Discussioni su TV8

E l'altro in Italia che gli altri anni correvano mesi prima è il Mugello.

Ma questa è la discussione di TV8.

da domenica, dopo il successo delle repliche di BarLume, su tv8 andrà in onda un'altra serie sky e cioè la prima stagione di Gomorra, non un prima visione come "erroneamente (???:D) riporta il sito di Tv8 https://tv8.it/programmi/gomorra-stagione-1.html visto che mi pare sia andata in onda in Rai in prima visione free

da domenica, dopo il successo delle repliche di BarLume, su tv8 andrà in onda un'altra serie sky e cioè la prima stagione di Gomorra, non un prima visione come "erroneamente (???:D) riporta il sito di Tv8 https://tv8.it/programmi/gomorra-stagione-1.html visto che mi pare sia andata in onda in Rai in prima visione free

Wikipedia riporta:
Nel 2015 è stata riproposta in chiaro su Rai 3 a partire dal 10 gennaio fino al 21 febbraio 2015, trasmettendo due episodi ogni sabato (ad eccezione della settimana di Sanremo)

Se qualcuno ha amici a sky o tv8 , ditegli che anche se mi interessa io non rimango sveglio fino alle 3.15 per guardare catfish , mettono le loro prima tv in orari inguardabili :eusa_doh:

Se qualcuno ha amici a sky o tv8 , ditegli che anche se mi interessa io non rimango sveglio fino alle 3.15 per guardare catfish , mettono le loro prima tv in orari inguardabili :eusa_doh:

Forse faresti prima a registrare ciò che non riesci a seguire :D

potrebbero mandarle su vh1 piuttosto che quei programmi tipo per fare casa ci vuole un albero... :eusa_doh:

forse non ha nulla con cui registrare, a parte ore assurde per una prima se è così.

Beh per attrezzarsi ormai basta un semplice decoder da 30€, e una pen drive su cui registrare... altrimenti l'alternativa è non seguire ciò che non si riesce, a causa degli orari scomodi.

Beh per attrezzarsi ormai basta un semplice decoder da 30€, e una pen drive su cui registrare... altrimenti l'alternativa è non seguire ciò che non si riesce, a causa degli orari scomodi.

girano sempre gli stessi film per cui non c'è pericolo che li perdi. Ieri ennesimo passaggio di karate kid.

oltre che replicano spesso gli stessi...spesso cambiano programmazione per i film, anche se metti a registrare ti può capitare che hanno messo altro. Per i decoder se sei fortunato a non trovare quello che da solo problemi con qualunque pendrive ecc.

Si sapeva dall'altra discussione, ci eravamo illusi, ma si trattava poi solo di due partite in tutto.
Su TV8 tornerà poi lo sport previsto cioè le partite di Europa League e i motori.

Non credo si sappia ancora ma negli anni passati si contavano appena su una mano quelle in diretta.

Ok ,x la F1 le uniche gare live già sicure sono la gara 1 in Austria del 5 luglio e il GP d'Italia del 6 settembre ,x la motoGP non si sa ancora ,il 2 agosto invece riparte la SBK a Jerez

è bello rivederla, una delle mie serie preferite, apprezzo che finalmente trasmettono serie tv a orari da prima serata spero un buon risultato cosi continuano :D

Ok ,x la F1 le uniche gare live già sicure sono la gara 1 in Austria del 5 luglio e il GP d'Italia del 6 settembre ,x la motoGP non si sa ancora ,il 2 agosto invece riparte la SBK a Jerez

In realtà il GP d'Austria di F1 del 5 Luglio pur con la dicitura LIVE però da palinsesto risulta in differita visto che qualifiche e gara sono programmate per le 18 :)

Indietro
Alto Basso