Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh mamma mia...Canale 5 sta peggiorando sempre più.
L’unica cosa che la salva, ancora per poco, è la Champions League!
Che brutta fine...
Si vede che anche tu sei sardo.Ercole fai da bravo![]()
Speriamo che con tutti questi impegni alla Barbarella nazionale non le venga un coccolone, ci tengo a ricordare che non è una giovinotta, ha quasi 61 anni, ma con il trucco e le luci "sparate" in studio mica lo si nota![]()
Non trovo rispettoso definire schifo e spazzatura un programma che incontra i gusti di altre persone.
Un "non è di mio gradimento" credo sarebbe stato un commento più educato.
Esiste un sottile confine tra l'opinione personale e e il non rispetto dei gusti altrui.
Ho letto, da qualche parte, non ricordo dove, che la puntata di pomeriggio 5 del lunedì la registrerebbe il venerdì, e che domenica live, chiusura prevista il 29 aprile, potrebbe chiudere una settimana prima il 22Speriamo che con tutti questi impegni alla Barbarella nazionale non le venga un coccolone, ci tengo a ricordare che non è una giovinotta, ha quasi 61 anni, ma con il trucco e le luci "sparate" in studio mica lo si nota![]()
Ho letto, da qualche parte, non ricordo dove, che la puntata di pomeriggio 5 del lunedì la registrerebbe il venerdì, e che domenica live, chiusura prevista il 29 aprile, potrebbe chiudere una settimana prima il 22
Palinsesto Canale5 per giugno
Film al posto di Mattino Cinque
Forum in replica dal 14/6
Al pomeriggio Beautiful, Una Vita, Fiction, TV Movie e Il Segreto che al 18/6 si sposta alle 18:45 al posto di Caduta Libera
Russia-Arabia Saudita il 14 giugno alle 17
Paperissima Sprint dall'11 giugno
In prima serata GF (finale 11 giugno), Sacrificio d'amore, Film, Music Summer Festival, Temptation Island e partite dei Mondiali
In seconda serata Film e programma d'intrattenimento sui Mondiali che si dividerà tra Canale5 e Italia1 a seconda del canale di dove andrà in onda la partita delle 20:00 (di durata dalle 22:00 alle 00:30).
Speriamo che con tutti questi impegni alla Barbarella nazionale non le venga un coccolone, ci tengo a ricordare che non è una giovinotta, ha quasi 61 anni, ma con il trucco e le luci "sparate" in studio mica lo si nota![]()