• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai a leggere le ultime fatture in basso è riportato l'aumento...c'era su tutte dubito che non ci fosse sulla tua. cmq pagando la fattura aumentata si accetta il nuovo prezzo
 
zio-zio ha scritto:
Dell'aumento di 2€ non ero stato avvisato, è regolare!!!!! ora mi sono trovato un aumento di 0,35 cent???? dove andremo a finire, mi sa che disdico tutto, poi non capisco perchè i nuovi abbonati possono fare il pacchetto come vogliono mentre i clienti possono solo aumentare mentre x disdire bisogna aspettare la scadenza
L'aumento di 2 € era indicato sul loro sito e anche in fattura. I 0,35 € sono dovuti all'aumento dell'IVA dal 20 al 21% a partire dal 17 settembre, quindi l'hanno applicato nella prima fattura utile che e' quella di ottobre e ovviamente l'applicheranno anche nelle fatture future.

Per questi 0,35 sky quindi non c'entra.

Almeno per questo!:D
 
alfry ha scritto:
L'aumento di 2 € era indicato sul loro sito e anche in fattura. I 0,35 € sono dovuti all'aumento dell'IVA dal 20 al 21% a partire dal 17 settembre, quindi l'hanno applicato nella prima fattura utile che e' quella di ottobre e ovviamente l'applicheranno anche nelle fatture future.

Per questi 0,35 sky quindi non c'entra.

Almeno per questo!:D
una volta tanto sky non c'è l' ha messo in quel posto tanto caro
 
da oggi partono le due modifiche al listino già annunciate:

- combinazione 1+1 a 29 euro
- aumento 2+1 a 33 uro

inoltre confermo (non è una ipotesi) che i vecchi abbonati con 2+1 avranno l'aumento a partire dal 01/01/2012 (tranne naturalmente chi ha il prezzo bloccato per promo varie).
 
caspio ha scritto:
inoltre confermo (non è una ipotesi) che i vecchi abbonati con 2+1 avranno l'aumento a partire dal 01/01/2012 (tranne naturalmente chi ha il prezzo bloccato per promo varie).

io confermo che salvo novità particolari nei prossimi mesi, tipo esempio un 2+2 a non più di 45 euro, dopo le olimpiadi receveranno la mia disdetta ;)
 
aumento di 2.00€ del pachetto+ aumento dell1% di IVA = disdetta dell'abbonamento ed è tutto un risparmio.
 
Ma perchè vi preoccupate degli aumenti? Per Natale scrivete una bella letterina di disdetta a Babbo Natale Sky e vedrete che per l'anno nuovo passerete al "nuovo listino retention" con uno sconto minimo del 30%...
 
badboy ha scritto:
Ma perchè vi preoccupate degli aumenti? Per Natale scrivete una bella letterina di disdetta a Babbo Natale Sky e vedrete che per l'anno nuovo passerete al "nuovo listino retention" con uno sconto minimo del 30%...

il problema è che il nuovo listino retention è come una droga.. ogni anno poi devi fare il richiamino... e io vorrei un listino più coerente (come è ora può andare) sempre ;) :D

oppure datemi un 2+2 a meno di 45 euro e ci passo anche stasera :icon_cool:
 
_dan_ ha scritto:
il problema è che il nuovo listino retention è come una droga.. ogni anno poi devi fare il richiamino... e io vorrei un listino più coerente (come è ora può andare) sempre ;) :D

oppure datemi un 2+2 a meno di 45 euro e ci passo anche stasera :icon_cool:

Infatti ti do ragione e ti dico che fino ad oggi non ho fatto mai disdetta ma ora sono loro che lo stanno chiedendo. Per me,l'offerta sky vale un prezzo inferiore e allineeranno i prezzi alle mie esigenze (e lo faranno) bene, altrimenti un cliente in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso