• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

mamma mia io sto emozionato!
Ci mette di meno un cambio di papa che un restyling di canale5.
oppure un'eclissi di sole.
 
Alleluia! Finalmente un restyling. Detto che io vedo raramente Canale 5, ma anche l'occhio vuole la sua parte
 
Ricostruendolo da quello del Tg5[/QUOTE]A me piace molto quello a forma di cerchio, li vorrei tutti così... infatti tra i miei preferiti c'è quello del neonato canale 20

Non ho proprio idea di quanti anni siano passati dall'ultimo cambio loghi, una volta lo lessi qui dentro ma non ricordo... sarebbe ora di dare una bella rinfrescata
 
Sinceramente, il biscione senza il fiorellino non ce lo vedo (è il segno distintivo... richiamato anche nel logo di Mediaset, in quello di Mediashopping ed in quello di La 5)... :eusa_think:
 
Ricostruendolo da quello del Tg5
A me piace molto quello a forma di cerchio, li vorrei tutti così... infatti tra i miei preferiti c'è quello del neonato canale 20

Non ho proprio idea di quanti anni siano passati dall'ultimo cambio loghi, una volta lo lessi qui dentro ma non ricordo... sarebbe ora di dare una bella rinfrescata[/QUOTE]

Per Canale 5 l'ultimo cambio logo risale al 23 Maggio 2001 stando a Wikipedia ma credo che anche per Rete4 e Italia1 fosse sempre 2001 magari proprio 23 Maggio anche loro.:)
 
Per Canale 5 l'ultimo cambio logo risale al 23 Maggio 2001 stando a Wikipedia ma credo che anche per Rete4 e Italia1 fosse sempre 2001 magari proprio 23 Maggio anche loro.:)

La prima che ha adottato il logo semitrasparente è stata Rete 4. Italia 1 ha cambiato un paio di volte (anche con un logo con l'1 cavo come quello di Italia 2)...
 
Speriamo che il restyling si estenda a tutte le reti Mediaset che ne hanno davvero bisogno da anni! Loghi un po' più piccoli, scritta HD meno invasiva e dicitura "Mediaset" più piccola. Forza!
 
La prima che ha adottato il logo semitrasparente è stata Rete 4. Italia 1 ha cambiato un paio di volte (anche con un logo con l'1 cavo come quello di Italia 2)...
Grazie per le delucidazioni. :) Non ricordavo che Rete4 fu la prima ad usare il logo semitrasparente, di Italia1 invece con l'1 cavo lo ricordo benissimo invece. :)
 
A me piace molto quello a forma di cerchio, li vorrei tutti così... infatti tra i miei preferiti c'è quello del neonato canale 20

Non ho proprio idea di quanti anni siano passati dall'ultimo cambio loghi, una volta lo lessi qui dentro ma non ricordo... sarebbe ora di dare una bella rinfrescata

Per Canale 5 l'ultimo cambio logo risale al 23 Maggio 2001 stando a Wikipedia ma credo che anche per Rete4 e Italia1 fosse sempre 2001 magari proprio 23 Maggio anche loro.:)

Canale5 il 28 maggio 2001, c'è anche una sequenza sul web, mentre Italia1 a fine ottobre dello stesso anno.
 
secondo me ( a naso ) i 3 loghi dei canali generalisti saranno dentro al cerchio.
e una mia ipotesi, un po come il quadrato Rai
 
secondo me ( a naso ) i 3 loghi dei canali generalisti saranno dentro al cerchio.
e una mia ipotesi, un po come il quadrato Rai

L’ho messo io nel cerchio ... però il logo é quello vero. Comunque sarebbe la scelta più probabile
 
Indietro
Alto Basso