• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Anakin83 ha scritto:
comunque i sottotitoli... gli stop sugli orrori grammaticali...
si stanno forse rendendo conto che li stanno pigliando per il c...?
Noooooo
i sottotitoli in italiano mentre parlano in italiano !!!! :lol: :lol: :lol:

mai visto nulla del genere :D
 
direi che sono riusciti nell'impresa di mettersi contro tutti in una volta sola...

i coatti presi palesemente per il **** con i sottotitoli mentre parlavano, gli errori grammaticali evidenziati alla mai dire gf, i gay chiamati i froci, le mani in faccia, i testa a testa, contro gli obesi,......

se questo programma non lo chiudono loro, glielo fanno chiudere altri...

in genere non sono censurista nel modo più assoluto, anzi, ma non devono essere offese delle persone per fare ascolti, ma che scherziamo !!!
 
CHRIS 86 ha scritto:
direi che sono riusciti nell'impresa di mettersi contro tutti in una volta sola...

i coatti presi palesemente per il **** con i sottotitoli mentre parlavano, gli errori grammaticali evidenziati alla mai dire gf, i gay chiamati i froci, le mani in faccia, i testa a testa, contro gli obesi,......

se questo programma non lo chiudono loro, glielo fanno chiudere altri...

in genere non sono censurista nel modo più assoluto, anzi, ma non devono essere offese delle persone per fare ascolti, ma che scherziamo !!!

questa analisi è da mettere in firma, se non fosse troppo lunga :)
 
Su Italia 1 la prima puntata della docusoap Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna e terminata alle 22:50 ha totalizzato 2.073.000 telespettatori, share 7,97% (10,20% su t.c./17,24% sui 15-34).

Troppi ascolti... :( Speriamo cali...
 
ma qualcuno l'ha veramente visto sto programma???... oddio mio
 
vabbè in termini di share non e che sia andato una bellezza:icon_rolleyes:
 
Insomma vedendo gli ultimi risultati di Italai1 direi che è anadato abbastanza bene considerando poi che siamo nella stagione estiva... :( :(
 
ale89 ha scritto:
Su Italia 1 la prima puntata della docusoap Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna e terminata alle 22:50 ha totalizzato 2.073.000 telespettatori, share 7,97% (10,20% su t.c./17,24% sui 15-34).

Troppi ascolti... :( Speriamo cali...

per fortuna parte male, anche se meritava di fare ancor meno!
 
non è andato benissimo, ma neanche così tanto male!
Saranno contenti per il 17,24% sui 15-34 :D
 
beh insomma, è vero siamo in giorno diverso e fascia annuale diversa, però Human fece l'11% e 1.8 alla première, a scendere.
Gli dò 3 puntate, senza considerare il fatto che ha già creato molte polemiche tra i tamarri stessi e alcune associazioni gay si sono già mobilitate per la chiusura.
Per una volta che il MOIGE deve intervenire, non ci sono!
 
Da tenere presente che Human finì molto tardi (mi pare l'una) e lo share si alza!
Vediamo come si comporta lunedì prossimo
Lasciamo il Moige dov'è!
Ieri pure Gossip Girl è stato censurato!
 
Ma figuriamoci se lo chiudono... siamo pure fuori periodo di garanzia... intanto cominciamo a non guardarlo noi...
 
TIKAL ha scritto:
Non perdiamo le speranze :lol: :lol:
sì, infatti ;)

credo che la prima puntata abbia fatto discreto ascolto, perchè molti erano incuriositi (anche io, lo ammetto), però è difficile che molti di quelli che hanno fatto commenti negativi (ma che comunque l'hanno visto) continuino a seguire questo reality... (me compreso ;))

non ho capito se sia già stato tutto registrato, e in quel caso ce lo dovremmo sorbire tutto indifferentemente dagli ascolti, forse ad orari diversi eventualmente, oppure se viene montata settimanalmente una puntata di resoconto della settimana passata (e in quel caso confermo la mia idea che difficilmente i nostri amici coatti arriveranno a Firenze :badgrin:)
 
Io ne l'ho visto, e ne lo guarderò mai...

Ma come si fà a seguire un programma del genere???
 
Indietro
Alto Basso