• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

bledi ha scritto:
Ma non era prevista una striscia giornaliera o c'hanno già ripensato??
no, nessuna striscia giornaliera ;)

per carità, ci mancava solo questo...
 
CHRIS 86 ha scritto:
no, nessuna striscia giornaliera ;)

per carità, ci mancava solo questo...

Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere... Meglio così :D
 
bledi ha scritto:
Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere... Meglio così :D
:D :D

quelli del Moige come minimo si sarebbero incatenati ai cancelli di Cologno Monzese... :D

che forse poteva anche non essere una così brutta idea, bastava fare sparire le chiavi delle catene, lasciarli lì, e si poteva tornare a vedere un po' di tv :5eek: :lol:
 
Su Italia 1 la seconda puntata della docusoap Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna ha totalizzato 1.888.000 telespettatori, share 7,73% (9,57% su t.c./16,82% sui 15-34).
Gli ascolti cominciano a calare:D
 
Ciro.S ha scritto:
Su Italia 1 la seconda puntata della docusoap Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna ha totalizzato 1.888.000 telespettatori, share 7,73% (9,57% su t.c./16,82% sui 15-34).
Gli ascolti cominciano a calare:D
siamo già a zona rischio :D

se va sotto l'1.700 di studio sport finendo al quarto posto negli ascolti dei programmi del giorno dell'emittente, inizierebbe a diventare molto probabile il taglio...
 
:eusa_naughty: meglio la5 in sostituzione del grande coso

Ma la Cicogna come c'è finita in quel programma? non è proprio per lei...
 
secondo me andrà fino alla fine tanto son fuori dal periodo di garanzia
 
Mux X ha scritto:
:eusa_naughty: meglio la5 in sostituzione del grande coso

Ma la Cicogna come c'è finita in quel programma? non è proprio per lei...

...vero poverina..io ci avrei visto bene enrico papi che poteva fare sia il presentatore che il concorrente...:D
 
serreb ha scritto:
oh, però tutti incollati alla televisione...

io ammetto di avere visto la prima puntata per curiosità, ma non mi è passata neanche di striscio l'idea di vedere la seconda...

questi protestano, telefonano, fanno, ecc... ma se la sono guardata per bene...

se non lo si guarda e fa pochi ascolti, lo chiudono, punto. è la legge della tv, e non servono Codacons Moige ecc....

se invece molti continuano a guardarlo per poi inveirci sopra, solo per tentare di farli chiudere, bisogna fare petizioni e altre diavolerie, quando basterebbe semplicemente non guardarlo...
 
si ma avere ascolti ridicoli fuori garanzia...fa si che quel programma non vedrà + la luce del sole...

in pratica IMHO ormai i tronisti hanno rotto il c...e la maria deve comunque rinnovare il suo parco uomini da discoteca e "imprenditori" che gli fanno far soldi...ed ecco che è nato questo bellissimo programma...che anche se nn figura mi sa che la maria dietro c'è...xkè mi dovete spiegare la differenza tra questo programma e altri già andati in onda della signora della tv trash.
 
Indietro
Alto Basso