Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7rosastella ha scritto:
scusa se te lo dico ma 2 mesi gratis poi 10 euro x 12 mesi è il 3+2 in vigore per i vecchi abbonati. Come da copia e incolla da canale ufficiale. Forse non l hnno a terminale perchè stanno aggiornando ma ti garantisoc che l offerta è cosi
io ho copiato:
VECCHI ABBONATI:

Upgrade 1 Sky Pack per i primi 2 mesi gratis , poi 10€/mese per 12 mesi +(prorata)

UP-CALCIO FREE 2M POI 10€X12M

UP-CINEMA FREE 2M POI 10€X12M

UP-SPORT FREE 2M POI 10€X12M

loro ti hanno detto 2 mesi gratis poi 10 euro.
siccome un 2+2 non esiste devi passare al 3+2 per aver lo sconto di 10 euro.

Dunque dopo i 14 mesi (12+2 e prorata) si passa a listino 49€ oppure si ritorna a 29€ con 1 skypack???

scusami 7rosastella, ma sono duro di comprendonio.
io attualmente pago 29 euro x un 2+1, devo necessariamente passare a un 3+1 per aderire all'offerta, quindi vado a 35 euro, poi aggiungo un sky pack e pago x 2 mesi sempre 35 euro (2 mesi gratis sky pack), poipago 45 euro x 12 mesi
è giusto?
cosa intendi per prorata?

grazie
ciao

7rosastella ha scritto:
Fino 31/05 tassativo.
cosa intendi fammi un esempio
2+5???
sport e calcio piu un channel pack anzichè 2+1 scusa ma non mi è chiaro cosa mi domandi
Quindi per chi è già abbonato e volesse approfittare della promozione a 39 Euro solo fino al 31/05/12, senza passare a 49 Euro il giorno dopo, quando dovrebbe dare disdetta di uno Sky Pack e di un Channel Pack per tornare ai canonici 29 Euro? Grazie.

marzo2004 ha scritto:
scusami 7rosastella, ma sono duro di comprendonio.
io attualmente pago 29 euro x un 2+1, devo necessariamente passare a un 3+1 per aderire all'offerta, quindi vado a 35 euro, poi aggiungo un sky pack e pago x 2 mesi sempre 35 euro (2 mesi gratis sky pack), poipago 45 euro x 12 mesi
è giusto?
cosa intendi per prorata?

grazie
ciao

da quello che ho capito io: Se attivi OGGI, passi subito a 3+2 pagando 29€ per i primi 2 mesi(agosto-settembre) più prorata(cioè luglio)...
poi da ottobre 2011 a settembre 2012 sono 39€ per un 3+2.

e non si potrebbe dare disdetta prima del 30 settembre 2012 altrimenti devi restituire sconti fruiti.

caspio e 7rosastella confermate??

Dany76 ha scritto:
da quello che ho capito io: Se attivi OGGI, passi subito a 3+2 pagando 29€ per i primi 2 mesi(agosto-settembre) più prorata(cioè luglio)...
poi da ottobre 2011 a settembre 2012 sono 39€ per un 3+2.

e non si potrebbe dare disdetta prima del 30 settembre 2012 altrimenti devi restituire sconti fruiti.

caspio e 7rosastella confermate??

Confermo. Dice che aderendo all'offerta hai vincolo contrattuale di 12 mesi quindi a quello che ho compreso io rientrano anche i mesi gratis perchè in pratica 2+12=14 . vincolo contrattuale un anno 2+10. Se continui scatta il rinnovo tacito e con la scusa dei due mesi in piu si son beccati il cliente vincolato un altro anno.

Non mi ricordo il nick ma rispondo a marzo credo.
2+1 per avere promo da 39 euro devi passare prima al 3+1 quindi aggiungere un channel pack e poi mettere l altro sky pack in modo da aver conformazione 3+2 e avere 39 euro mensili. Mi hanno detto che si puo' fare tutto nella stessa chiamata. Di piu nin so!

ho telefonato questa volta allo 199100400, mi hanno confermato 34 euro fino al 30 di settembre poi 44 euro per 12 mesi, al 13 mese prezzo pieno 47 euro, naturalmente per il passaggio dal 2+1 al 3+2

:crybaby2:

bumbaro ha scritto:
Quindi per chi è già abbonato e volesse approfittare della promozione a 39 Euro solo fino al 31/05/12, senza passare a 49 Euro il giorno dopo, quando dovrebbe dare disdetta di uno Sky Pack e di un Channel Pack per tornare ai canonici 29 Euro? Grazie.

ho errato io scrivendo adesso correggo, il vecchio abbonato non ha scadenza al 31/05 ma ha 2 mesi gratis piu 12 mesi con lo sconto. Mi scuso ancora per la svista.
Si puo attivare fino al 02/10

marzo2004 ha scritto:
ho telefonato questa volta allo 199100400, mi hanno confermato 34 euro fino al 30 di settembre poi 44 euro per 12 mesi, al 13 mese prezzo pieno 47 euro, naturalmente per il passaggio dal 2+1 al 3+2

no chiunque ha altra comunicazione, stanno aggiornando i sistemi, magari ci vuole qualche ora o giorno per normalizzare tutto. Provate ad aver pazienza perchè anch'io ho la postazione bloccata.

grazie

7rosastella ha scritto:
no chiunque ha altra comunicazione, stanno aggiornando i sistemi, magari ci vuole qualche ora o giorno per normalizzare tutto. Provate ad aver pazienza perchè anch'io ho la postazione bloccata.

graie, proverò nei prossimi giorni
;)

marzo2004 ha scritto:

Ho telefonato...
sembrava una offerta intelligente, invece :eusa_wall:

mi ha detto che passo per 2 mesi a 3+1 con 36€...
poi per altri 12 mesi non pago 49, ma 46€... e la convenienza dove sta???:crybaby2:

7rosastella ha scritto:
ho errato io scrivendo adesso correggo, il vecchio abbonato non ha scadenza al 31/05 ma ha 2 mesi gratis piu 12 mesi con lo sconto. Mi scuso ancora per la svista.
Si puo attivare fino al 02/10
Scusa, ho girato in lungo e in largo il sito di Sky, ma non ho trovato 'sta benedetta promozione del 3+2 a 39 € per chi è già cliente come me ed ha il 2+1 a 29 €. Hai la possibilità di indicare il link che porta direttamente alla pagina? Grazie.

Solo per maggiore chiarezza di chi legge quando fate i conteggi :D (tipo 2+3 3+1) indicate se possibile di che cosa si tratta. ;)

Esempio: 2 Channel Pack (ovvero i minipacchetti) + 1 Sky Pack (ad es. pacchetto Sport, Calcio, Cinema...) oppure viceversa altrimenti possono essere intepretati in maniera errata :)

mi spiegate per benino questa offerta del 3+2 e se a med conviene e posso attivarla?

sono un vecchio abbonato 3+1 che a settembre paghero 36 al mese e cmq calcio e sport li dovrei mettere

vorrei sapere se alla fine dei 12 mesi son costretto a rimanere a prezzo di listino oppure posso disdire

bumbaro ha scritto:
Scusa, ho girato in lungo e in largo il sito di Sky, ma non ho trovato 'sta benedetta promozione del 3+2 a 39 € per chi è già cliente come me ed ha il 2+1 a 29 €. Hai la possibilità di indicare il link che porta direttamente alla pagina? Grazie.

posso solo farti copia e incolla da documento ufficiale come per giunta ho gia' fatto e non posso darti un link perchè sono cose interne aziendali se no l'avrei gia' fatto. per la tua promo mi sono dovuta informare da chi è sopra di me perchè non è specificata solo xk loro hanno dato per scontato

waltersamuel ha scritto:
mi spiegate per benino questa offerta del 3+2 e se a med conviene e posso attivarla?

sono un vecchio abbonato 3+1 che a settembre paghero 36 al mese e cmq calcio e sport li dovrei mettere

vorrei sapere se alla fine dei 12 mesi son costretto a rimanere a prezzo di listino oppure posso disdire

Se vai indietro qualche pagina c'è tutto.
Se aggiungi un altro sky pack paghi i primi due mesi 36 i successivi dodici 39. Fine 12 mesi a pagamento hai gia' sforato nell anno successivo in realta l'anno sono i due mesi gratis piu' dieci mesi scontati a quello che ho capito io che c'è scritto, ma mi sto adoperando perchè me lo confermino

7rosastella ha scritto:
Se vai indietro qualche pagina c'è tutto.
Se aggiungi un altro sky pack paghi i primi due mesi 36 i successivi dodici 39. Fine 12 mesi a pagamento hai gia' sforato nell anno successivo in realta l'anno sono i due mesi gratis piu' dieci mesi scontati a quello che ho capito io che c'è scritto, ma mi sto adoperando perchè me lo confermino

ma nn pago nessuna spesa di attivazione?a chi debbo rivolgermi?

Sapete quanto dura la promo in corso 3 Channel Pack + 2 Sky Pack che sino al 30/06/2012 costa 39 Euro al mese invece di 49 Euro?

waltersamuel ha scritto:
ma nn pago nessuna spesa di attivazione?a chi debbo rivolgermi?

nessun costo di attivazione, ma lasituazione non è chiara...

chi parla di 2 mesi a 34€ e poi 12 mesi a 44€

chi parla di 2 mesi a 29€ poi 12 mesi a 39€

chi parla di 2 mesi a 36€ poi 10 mesi a 46€....

c'è caos, aspettiamo.

Dany76 ha scritto:
nessun costo di attivazione, ma lasituazione non è chiara...

chi parla di 2 mesi a 34€ e poi 12 mesi a 44€

chi parla di 2 mesi a 29€ poi 12 mesi a 39€

chi parla di 2 mesi a 36€ poi 10 mesi a 46€....

c'è caos, aspettiamo.

ok...io sono con il 3+1 ora e cmq pago 34 che diventeranno 36 a settembre...inoltre son rimasto senza sport e calcio visto che ho cinema ...avrei piacere nel giro di una settimana di prendere un offerta del genere se davvero fosse cosi vantaggiosa,è tutto capire se c'è la fregatura...

waltersamuel ha scritto:
ok...io sono con il 3+1 ora e cmq pago 34 che diventeranno 36 a settembre...inoltre son rimasto senza sport e calcio visto che ho cinema ...avrei piacere nel giro di una settimana di prendere un offerta del genere se davvero fosse cosi vantaggiosa,è tutto capire se c'è la fregatura...

ti vincola 12 mesi, sennò restituisci sconti fruiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso