Discussioni su Canale 5

Studio nuovo per il tg5? L'ho notato stamattina durante Prima Pagina

Studio nuovo per il tg5? L'ho notato stamattina durante Prima Pagina

Effettivamente....
a7e0e53491639e26e7d18e15501dc588.jpg

Ma quello di ora sembra il solito, o sbaglio?

Il collegamento dedicato alla Borsa ha uno sfondo diverso dal solito, quindi sicuramente quello sarà da un nuovo studio. Forse anche il tg è da studio nuovo però non è evidentissimo il cambiamento

Il collegamento dedicato alla Borsa ha uno sfondo diverso dal solito, quindi sicuramente quello sarà da un nuovo studio. Forse anche il tg è da studio nuovo però non è evidentissimo il cambiamento

Si vediamo nei titoli di coda che fanno un campo lungo in genere

Mi sembra nuova anche la sigla di gusto...

Bello il nuovo logo, simile a quello di Telecinco:
146px-_Telecinco_2012_Large.svg.png

Ultima modifica:
Adottare il logo nuovo per Canale 5 e avere la scritta HD come sul 20 Mediaset sarebbe secondo me l’accoppiata perfetta perché racchiude la semplicità e le dimensioni sono contenute

Adottare il logo nuovo per Canale 5 e avere la scritta HD come sul 20 Mediaset sarebbe secondo me l’accoppiata perfetta perché racchiude la semplicità e le dimensioni sono contenute
E a questo punto dovrebbero separare le emissioni dei due canali così da avere il logo HD di dimensioni pari al 20 sul canale HD e la scritta CANALE 505 HD solo sulla versione standard

Lo studio di stasera dove c’è la Cesara ha sullo sfondo ha dei televisori più grandi e non mi sembra il solito. E tra parentesi sembrava anche che si vedesse meglio

Indietro
Alto Basso