• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

In effetti il programma di Minoli è un tipo di tv superata, come avete scritto. A me però capita di seguirlo. Ieri ho seguito un pò anche di bianco e nero, solo la parte in cui parlavano dell'UE e dei suoi 60 anni e mi è sembrato interessante,
 
momento buoi per la7, che ha inanellato un nanoshare dietro l'altro con ben 3 serata sotto il 2% alla quale si aggiungerà molto probabilmente quella di stasera con il flop annunciato di eccezionale veramente, che non ha nulla di eccezionale
venerdì = 1,8%
sabato = 1,94%
domenica = 1,2%
lunedi = 1,5 / 2 % (????)

se il clima politico non riprenderà ad essere incandescente (le elezioni non sono vicine) Cairo dovrà per forza mettere mano al portafoglio se non vorrà essere superato da una delle due scalpitanti tv8 e Nove
 
Non solo ma anche da Rai4 che batte spessissimo La7

Su La7 Eccezionale Veramente ha registrato 249.000 spettatori con uno share dell’1.1%. Su TV8 i David di Donatello 2017 hanno segnato l’1.2% con 307.000 spettatori mentre su Nove Unti e Bisunti ha catturato l’attenzione di 286.000 spettatori (1.1%).

SAVe la7!
 
Ultima modifica:
Non solo ma anche da Rai4 che batte spessissimo La7

Su La7 Eccezionale Veramente ha registrato 249.000 spettatori con uno share dell’1.1%. Su TV8 i David di Donatello 2017 hanno segnato l’1.2% con 307.000 spettatori mentre su Nove Unti e Bisunti ha catturato l’attenzione di 286.000 spettatori (1.1%).

SAVe la7!

Peggio del 1,5 che avevo stimato. Il baratro. Mi sa che Cairo verrà licenziato da se stesso:laughing7: Una settimana da incubo

venerdì = 1,8%
sabato = 1,94%
domenica = 1,2%
lunedi = 1,1 %

Mi sa che la scure si abbatterà su Telese e Facchinetti....
Potrebbero sospenderlo registrare la puntate mancanti (riducendole, mi pare fossero una decina) e mandarlo d'estate...così da salvare il salvabile. Telese penso che verrà chiuso, se avessero avuto degli studi propri avrebbero potuto tentare di fare un quotidiano nel pomeriggio riciclando la scenografia e parte della redazione. Fattibile?
Comunque verranno chiuse entrambi sicuramente, purtroppo non hanno modo di sostituirli se non con i soliti film super replicati o con mentana. Cairo impegnato in RCS forse dovrà dividersi tra corriere della sera e la7 e la poltrona di Salini traballa
 
Peggio del 1,5 che avevo stimato. Il baratro. Mi sa che Cairo verrà licenziato da se stesso:laughing7: Una settimana da incubo

venerdì = 1,8%
sabato = 1,94%
domenica = 1,2%
lunedi = 1,1 %

Mi sa che la scure si abbatterà su Telese e Facchinetti....
Potrebbero sospenderlo registrare la puntate mancanti (riducendole, mi pare fossero una decina) e mandarlo d'estate...così da salvare il salvabile. Telese penso che verrà chiuso, se avessero avuto degli studi propri avrebbero potuto tentare di fare un quotidiano nel pomeriggio riciclando la scenografia e parte della redazione. Fattibile?
Comunque verranno chiuse entrambi sicuramente, purtroppo non hanno modo di sostituirli se non con i soliti film super replicati o con mentana. Cairo impegnato in RCS forse dovrà dividersi tra corriere della sera e la7 e la poltrona di Salini traballa

La situazione di La7 non è sicurmanete rosea, ma già parlare di poltrona traballante per Salini, forse hai tratto conclusioni troppo affrettate.

Di Eccezionale Veramente credo siano già state registrate tutte le puntate, proprio per abbattere i costi di produzione e affitto studi, forse solo la semifinale e la finale ancora è rimasta da registrare.
 
La situazione di La7 non è sicurmanete rosea, ma già parlare di poltrona traballante per Salini, forse hai tratto conclusioni troppo affrettate.

Di Eccezionale Veramente credo siano già state registrate tutte le puntate, proprio per abbattere i costi di produzione e affitto studi, forse solo la semifinale e la finale ancora è rimasta da registrare.

con questi numeri, non è solo colpa del direttore se l'editore non gli da budget da spendere ovvio. Però Cairo lo ha fatto in precedenza con Ruffini, che poi ha abbandonato.
Alla dipartita di Crozza, cairo aveva promesso che i soldi risparmiati dagli alti costi per produrre e trattenere crozza sarebbero stati spesi per nuovi format. Dove sono? Non hanno ne acquistato format, ne serie ne film. E mo' cosa mettono alla domenica e al lunedì? Mentana con uno speciale sulla settimana bianca della raggi e erin brockovich?
 
Eccezionale veramente è rimasto sulle percentuali delle settimane precedenti, quindi ovviamente nessuna sorpresa.
La situazione di La7 più che non rosea io la vedo molto confusionaria.. la rete è impostata molto sulle trasmissioni politiche, è vero, ma a volte ci sono speciali o altre trasmissioni che secondo me hanno poco senso perché ripetitive o comunque non all'altezza di altre emittenti.
 
si ma è un programma superato, non ha proposto nessuna novità rispetto alle interviste di mixer. La tv è cambiata nel frattempo, il linguaggio...e poi basta con la politica, le interviste le può fare anche ai personaggio dello spettacolo e anche della cronaca, così tanto per alleggerire e spezzare con OTTO E MEZZO che ormai è talk politico anche nella versione del sabato
Ah è vero. ..i programmi intelligenti sono superati. .. voi chiudereste anche Rai Storia che è un gioiello. La cultura non fa audience, si sa.
 
Eventualmente sarebbero scelte comprensibili!
Anche se EV a giugno lo vedo malino comunque...
 
Ieri sera durante la trasmissione di Paragone si è sentito in studio un botto fragoroso, c'è stato un attimo di smarrimento
Il conduttore ha detto che era scoppiata una telecamera ma molto più probabilmente era scoppiato qualche faretto
 
l'unica cosa bella di quella trasmissione è lo studio. Mi piace molto

ieri comunque la gabbia 2,91%
 
Cairo sul flop di Bianco e Nero:

Si dimostra ancora una volta che La7 rigetta le trasmissioni di cronaca. Quando ci avevano provato con Linea gialla, condotto da Salvo Sottile, pensavo che magari il programma fosse stato concepito male. E invece adesso c'è la conferma che la cronaca non è proprio nel dna di La7, abbiamo un pubblico di target troppo alto che snobba e non apprezza questo tipo di argomenti".

Puntate ridotte a dieci quindi tra due puntate si chiude. Telese tornerà in estate con David parenzo alla guida di IN ONDA.

Eccezionale veramente restano 8 puntate che verranno trasmesse a giugno

Ad aprile come rileva italia oggi si è al lavoro per due novità che sbarcheranno in prime time su La7
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso