Discussioni su Canale 5

Sono due serate consecutive che Striscia è il programma più visto a quell'ora, o almeno così dicono

Sul redivivo TvBlog tutti ad esultare per la D'Urso... sarà, ma io sento puzza di flop! A parte il fatto che quel format è superato, poi c'è rischio di implosione per la signora Col Cuoreeeee per sovraesposizione

Speriamo che con tutti questi impegni alla Barbarella nazionale non le venga un coccolone, ci tengo a ricordare che non è una giovinotta, ha quasi 61 anni, ma con il trucco e le luci "sparate" in studio mica lo si nota :badgrin:

tra lei e' la Palomba, sotto alcuni aspetti, sono ancora belle vispe.

Non trovo rispettoso definire schifo e spazzatura un programma che incontra i gusti di altre persone.
Un "non è di mio gradimento" credo sarebbe stato un commento più educato.

Esiste un sottile confine tra l'opinione personale e e il non rispetto dei gusti altrui.

ne avra' avuto fin sopra i capelli, convieni che per certi contenuti si rimane di sasso.
sai che Elvis esasperato sparo' al televisore?

Speriamo che con tutti questi impegni alla Barbarella nazionale non le venga un coccolone, ci tengo a ricordare che non è una giovinotta, ha quasi 61 anni, ma con il trucco e le luci "sparate" in studio mica lo si nota :badgrin:
Ho letto, da qualche parte, non ricordo dove, che la puntata di pomeriggio 5 del lunedì la registrerebbe il venerdì, e che domenica live, chiusura prevista il 29 aprile, potrebbe chiudere una settimana prima il 22

Ho letto, da qualche parte, non ricordo dove, che la puntata di pomeriggio 5 del lunedì la registrerebbe il venerdì, e che domenica live, chiusura prevista il 29 aprile, potrebbe chiudere una settimana prima il 22

Domenica Live dovrebbe andare in onda regolarmente fino a fine maggio come previsto e Pomeriggio Cinque fino all'8 giugno.

Palinsesto Canale5 per giugno

Film al posto di Mattino Cinque
Forum in replica dal 14/6
Al pomeriggio Beautiful, Una Vita, Fiction, TV Movie e Il Segreto che al 18/6 si sposta alle 18:45 al posto di Caduta Libera
Russia-Arabia Saudita il 14 giugno alle 17
Dal 30 giugno al 7 luglio e 14-15 luglio partite dei Mondiali al pomeriggio (ore 16:00, finalissima ore 17:00)
Paperissima Sprint dall'11 giugno
In prima serata GF (finale 11 giugno), Sacrificio d'amore, Film, Music Summer Festival, Temptation Island e partite dei Mondiali (4 partite della fase a gironi e poi tutte dagli ottavi in poi)
In seconda serata Film e programma d'intrattenimento sui Mondiali che si dividerà tra Canale5 e Italia1 a seconda del canale dove andrà in onda la partita delle 20:00 (di durata dalle 22:00 alle 00:30).

Ultima modifica:
Palinsesto Canale5 per giugno

Film al posto di Mattino Cinque
Forum in replica dal 14/6
Al pomeriggio Beautiful, Una Vita, Fiction, TV Movie e Il Segreto che al 18/6 si sposta alle 18:45 al posto di Caduta Libera
Russia-Arabia Saudita il 14 giugno alle 17
Paperissima Sprint dall'11 giugno
In prima serata GF (finale 11 giugno), Sacrificio d'amore, Film, Music Summer Festival, Temptation Island e partite dei Mondiali
In seconda serata Film e programma d'intrattenimento sui Mondiali che si dividerà tra Canale5 e Italia1 a seconda del canale di dove andrà in onda la partita delle 20:00 (di durata dalle 22:00 alle 00:30).

:eusa_wall::eusa_think:

SETTIMANA 1-7 APRILE 2018

D Furore 2 (7/8) 1ªTV
L Exodus 1ªTV
M L’Isola dei Famosi
M Barcellona – Roma
G Anche se è Amore non si vede
V 12 Anni Schiavo
S Amici (1° puntata)

Strano che Furore non va in pausa il giorno di Pasqua

Indietro
Alto Basso