7rosastella
Digital-Forum Senior Master
pietro89 ha scritto:si riferisce alla promo full a 39 euro che era disponibile in queste settimane...![]()
giustissimo grazie per avermi preceduta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:si riferisce alla promo full a 39 euro che era disponibile in queste settimane...![]()
7rosastella ha scritto:Chiama servizio clienti.![]()
Fino 31/05 tassativo per i new abbonati. Vecchi abbonati fino al 02/10 possono decidere di far sta promo e hanno 2 mesi grati + 12 mesi col 3+2 a 39 euro.kobe ha scritto:ma praticamente pagherei fino a maggio 2012 39 euro, invece che 47?
oppure per sempre 39euro?
se voglio mantenere sport + calcio, c'è un'altra combinazione possibile con i channel pack a minor costo di questa a 39euro???
grazie mille per le delucidazioni
![]()
bini2000 ha scritto:ma si può recedere senza penali a seguito di questo aumento?
7rosastella ha scritto:Fino 31/05 tassativo.
cosa intendi fammi un esempio
2+5???
sport e calcio piu un channel pack anzichè 2+1 scusa ma non mi è chiaro cosa mi domandi
pietro89 ha scritto:i channel pack devono essere almeno 3, a tua scelta.
39 full non disponibile per vecchi abbonati, solo nuovi o ex.kobe ha scritto:sport e calcio.... + una qualsiasi altra combinazione (musica,ecc)
però da quanto leggo sul sito, solo il 2+3 si può fare.
7rosastella ha scritto:39 full non disponibile per vecchi abbonati, solo nuovi o ex.
si puo fare il 3+2 a 39euro x i vecchi abbonati mi spiace
potrei trovar qlcs con ticket ma è sempre nuovi abbonati
kobe ha scritto:3 + 2 intendi... CINEMA SPORT CALCIO + MUSICA E NEWS ????
per esempio....
7rosastella ha scritto:3channel pack+ 2sky pack intendo
pietro89 ha scritto:per chi si chiedeva che fine avesse fatto la combinazione da 2 channel pack a 19 euro, basta cliccare listino prezzi in questa pagina: http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
7rosastella ha scritto:Fino 31/05 tassativo.
cosa intendi fammi un esempio
2+5???
sport e calcio piu un channel pack anzichè 2+1 scusa ma non mi è chiaro cosa mi domandi
dprato1 ha scritto:guardate che state sbagliando, l'offerta per i vecchi abbonati è per 12 mesi e non fino al 31/05:
Se aggiungi SPORT potrai aderire alla promozione che ti permetterà di accedere alla programmazione dello SPORT di Sky senza alcun costo aggiuntivo per i primi 2 mesi. In seguito Sky Pack SPORT lo pagherai 10€ anzichè 13€ per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale ti verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta.L’adesione alla promozione è subordinata ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. Il costo di gestione amministrativa della variazione pari a 10€ sarà interamente scontato.
kobe ha scritto:ok... ma facciamola semplice.
per chi come me ha CALCIO + SPORT + 3 GENERI
puó pagare 39 x 1anno???
oppure i vecchi abbonati sono sempre tagliati fuori da queste prono?
7rosastella ha scritto:si ANCHE I VECCHI pagano 39 euro al mese x un anno. ha ragione chi ha postato piu su tra l altro ho copianto e incollato da documenti ufficiali.
Riepiloghiamo bene cosi:
VECCHI ABBONATI:
Upgrade 1 Sky Pack per i primi 2 mesi gratis , poi 10€/mese per 12 mesi +(prorata)
UP-CALCIO FREE 2M POI 10€X12M
UP-CINEMA FREE 2M POI 10€X12M
UP-SPORT FREE 2M POI 10€X12M
NEW ABBONATI:
PROMOZIONE NAZIONALE 3+2 A € 39 AL MESE FINO AL 31/05/2012 – MODALITA’ OFFERTA:
· 10€ di sconto FINO AL 31/05 per le combinazioni con 2 Sky Pack (es. 3+2 a 39€/mese fino al 31/05)
· 13€ di sconto FINO AL 31/05 per le combinazioni con 3 Sky Pack (es. 3+3 a 49€/mese fino al 31/05)
· Pronto Sky Dish 39€
· Pronto Sky NO Dish 30€
· Contributo attivazione 29€ - in prima fattura
· Mop: CC/RID
PER CHI VOLESSE IMPLEMENTARE IL 2+1 DEVE PASSARE AL 3+2 PER USUFRUIRE DELL OFFERTA E LO PAGA 39 EURO
ECCO FATTO
marzo2004 ha scritto:ciao a tutti
ho telefonato allo 027070, mi hanno riferito che l'offerta di 39 euro per un 3+2 non è più in corso per i vecchi abbonati
attualmente vi sono due offerte
1) 2 mesi gratis poi 10 euro x 12 mesi
2) 6 mesi a metà prezzo (x uno sky pack), poi prezzo pieno
mi ha fatto un esempio io ho un 2+1, devo passare a un 3+2, quindi per 6 mesi pago 40,5 euro al mese poi 47 euro
![]()
che fare ???![]()