• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
data la variazione di prezzi, chi è già abbonato potrà modificare il proprio abbonameno o disdire completamente senza costi aggiuntivi?
 
Vabbè dai, pensavo peggio...
Per fortuna è rimasto invariato il pacchetto a 29 euro.
 
mamosoft ha scritto:
Vabbè dai, pensavo peggio...
Per fortuna è rimasto invariato il pacchetto a 29 euro.
Allora è per fare concorrenza a Mediaset Premium se non lo aumentano ;)
 
Ultima modifica:
mamosoft ha scritto:
Vabbè dai, pensavo peggio...
Per fortuna è rimasto invariato il pacchetto a 29 euro.

considerando che ad aprile hanno tolto lo sconto di 2€, in poco tempo hanno aumentato di 4€... :mad:
 
si, è aumentato da 5 euro a 10 euro il downgrade.
ovviamente chi è sotto listino promozionale o si è abbonato dal 1 gennaio 2010 non subisce gli aumenti. rimane il prezzo stipulato alla sottoscrizione per 48 mesi.
 
Il prezzo della nuova combinazione con 2 Channel Pack si sà, nel link non è specificato.
 
uukk ha scritto:
Il prezzo della nuova combinazione con 2 Channel Pack si sà, nel link non è specificato.

2 Channel Pack+ 1 sky pack unica combinazione possibile con 2 Channel Pack a 29 euro.
 
E poi c'è chi si lamenta se qualcuno usa le retention... Ne faccio 2 l'anno!
 
ciao a tutti


vorrei approfittare della promo 3 generi+serie B+20 eventi (questi due fino al 31/12) a 19.90 abbonandomi oggi come nuovo cliente.

Ma dal 4 luglio possono poi anche a me alzare di 2 euro l'abbonamento a 21.90? :eusa_think:
 
uukk ha scritto:
Il prezzo della nuova combinazione con 2 Channel Pack si sà, nel link non è specificato.

2 soli channel pack costeranno 19 euro.
 
silvermask ha scritto:
ciao a tutti


vorrei approfittare della promo 3 generi+serie B+20 eventi (questi due fino al 31/12) a 19.90 abbonandomi oggi come nuovo cliente.

Ma dal 4 luglio possono poi anche a me alzare di 2 euro l'abbonamento a 21.90? :eusa_think:

Non riesco a trovare la promo a cui ti riferisci.
In ogni caso, se non c'è il blocco dei prezzi, il costo della combinazione sarà 22 euro e non 21,90 (Sky ha arrotondato per eccesso il prezzo delle combinazioni con soli channel pack).
 
vorrei sapere ma dal 4 luglio il prezzo per avere il myskyhd più lo skyx2 per i vecchi abbonati rimarrà invariato? cioè 99 di attivazione e 9,90 al mese x lo skyx2
 
silvermask ha scritto:
eccola qua

https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4775&p=01110000&d=1

ma a livello contrattuale c'e' scritto, voi che ne sapete sicuramente piu' di me, che le condizioni di abbonamento possono variare unilateralmente?

Nella pagina che hai linkato non ci sono i dettagli dell'offerta (forse si trovano nella pagina successiva o in quella precedente?), ma se lo hai letto su un documento ufficiale di Sky, stai tranquillo che le condizioni di abbonamento non possono variare unilateralmente.
 
Il costo di 10 euro per un downgrade nell'abbonamento da quando sarà applicato per i vecchi clienti? 4 luglio o 1 settembre?
 
Ma non avevano detto che ci sarebbe stata la scelta anche con 2 soli channel pack x tutti?
 
Chihuahua ha scritto:
Nella pagina che hai linkato non ci sono i dettagli dell'offerta (forse si trovano nella pagina successiva o in quella precedente?), ma se lo hai letto su un documento ufficiale di Sky, stai tranquillo che le condizioni di abbonamento non possono variare unilateralmente.

la pagina e' la successiva a questa

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-sky-serieb.html

comunque oggi ho aderito all'offerta , tutto sommato mi sembra conveniente..
 
Che skyfo... chiudono canali il trashume aumenta e hanno pure la faccia di chiedere l'aumento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso