• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Beh, mi sembra comunque un buon risultato. Vediamo le prossime puntate, soprattutto da oggi con le Coppe Europee, dove potremo quindi avere un ascolto falsato.
 
ha fatto una bella battuta forest da fazio...quando ti affezioni, poi cambiano giorno. la prossima settimana da fazio ci saranno i gialappi a ricordare la nuova collocazione. facile o difficile...anche quest'anno dovrebbero esserci due edizioni in questi periodi morti in cui tutti gli altri si spengono cioè aprile e poi fine agosto quando gli altri non partono neanche. e io sono strafelice.

macchè. savino è deejay e amico di fiorello. fiorello non ha bisogno di tutto questo.

se una cosa non ti piace più non seguirla. non so che comici guardi ma questo tipo di programma mi piace tantissimo di più dei vecchi zelig (che avevano comunque il pregio di essere live mentre questi non lo sono), ovvio che la comicità da standup è completamente diversa, ma questo gialappashow non è peggiore dei vecchi programmi. ci sono una valanga di comici a mitraglia mentre prima erano molti di meno e c'era più interesse ai video da reality e da altri programmi(che si sono riversati sui social quindi non servono poi molto). forse dovresti rivederti le vecchie puntate perchè il ricordo si sa...che è più bello e soprattutto avevi parecchi anni di meno. ma non penso che siano invecchiati bene. non ricordo mai battute al vetriolo di forrest
Infatti: ricordo molto bene le vecchie edizioni

Perfino Forrest lo trovo meglio rispetto a prima, quando non deve fare sketch mediasettiani imposti un bel po' misogini: ora è più "moderato", ma fa ridere ugualmente

Specie dal 2005 in poi, tanti sketch infelici, ma anche prima
Odio in generale il la nostalgia da "rose tinted glasses": per ogni cosa buona te ne posso nominare un'altra infinitamente peggio, in ogni caso

A me i Gialappy fan sempre scompisciare: la migliore operazione nostalgia degli ultimi tempi
Anche meno detrattori
 
Mi sembra un ottimo andamento se lo confrontiamo con il disastro di Rai 2/Rai 3.
Ho letto che, se si considerano gli ascolti di Sky Uno, il programma raggiunge globalmente un buon 8%.
Ma tanto non conosco quasi alcun giovane davvero appassionato al metodo "RAISET"; se non proprio qualcuno

La TV sta diventando sempre meno "monopolizzata"
 
Io credo che andava bene la domenica: rai1 propone le stesse repliche noiose e su C5 non c'è nulla di ché. Personalmente il mercoledì con la partita importante non l'ho mai visto (recuperato a spezzettoni ondemand). La domenica era perfetta anche per portare leggerezza prima della settimana lavorativa
Secondo me han cannato proprio giorno
si, a parte che domenica c'è fazio e la serie A, poi non c'è nulla. OK che finiscono ma appunto buona parte del gialappa show viene messo in periodi magri di altre tv e devo dire che fanno benissimo e ne gioisco di poter avere un programma nuovo da vedere in mezzo alle repliche e meglio di...
 
Giovedì alle 21 la Fiorentina in Conference League, alle 23 (sicuramente in differita) l'Atalanta in Europa League
 
Da ieri ,TV8 su Sky è anche sul canale 148 (oltre che sul 125) ,mentre Cielo è anche sul 126 (oltre che sul 156)
 
Non sono pratico ma che senso ha doppione tv8(125/148) ed cielo(126/156)
controlla quali sono i canali vicini, forse la logica sta lì oppure hanno quantificato quantouna persona impiega a passare tra il 125 e il 148...e quandoarriva sul 125 magari lo salta perché c'è un fotogramma non interessante...e quando lo ritrova al 148 viene attirato. insomma se ogni 20 posizioni ci metti il solito canale...qualcuno a guardarlo lo becchi :D
 
Tris per vincere cala al 1,8%
ieri non ho scritto niente ma lo sapevo che dopo la prima puntata di effetto novità sarebbe calato... conduttore senza appeal e format lungo e noioso, niente non lo capiscono che oggi giorno quiz improntati sul nulla cosmico non possono sfondare... e guarda che popò di studio hanno messo in piedi...
 
Tris per vincere cala al 1,8%
dobbiamo aspettare l'andamento della stagione. comunque io credo che il problema non sia il conduttore. semplicemente il pubblico che non guarda i pacchi...si guarda corsi perché le canzoni col karaoke sono sempre più belle delle domande dei quiz.
non ricordo i risultati precisi, ma forse era meglio se tv8 avesse riproposto guess my age con savino (anche se papi non mi dispiaceva affatto). guess my age era molto simile come coinvolgimento ai soliti ignoti e quindi ci poteva stare.

forse era più interessante sapere i risultati dei sondaggi rispetto a delle domande, ma tenere un cast di 100 persone è comunque costoso.
 
Indietro
Alto Basso