Discussioni su LA7

E perchè mai? Ha in mano una TV che gli costa poco ed in certi periodi/mesi fa numeri importanti. Mica è scemo.
E' un pubblicitario! Gli interessano solo i bilanci. Accadrebbe solo per offerte irrinunciabili per una lcn preziosa.

Che poi fare tv vera/seria non sia cosa per lui e che nemmeno ha voglia di provarci, ok, ma come imprenditore (vedi altre acquisizioni) non i pare l'ultimo dei pirla.

E perchè mai? Ha in mano una TV che gli costa poco ed in certi periodi/mesi fa numeri importanti. Mica è scemo.
E' un pubblicitario! Gli interessano solo i bilanci. Accadrebbe solo per offerte irrinunciabili per una lcn preziosa.

Che poi fare tv vera/seria non sia cosa per lui e che nemmeno ha voglia di provarci, ok, ma come imprenditore (vedi altre acquisizioni) non i pare l'ultimo dei pirla.

Perché offre un prodotto alcune volte scadente

tanto di cappello a Cairo che si muove tra veri colossi: RAI, MEDIASET, SKY e DISCOVERY
ha sinergie limitate, al momento sfrutta ancora il lavoro fatto da TELECOM

nonostante la durata oltre l'una di notte il BIANCO E NERO sia avvia a una morte lenta e inesorabile ieri 1,78% preceduto da Minoli con un 1,53 %
ma il nanoshare ha caratterizzato tutto il palinsesto domenicale dove ha spiccato la serie Il Comandante Florent al 2,8%
che la dice lunga su che condizioni è il palinsesto de la7. Ora ma visto che le serie soprattutto francesi danno delle soddisfazioni e sono entrate nell'identità della rete ma comprare almeno qualche serie francofona forse Cairo potrebbe con un minimo sforzo economico..

Si credo che bianco e nero e anche la trasmissione di Minoli difficilmente faranno share più alti di quelli che hanno fatto in queste settimane.

Di Battista e di Maio vivono negli studi di Floris e poi ti chiedi perché è precipitato al 4%. Girano sempre gli stessi ospiti

....a be Luca e Paolo della scuderia caschetto, devono sostituire Crozza con la copertina? Woow passo all'isola dei famosi va

Girano sempre gli stessi ospiti
Questa però è una frase che in pratica si può usare per tutte le trasmissioni di approfondimento politico.
È un problema di tutti i talk. Da quelli più popolari a quelli più fighetti.

Per far respirare un po il programma (in attesa delle nuove elezioni) potrebbero tirar fuori qualche inchiesta ma non è facile.
....a be Luca e Paolo della scuderia caschetto, devono sostituire Crozza con la copertina?
Siete tutti ossessionati dagli agenti. Ora cosa c'entra la specifica scuderia?

Luca e Paolo non sono i primi ad avere avuto lo spazio comico dentro il programma.
Quest'anno, nel post Crozza, ne hanno ruotati tanti anche perchè non è facile sostituirlo.

Ok le critiche (che ho più volte ho condiviso) ma spesso la fai "troppo facile"

Tu chi ci metteresti? Leversti proprio la parte comica?
Una brava e forse un po adatta potrebbe essere Geppi ma credo abbia un contratto con la Rai.
E poi pure lei è della scuderia Caschetto.... :D

Indietro
Alto Basso