Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
il listino nuovo è partito, hanno già piazzato la prima offerta, sconti dai 10 euro in su per un anno per quasi ogni combinazione dal 3+2 in su, ovviamente fatto per la Champions
Ma dov'è questo nuovo listino? Io sul sito vedo sempre quello vecchio..

Mi chirite le idee sull'offerta? io che attualmente ho 2 channel Pack + 1 SKY Pack a 29€, se aggiungo il pacchetto SPORT mi danno 2 mesi gratis e i restanti 10 mesi a 10€ al mese anziche 13€ per il pacchetto Sport. Quindi se io aggiungessi il pacchetto SPORT quanto andrei a pagare che non si capisce bene?

dprato1 ha scritto:
Mi chirite le idee sull'offerta? io che attualmente ho 2 channel Pack + 1 SKY Pack a 29€, se aggiungo il pacchetto SPORT mi danno 2 mesi gratis e i restanti 10 mesi a 10€ al mese anziche 13€ per il pacchetto Sport. Quindi se io aggiungessi il pacchetto SPORT quanto andrei a pagare che non si capisce bene?
29 piu 10= 39 euro

7rosastella ha scritto:
29 piu 10= 39 euro

Ma è sicuro che pagherei 39 euro?

Questa è la scritta dell'offerta riportata sul sito:

Se aggiungi SPORT potrai aderire alla promozione che ti permetterà di accedere alla programmazione dello SPORT di Sky senza alcun costo aggiuntivo per i primi 2 mesi. In seguito Sky Pack SPORT lo pagherai 10€ anzichè 13€ per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale ti verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta.L’adesione alla promozione è subordinata ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. Il costo di gestione amministrativa della variazione pari a 10€ sarà interamente scontato.

dprato1 ha scritto:
Ma è sicuro che pagherei 39 euro?

Questa è la scritta dell'offerta riportata sul sito:

Se aggiungi SPORT potrai aderire alla promozione che ti permetterà di accedere alla programmazione dello SPORT di Sky senza alcun costo aggiuntivo per i primi 2 mesi. In seguito Sky Pack SPORT lo pagherai 10€ anzichè 13€ per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale ti verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta.L’adesione alla promozione è subordinata ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. Il costo di gestione amministrativa della variazione pari a 10€ sarà interamente scontato.
sono info ufficiali:
new abbonato

PROMOZIONE NAZIONALE 3+2 A € 39 AL MESE FINO AL 31/05/2012 – MODALITA’ OFFERTA:

· 10€ di sconto FINO AL 31/05 per le combinazioni con 2 Sky Pack (es. 3+2 a 39€/mese fino al 31/05)

· 13€ di sconto FINO AL 31/05 per le combinazioni con 3 Sky Pack (es. 3+3 a 49€/mese fino al 31/05)

vecchio abbonato:
Upgrade 1 Sky Pack per i primi 2 mesi gratis , poi 10€/mese per 12 mesi +(prorata)

UP-CALCIO FREE 2M POI 10€X12M

UP-CINEMA FREE 2M POI 10€X12M

UP-SPORT FREE 2M POI 10€X12M

piu' chiaro di cosi....

per fare l'upgrade e avere un secondo skypack bisogna aggiungere anche un channel pack, giusto?
in pratica è un modo per allineare i vecchi abbonati all'offerta per nuovi abbonati, facendo pagare gli stessi prezzi...

7rosastella ha scritto:
sono info ufficiali:
new abbonato

PROMOZIONE NAZIONALE 3+2 A € 39 AL MESE FINO AL 31/05/2012 – MODALITA’ OFFERTA:

· 10€ di sconto FINO AL 31/05 per le combinazioni con 2 Sky Pack (es. 3+2 a 39€/mese fino al 31/05)

· 13€ di sconto FINO AL 31/05 per le combinazioni con 3 Sky Pack (es. 3+3 a 49€/mese fino al 31/05)

vecchio abbonato:
Upgrade 1 Sky Pack per i primi 2 mesi gratis , poi 10€/mese per 12 mesi +(prorata)

UP-CALCIO FREE 2M POI 10€X12M

UP-CINEMA FREE 2M POI 10€X12M

UP-SPORT FREE 2M POI 10€X12M

piu' chiaro di cosi....

Quindi i 10€X12M sono in aggiunta a quelli che io già pago ovvero 29€?
quindi aggiungendo SPORT andrei a pagare 29+10=39€?
è sicuro che è così?

Quindi chi ha un 2+1 da 29€ deve passare al 3+1 per aggiungere uno sport??? Quindi si andrebbe a pagare quanto??? 34€(o36€?) +10€ per 12 mesi??????

Io sono un vecchio abbonato 3+1(cinema)

mi conviene andare di ticket(sport + calcio 198 euro) come lo scorso anno(verrebbe 52 euro al mese)o c'è qlk promozione piu conveniente?

p.s a giugno prossimo voglio avere le mani slegate

2)non faccio robe tipo disdetta e dare un altro nome

certo che pacchetto completo a 71 euro.. se ci pensiamo 140 mila lire al mese. Incredidibile.. :D

dprato1 ha scritto:
Quindi i 10€X12M sono in aggiunta a quelli che io già pago ovvero 29€?
quindi aggiungendo SPORT andrei a pagare 29+10=39€?
è sicuro che è così?
si sono info ufficiali e prima di scriverle ho ricontrollato dieci volte inoltre ho copiato e incollato l'esempio meglio di cosi non posso fare. si è cosi.

Dany76 ha scritto:
Quindi chi ha un 2+1 da 29€ deve passare al 3+1 per aggiungere uno sport??? Quindi si andrebbe a pagare quanto??? 34€(o36€?) +10€ per 12 mesi??????
dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere 39 perchè a quel punto ti farebbero passare al 3+2 ma questa cosa la stiamo verificando. 3 channel pack + 2 sky pack

7rosastella ha scritto:
si sono info ufficiali e prima di scriverle ho ricontrollato dieci volte inoltre ho copiato e incollato l'esempio meglio di cosi non posso fare. si è cosi.

quindi si crea un 2+2...

da 2+1 da 29€ faccio upgrade con sport e diventa 2+2 da 39€?????????

magari, ma mi stona... :doubt:

aspettiamo ulteriori conferme, grz ;)

7rosastella ha scritto:
dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere 39 perchè a quel punto ti farebbero passare al 3+2 ma questa cosa la stiamo verificando. 3 channel pack + 2 sky pack

ma allora perchè sotto mi segna:
Calcio + Sport 47€ ?
Documentari + intrattenimento + Musica

a la spezia dove abito io il caffe' costa 1 euro gia' da un po'......

emma ha scritto:
Sicuro che per tre registrazioni sia sufficiente un aggiornamento sw? io non credo!

E perchè mai non dovrebbe essere possibile? L'hardware va bene quello che c'è: tre tuner ed il processore è in grado di decodificare 5 flussi video contemporaneamente.

Dany76 ha scritto:
quindi si crea un 2+2...

da 2+1 da 29€ faccio upgrade con sport e diventa 2+2 da 39€?????????

magari, ma mi stona... :doubt:

aspettiamo ulteriori conferme, grz ;)

adesso non vorrei dire ma alla tua domanda ho risposto a parte. ho scritto un messaggio dopo con una frase precisa, ho solo riportato info ufficiali, ho quotato le domande separatamente x non creare confusione e la domanda successiva ho risposto dvrebbe diventare 3+2 39 euro ma sto attendendo conferme. In pratica alla frase dprato ho risposto con la parte ufficiale perchè non cita la possibilita del 29 euro nel canale ufficiale, e alla tua domanda ho risposto con un dovrebbe e sto attendendo conferme da chi sopra di me.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso