Se ci mettiamo anche le probabili 3-4 partite di serie a in chiaro e' una bella promozione per il rilancio del canale
partite di serie a in diretta in chiaro? non credo lo faranno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci mettiamo anche le probabili 3-4 partite di serie a in chiaro e' una bella promozione per il rilancio del canale
partite di serie a in diretta in chiaro? non credo lo faranno!
Se andranno delle partite di Serie A su TV8 non penso che ci sarà la pubblicita al di fuori di pre-post partita e intervallo. Replicheranno tutto quanto da Sky, gli costa meno. Sul satellite (Tivùsat e Sky) poi TV8 è anche in HD.
Sulla Rai durante le partite la quantità di pubblicità è molto inferiore a quella trasmessa durante le gare motoristiche di TV8.Se faranno come con l'Europa League non ci saranno spot, la partita sarà pari a Sky. Se faranno come la Rai con la coppa Italia e amichevoli della nazionale, allora ci sarà eccome la pubblicità e c'è rischio che ce ne sarà tanta come coi motori.
lunedì 29 giugno dalle ore 10.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì Ogni mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe, con Alessandro Banfi curatore
L'edizioni del mattino di SkyTG24 restano o verranno tolte?![]()
E i film che danno di mattina? Andranno di nuovo solo al pomeriggio?
Se ne parla nel thread dedicato, in altra sezione...Per la questione Serie A in chiaro, Mediaset mette i bastoni tra le ruote quando l'accordo era quasi fatto
https://www.corrieredellosport.it/n...hiaro_s_di_sky_e_dazn_ma_bufera_con_mediaset/
Hanno pochi film, trasmettono sempre le stesse pellicole. Notte brava a Las Vegas quante voglia volte lo hanno trasmesso?
A proposito di MotoGp, mi sembra di aver letto che il gran premio d'Italia è stato annullato (e di quello di San Marino/Riviera di Rimini, cosa ne sarà)?
Ma "San Marino e Riviera di Rimini" non erano insieme? Saltato il GP d'Italia e spezzano l'altro?andrà a settembre per 2 volte di fila.
Ma "San Marino e Riviera di Rimini" non erano insieme? Saltato il GP d'Italia e spezzano l'altro?