• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Peccato per Inside Out, speravo facesse di più anche se è un risultato abbastanza prevedibile, bisogna riabituare il pubblico a vedere certi film sul 5, spero vadano in onda altri Disney sull'ammiraglia e non alzino subito bandiera bianca, ovviamente non tutti ma i titoli più importanti.

PS: Bellissimo il corto Lava andato in onda subito dopo, non l'avevo ancora visto!
 
Ho provato a cercar su google ma non trovo nulla... Qualcuno sà quando finisce la stagione 2017-2018 d'avanti un altro?

Da qualche settimana, è passato prima il promo prima di "Caduta Libera" e ora "The Wall"...
 
Novità in arrivo? Anche sul fronte loghi di rete, magari prima dei mondiali...

43e5100c469963e7926b483248dc06abb28d45550721dc6dd9a62da841576990.jpg
 
Ho provato a cercar su google ma non trovo nulla... Qualcuno sà quando finisce la stagione 2017-2018 d'avanti un altro?

Da qualche settimana, è passato prima il promo prima di "Caduta Libera" e ora "The Wall"...

Caduta Libera sostituirà Avanti un altro, The Wall andrà in prima serata con degli speciali
 
Ho provato a cercar su google ma non trovo nulla... Qualcuno sà quando finisce la stagione 2017-2018 d'avanti un altro?

Da qualche settimana, è passato prima il promo prima di "Caduta Libera" e ora "The Wall"...
Io sapevo che Caduta libera tornava l'8 aprile. Ma era una cosa di gennaio tipo, non ne sono certo.
 
Furore – Capitolo Secondo ha raccolto davanti al video 2.261.000 spettatori pari al 10.1% di share. (davidemaggio)
Ascolti solo leggermente più bassi del solito. Non risente molto della giornata di festa e della concorrenza della fiction di Rai 1.
 
E' passato il promo per il film in prima tv di domani sera con un generico "prima serata": ma non si era detto che da oggi nei promo avrebbero indicato 21:25 come orario? Nei settimanali dei programmi è così. Forse riguarda solo le guide tv e riviste?
/

Boh, ma tanto ormai lo sanno tutti a che ora iniziano i programmi, non c'è rischio di sbagliarsi... :badgrin:
 
Quel logo mi incuriosisce parecchio. Non è affatto male, e direi che era ora che Mediaset cambiasse grafica ai suoi canali e/o telegiornali. La cosa importante, però, è che il TG5 lo trasmettano in HD, che sul 505 non si può vedere con quella qualità...


Si ma è iniziato in questo thread, e poi hanno fatto il collegamento sull'altra discussione.
 
Indietro
Alto Basso