• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho 3 sky pack e 3 generi... mi trovo benissimo per carità ma sta diventando sempre più un mutuo questo sky... 67 euro mammia mia
 
cozval ha scritto:
io ho 3 sky pack e 3 generi... mi trovo benissimo per carità ma sta diventando sempre più un mutuo questo sky... 67 euro mammia mia
3+3 sarebbe 60 euro (62 col nuovo listino). comunque è davvero troppo. Un prezzo "onesto" per il full dovrebbe essere non più di 50 euro al mese.
 
scusate fatevi entro oggi la 39 euro full cosi andate a risparmiare l offerta c'è.
 
Scusate ragazzi, io attualmente ho la combinazione 2 channel pack + 1 Sky pack (calcio) fatto l'anno scorso al prezzo di 24,90€. Quest'anno dovrei pagare 29 € e siccome sarei intenzionato a aggiungere all'abbonamento il pacchetto sport volevo sapere qualche cosa:
1) se aggiungo il pacchetto SPORT vado a pagare 49€ (con l'aumento) oppurre 47?
2) si vociferava che la Champions League forse sarebbe stata inserita anche nel pacchetto Calcio, è vera questa cosa oppure no?
3) ci sarà quest'anno il Ticket Sport da 99€?
Grazie per tutti i chiarimenti che vorrete darmi.
 
dprato1 ha scritto:
Scusate ragazzi, io attualmente ho la combinazione 2 channel pack + 1 Sky pack (calcio) fatto l'anno scorso al prezzo di 24,90€. Quest'anno dovrei pagare 29 € e siccome sarei intenzionato a aggiungere all'abbonamento il pacchetto sport volevo sapere qualche cosa:
1) se aggiungo il pacchetto SPORT vado a pagare 49€ (con l'aumento) oppurre 47?
2) si vociferava che la Champions League forse sarebbe stata inserita anche nel pacchetto Calcio, è vera questa cosa oppure no?
3) ci sarà quest'anno il Ticket Sport da 99€?
Grazie per tutti i chiarimenti che vorrete darmi.
Vai a pagare 49 anche perchè becchi l'aumento e poi diventera' 2+ 3 perchè il 2+2 non esiste fra i pacchetti. per quello e per quello ti conviene la promo da 39 euro mese per un anno e non hai rincari e vedi tutto.
Si pensa ci siano i ticket ma di sicuro non c'è niente. Adesso il ticket c'è ma per i new clienti per cui se prendi pacchetto base a 29 euro di ticket hai sport o calcio x sei mesi.
Champions so che rimane nel pacchetto sport
 
7rosastella ha scritto:
Vai a pagare 49 anche perchè becchi l'aumento e poi diventera' 2+ 3 perchè il 2+2 non esiste fra i pacchetti. per quello e per quello ti conviene la promo da 39 euro mese per un anno e non hai rincari e vedi tutto.
Si pensa ci siano i ticket ma di sicuro non c'è niente. Adesso il ticket c'è ma per i new clienti per cui se prendi pacchetto base a 29 euro di ticket hai sport o calcio x sei mesi.
Champions so che rimane nel pacchetto sport

Si ma io che attualmente ho appunto 2 channel pack + 1 Sky Pack (calcio) come faccio per ottenere la promo da 39 euro al mese per un anno?
 
io lo scorso anno ho fatto 3+1(cinema) mettendo i due ticket sport e calcio a 99 euro l'uno.Alla fine ho visto tutto pagando una media di 50 euro al mese....quest'anno credo che farò lo stesso se usciranno i ticket e pagherò 52
 
Questo aumento va a colpire chi ha i soldi per 2 o 3 sky pack,2 euro in più o 2 in meno secondo me non fa molto differenza,sono 20 euro in più all'anno
su 400 euro di abbonamento all'anno 20 euro son nulla
io pago 29 e son contento:D
 
Ma se io che attulamente ho 1 channel Pack + 1 SKY pack e da luglio pago 29€ se volessi usufruire della promo 39€ al mese pacchetto full come dovrei fare?
 
Downgrade

Scusate, qualcuno ha capito o mi sa dire se un'eventuale richiesta di diminuire il proprio pacchetto lo si potrà fare online nella sezione "fai da te" e se sì dal 4 luglio o dal 1° settembre ?
Grazie.
 
Ho letto nel comunicato di sky, che afronte di questo aumento, promettono oltre a nuovi canali in HD e uno in 3D anche nuove funzionalità per il my Sky e per l'on demand , non so a cosa si riferiscano, ma speriamo in qualche innovazione interessante. Staremo a vedere.
 
edinson ha scritto:
Ho letto nel comunicato di sky, che afronte di questo aumento, promettono oltre a nuovi canali in HD e uno in 3D anche nuove funzionalità per il my Sky e per l'on demand , non so a cosa si riferiscano, ma speriamo in qualche innovazione interessante. Staremo a vedere.

dove è possibile leggere questo comunicato?
 
agostino31 ha scritto:

Ecco bravo. A dire il vero lo avevo letto da un'altra parte, ma comunque è questo.

Credo che le nuove funzionalità del my Sky HD saranno implementate via software. Speriamo che tra queste ci sia la possibilita di 3 registrazioni, di cui una con DTT, che il decoder a livello hardware è in grado di fare e che con il software attuale limitato in questo senso non consente di fare. Poi spero e credo in una abilitazione della porta ethernet, visto che si parla da un po di tempo di un servizio simile a quello inglese. Della usb no ne parlo perchè non sono un sognatore.
 
Sicuramente si riferiscono all'ampliamento dell'OnDemand come c'e' nel Regno Unito
 
Per quel che mi riguarda,aumentare il listino in un momento critico come questo dove ormai tutti i settori denunciano vendite al collasso,benzina,luce e gas alle stelle,assicurazioni auto che raddoppiano,e' quantomeno da incoscenti.
Inoltre con l'aumento si chiede a chi vuole vedere tutto il calcio completo di pagare euro 49/mese,una cifra spropositata,molti utenti saranno costretti loro malgrado anche a malincuore a passare a Mediaset premium che per il calcio chiede solo 19 euro/mese,naturalmente per il cinema il discorso e' diverso perche' Sky praticamente non ha concorrenza e i film di Mediaset premium sono davvero penosi !
 
Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Ecco bravo. A dire il vero lo avevo letto da un'altra parte, ma comunque è questo.

Credo che le nuove funzionalità del my Sky HD saranno implementate via software. Speriamo che tra queste ci sia la possibilita di 3 registrazioni, di cui una con DTT, che il decoder a livello hardware è in grado di fare e che con il software attuale limitato in questo senso non consente di fare. Poi spero e credo in una abilitazione della porta ethernet, visto che si parla da un po di tempo di un servizio simile a quello inglese. Della usb no ne parlo perchè non sono un sognatore.
Sicuro che per tre registrazioni sia sufficiente un aggiornamento sw? io non credo!
 
Intanto è offline la sezione abbonamenti online del sito di sky... stanno aggiornando tutto.
 
rubik ha scritto:
Per quel che mi riguarda,aumentare il listino in un momento critico come questo dove ormai tutti i settori denunciano vendite al collasso,benzina,luce e gas alle stelle,assicurazioni auto che raddoppiano,e' quantomeno da incoscenti.
Inoltre con l'aumento si chiede a chi vuole vedere tutto il calcio completo di pagare euro 49/mese,una cifra spropositata,molti utenti saranno costretti loro malgrado anche a malincuore a passare a Mediaset premium che per il calcio chiede solo 19 euro/mese,naturalmente per il cinema il discorso e' diverso perche' Sky praticamente non ha concorrenza e i film di Mediaset premium sono davvero penosi !
concordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso