• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Non solo il Tg è in test, ma anche il programma. A mio parere cambieranno subito gli orari al programma... Ha più senso avere subito il programma dopo Sky TG24 del mattino... Secondo me sbagliano anche a togliere Sky TG24 alle 8 quando Rai 1 e Canale5 hanno l'edizione di mezz'ora proprio a quell'ora!
Il programma di cucina poi al mattino non ha senso...
Comunque dati auditel alla mano decideranno ma io avrei fatto:
Sky TG24 fino alle 9. Poi dalle 9 Ogni mattina fino alle 12. Poi il Tg fino alle 12.30 e poi alle 12.30 il programma di cucina.. E poi dalle 13 film & co...
Comunque è tutto in rodaggio e faranno presto a fare modifiche. Non per altro partono nel periodo estivo apposta.
 
rischia di finire come the real che duro solo una stagione perché non ci credettero abbastanza , vediamo come andrà ormai il pomeriggio è solo film si accontentano del 2% e non tentano più altro
 
Non solo il Tg è in test, ma anche il programma. A mio parere cambieranno subito gli orari al programma... Ha più senso avere subito il programma dopo Sky TG24 del mattino... Secondo me sbagliano anche a togliere Sky TG24 alle 8 quando Rai 1 e Canale5 hanno l'edizione di mezz'ora proprio a quell'ora!
Il programma di cucina poi al mattino non ha senso...
Comunque dati auditel alla mano decideranno ma io avrei fatto:
Sky TG24 fino alle 9. Poi dalle 9 Ogni mattina fino alle 12. Poi il Tg fino alle 12.30 e poi alle 12.30 il programma di cucina.. E poi dalle 13 film & co...
Comunque è tutto in rodaggio e faranno presto a fare modifiche. Non per altro partono nel periodo estivo apposta.

Lo spero anch'io, chissà se da settembre lo collocheranno dalle 9 (stile Mattino 5) e poi nel pomeriggio la versione pomeridiana con altri conduttori...la collocazione 10-14 è inedita... con l'arrivo dei tg è il momento giusto per diventare una vera tv generalista!
 
L'accessione Weekend di TV8 :
TG8
TG8 Sport

Controllando guide tv varie non vedo nessuna novità nell pomeriggio e prima serata , per fortuna domenica c'è gomorra :icon_cool:
 
L'accessione Weekend di TV8 :
TG8
TG8 Sport

Controllando guide tv varie non vedo nessuna novità nell pomeriggio e prima serata , per fortuna domenica c'è gomorra :icon_cool:

direi un bel Basta a 4 Ristoranti, ormai ruota di continuo senza una fine, manco fosse Beautiful
 
direi un bel Basta a 4 Ristoranti, ormai ruota di continuo senza una fine, manco fosse Beautiful

invece lo hanno aggiunto un altra fascia fanno 2 puntate al giorno

Edit ho trovato questo :
Dalla la stampa :
Tebaldi annuncia un nuovo programma in prime time, al via a settembre: «Sarà una novità assoluta».

che cosa può essere:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Lo spero anch'io, chissà se da settembre lo collocheranno dalle 9 (stile Mattino 5) e poi nel pomeriggio la versione pomeridiana con altri conduttori...la collocazione 10-14 è inedita... con l'arrivo dei tg è il momento giusto per diventare una vera tv generalista!

Spero che non tolgano i film di 'Appuntamento con l'Amore' e 'Ombre...' ,2 appuntamenti storici di TV8 ,intanto oggi hanno ufficializzato le gare di F1 ,motoGP e SBK su TV8 : x la SBK tutte le gare live ,x la F1 x ora daranno live il GP d'Italia (6 settembre) e le altre gare previste finora in differità ,x la motoGP daranno live le 2 gare a Misano (13 e 20 settembre) ,il GP di Teruel (25 ottobre) e il GP di Valencia (15 novembre) e le altre gare in differità ,sono curioso di sapere come faranno x il 13 settembre
 
invece lo hanno aggiunto un altra fascia fanno 2 puntate al giorno

Edit ho trovato questo :
Dalla la stampa :
Tebaldi annuncia un nuovo programma in prime time, al via a settembre: «Sarà una novità assoluta».

che cosa può essere:eusa_think:

Il programma di Papi che doveva andare in onda ad Aprile
 
Ottimo il fatto che arrivi il TG8. Era anche ora. Speriamo il nove segua a ruota libera (anche se molto più complicato).

Ovviamente i servizi saranno quelli di sky tg 24.
Viene molto difficile pensare ad un direttore ed una redazione ad hoc per il tg8.
Immagino che se l'esperimento funzioni oltre all'edizione serale ci sarà una sorta di coordinatore (un po' come avviene a tg4 e studio aperto i quali dipendono da news mediaset).

Il fatto che si apra uno spazio informativo è un'ottima cosa
 
Buongiorno, sapete da dove va in onda Ogni mattina? dalla sede di Sky?
 
Tg8 perché non va anche in onda alle 20/20.30? Che di solito sono gli orari piu consueti che le 12
 
Sto guardando dal cel tg8... durante i servizi c'è la barra con il titolo della news come Skytg24... non c'è il feed rss con le notizie a scorrimento ;) Il giornalista è un volto noto :p
Noto anche che sul sito sotto lo streaming anzichè tg8 c'è un titolo e una descrizione di un film...

Comunque è sempre buono avere un nuovo tg ;)
 
la grafica del Tg non è uguale a quella dei bumper e promo della rete o sbaglio?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso