntate perchè il ricordo si sa...che è più bello e soprattutto avevi parecchi anni di meno. ma non penso che siano invecchiati bene. non ricordo mai battute al vetriolo di forrest

Io credo che andava bene la domenica: rai1 propone le stesse repliche noiose e su C5 non c'è nulla di ché. Personalmente il mercoledì con la partita importante non l'ho mai visto (recuperato a spezzettoni ondemand). La domenica era perfetta anche per portare leggerezza prima della settimana lavorativa
Secondo me han cannato proprio giorno

Indietro
Alto Basso