• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Oggi nel salottino di Avanti un altro non c'è Miss Claudia ma una ragazza bionda che non so chi sia
 
Oggi nel salottino di Avanti un altro non c'è Miss Claudia ma una ragazza bionda che non so chi sia
È la dea Bendata... Claudia non era presente quel giorno della registrazione, dove sappiamo vengono registrate più puntate al giorno, per affari personali, come detto da Bonolis 3 puntate fa...
 
Poco fa la giornalista, alla chiusura del TG5, ha detto "...vi lascio ad una nuova puntata del Grande Fratello", anziché de "L'isola dei famosi".
 
Non ci posso credere.L’isola comincia ora,alle 21:18 anziché alle 21:35/21:40 come era solito.Come mai questo anticipo?Si sono accorti che terminava troppo tardi?O lamentele dei telespettatori sull’orario di inizio,sempre più tardi?O perché sarà ospite la De Filippi?
 
A Supercinema hanno fatto vedere delle immagini di Toy Story. Altro segnale di diritti Disney a Mediaset dopo Inside Out?
 
Mi aspettavo un ricordo da quelli di avanti un altro . Magari con in piccolo video della partecipazione di frizzi a aua dell’anno scorso
 
Mi aspettavo un ricordo da quelli di avanti un altro . Magari con in piccolo video della partecipazione di frizzi a aua dell’anno scorso
Il problema è che essendo registrato tempo prima non credo sia possibile ? Mi sembra abbiano terminato le registrazioni già da un mese ormai
 
Indietro
Alto Basso