Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il pacchetto 3+2 in offerta a 39 fino a maggio 2012, ma io ho scelto il pagamento annuale, quindi la cifra di tutto l'anno l'hanno già prelevata...
a fine anno mi manderanno una nuova fattura con la cifra mancante dopo l'aumento? o io che ho già pagato tutto l'anno comincerò a pagare l'aumento di 2 euro dopo il rinnovo del prossimo anno?

malfa ha scritto:
io ho il pacchetto 3+2 in offerta a 39 fino a maggio 2012, ma io ho scelto il pagamento annuale, quindi la cifra di tutto l'anno l'hanno già prelevata...
a fine anno mi manderanno una nuova fattura con la cifra mancante dopo l'aumento? o io che ho già pagato tutto l'anno comincerò a pagare l'aumento di 2 euro dopo il rinnovo del prossimo anno?

Sulla prima domanda credo di si, è molto probabile e ne avrebbero diritto.
Sulla seconda ti rispondo di si, che comincerai a pagarli dal prossimo rinnovo.

Baglioni83 ha scritto:
Infatti ha ragione, quando hai una promo es: 3+2 a 39€/mese vari la combinazione la promo va a farsi benedire e vai con il prezzo di listino.

L'unico modo per non perdere la promo è fare i ticket ;)

Ho visualizzato la fattura di settembre e dal totale di 49 euro del nuovo listino mi hanno scalato 2 euro come sconto per prezzo bloccato !!
Quindi a questo punto direi che la promo del prezzo bloccato per 2 anni vale anche se uno cambia la combinazione iniziale dei 29 euro.;)
Anche altri con la stessa promo hanno verificato questa cosa ???

Spero di non aver sbagliato sezione :crybaby2:

volendo passare dal mio MySky SD ad uno MySky hd avendo già l'impianto adeguato al MySky HD devo pagare solo 9,90 oppure 69,90?

headroom ha scritto:

volendo passare dal mio MySky SD ad uno MySky hd avendo già l'impianto adeguato al MySky HD devo pagare solo 9,90 oppure 69,90?

Purtroppo devi pagare la cifra per intero, che è di 99 euro e non 69 che è relativa al semplice decoder HD. Se sei fortunato e trovi un operatore fresco di confessione :D potresti strappargli un piccolo sconto. Impianto adeguato o non, fanno sempre pagare per intero.

Sì, anche a me è arrivata la fattura di 49 euri ma sconto di 2,01 euri.

L'ho notato poco fa per caso (l'abbonamento ce l'ha mia madre, non io per fortuna): manco l'aumento dell'IVA hanno assorbito... son proprio senza ritegno. -__-''

Almeno hanno introdotto la versione con 2 channel pack: quando le scadono i 2 anni di prezzo bloccato le faccio il downgrade, eliminando Bambini (che tanto non guarda).

headroom ha scritto:

Puoi fare come ho fatto io che ho fatto richiesta online di disdetta e alla chiamata per la retention l'ho avuto a 59 euro con il vecchio mysky lasciato in comodato gratuito ;)

mi è arrivata la lettera oggi in cui mi avvertono che cominceranno a fatturarmi 2 o 2,12 in base ai tot di pacchetti che ho dal prossimo anno a luglio quando mis cade la promozione meglio cosi dico io!

come se solo sky non avesse assorbito l'IVA...ma dove vivete, l'iva è stata aumentata per farcela pagare a noi...

aumentano le accise non per far fallire i petrolieri che devono assorbirla...ma per far spendere d+ a noi...

anche xkè l'iva sulle telefonate al secondo...è invisibile...chissà se poi ogni tanto non arrotondino al centesimo superiore.

anche leroymerlin ha assorbito l'iva, mediaworld no...prova a chiederti il perchè

Ma avete visto che aumenti scandalosi nei PPV di wrestling? Da 4 euro al giorno per classic on demand si è passati a 5,e il ticket mensile addirittura da 12 a 14 euro
LADRI!

Scusate ma non riesco ad accedere al listino Sky e non ho le fatture sotto mano. Il costo di 2 Sky pack (calcio+cinema) + 3 generi è di 47 Euro anche per i vecchi abbonati da sempre? Per caso c’è la possibilità di fare 2 Sky pack + 2 channel pack? E in caso di pagamento annuale come fanno con gli aumenti e cambio IVA?

@Papu
3 channel pack + 2 skypack = 49,40 (2 euro di aumento listino + adeguamento iva dal 20 al 21 %)
Per avere 2 sky pack devi avere obbligatoriamente 3 channel pack, a meno che riesci ad avere uno dei due sky pack come ticket.
Per la terza domanda non so risponderti.

per i pagamenti annuali gli aumenti e i cambi d'iva vengono conteggiati UNICAMENTE alla successiva emissione di fattura quindi se la fattura viene emessa il giorno prima degli aumenti...non li paghi per un anno intero(che cmq sono sempre sui 2€ quindi risparmio ridicolo)

salvuccio ha scritto:
@Papu
3 channel pack + 2 skypack = 49,40 (2 euro di aumento listino + adeguamento iva dal 20 al 21 %)
Per avere 2 sky pack devi avere obbligatoriamente 3 channel pack, a meno che riesci ad avere uno dei due sky pack come ticket.
Per la terza domanda non so risponderti.
Grazie, dal sito Sky non riesco a fare il login al fai da te, allora cercando con google era uscita una pagina di Sky che riportava ancora 47 Euro.

Precisamente è questa: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/listino_prezzi.shtml

Dell'aumento di 2€ non ero stato avvisato, è regolare!!!!! ora mi sono trovato un aumento di 0,35 cent???? dove andremo a finire, mi sa che disdico tutto, poi non capisco perchè i nuovi abbonati possono fare il pacchetto come vogliono mentre i clienti possono solo aumentare mentre x disdire bisogna aspettare la scadenza

zio-zio ha scritto:
Dell'aumento di 2€ non ero stato avvisato, è regolare!!!!! ora mi sono trovato un aumento di 0,35 cent???? dove andremo a finire, mi sa che disdico tutto, poi non capisco perchè i nuovi abbonati possono fare il pacchetto come vogliono mentre i clienti possono solo aumentare mentre x disdire bisogna aspettare la scadenza

Per disdire non è necessario aspettare la scadenza, lo si può fare anticipatamente con la legge bersani. Occhio però a non avere promozioni attive con vincolo annuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso