Discussioni su TV8

un po come le rare gare di F1 e MotoGP che andavano in diretta ma piene di spot!

Se andranno delle partite di Serie A su TV8 non penso che ci sarà la pubblicita al di fuori di pre-post partita e intervallo. Replicheranno tutto quanto da Sky, gli costa meno.
Sul satellite (Tivùsat e Sky) poi TV8 è anche in HD.

Se andranno delle partite di Serie A su TV8 non penso che ci sarà la pubblicita al di fuori di pre-post partita e intervallo. Replicheranno tutto quanto da Sky, gli costa meno. Sul satellite (Tivùsat e Sky) poi TV8 è anche in HD.

anche quelle gare motoristiche non dovrebbe essere spezzettate dagli spot! più volte il momento interessante quando c'era la pubblicità.

Se faranno come con l'Europa League non ci saranno spot, la partita sarà pari a Sky. Se faranno come la Rai con la coppa Italia e amichevoli della nazionale, allora ci sarà eccome la pubblicità e c'è rischio che ce ne sarà tanta come coi motori.

Se faranno come con l'Europa League non ci saranno spot, la partita sarà pari a Sky. Se faranno come la Rai con la coppa Italia e amichevoli della nazionale, allora ci sarà eccome la pubblicità e c'è rischio che ce ne sarà tanta come coi motori.
Sulla Rai durante le partite la quantità di pubblicità è molto inferiore a quella trasmessa durante le gare motoristiche di TV8.

E i film che danno di mattina? Andranno di nuovo solo al pomeriggio?

dalle 8.30 alle 10 hanno uno slot libero per qualche programma non credo ci piazzeranno un film, alle 10 parte ogni mattina fino alle 14.00 il pomeriggio al momento penso resti invariato

8.30? Ma Sky TG24 non va fino alle 9? Comunque il programma dura troppo a mio parere. Vedremo come sarà strutturato ma ho la sensazione che ci dovranno lavorare un bel po' per poi partire bene a Settembre. Vedremo!

Hanno pochi film, trasmettono sempre le stesse pellicole. Notte brava a Las Vegas quante voglia volte lo hanno trasmesso?

Hanno pochi film, trasmettono sempre le stesse pellicole. Notte brava a Las Vegas quante voglia volte lo hanno trasmesso?

Intendevo i film di 'Appuntamento con l'Amore' ,'Born Romantic' e 'Ombre...' ,spero che continuino a dargli di pomeriggio ,dal 4 luglio forse non li daranno nel weekend visto che riprende la Formula 1 e dal 19 luglio la motoGP

A proposito di MotoGp, mi sembra di aver letto che il gran premio d'Italia è stato annullato (e di quello di San Marino/Riviera di Rimini, cosa ne sarà)?

A proposito di MotoGp, mi sembra di aver letto che il gran premio d'Italia è stato annullato (e di quello di San Marino/Riviera di Rimini, cosa ne sarà)?

andrà a settembre per 2 volte di fila.

img.jpg

Indietro
Alto Basso